View Full Version : nuovo mini ipod come vedere se è ...
ho ordinato presso l'apple store u mini ipod silver da 4gb ... come faccio a vedere se è quello con 18 ore di autonomia o la vers. vecchia?
a quanto ho capito sono identici dal punto di vista estetico ...
thanks
Gold2004
01-03-2005, 17:55
mh.
Lo carichi.
Lo accendi.
Aspetti.
Se si spegne prima di 18 ore e' quello vecchio.
Saluti
alexbotte
01-03-2005, 17:59
dunque mi è arrivato proprio ora il mini nuovo da 4giga....è in carica.....a proposito quanto lo devo tenere sotto carica??...il display indica in carica e sotto c'è la scritta non disconnettere....come faccio per entrare nel menu?..non posso scollegarlo??sono un po' niubbo....prima andando in risorse del pc mi è apparso di aggiornarlo o ripristinarlo...e io l'ho aggiornato...
Originariamente inviato da desmo
ho ordinato presso l'apple store u mini ipod silver da 4gb ... come faccio a vedere se è quello con 18 ore di autonomia o la vers. vecchia?
thanks
i nuovi hanno le scritte sulle click wheel del colore della scocca (nel tuo caso grigio) ,dietro dovrebbe esserci scritta la capacità (cosa che prima non c'era),la scatola è diversa prima era multicolore,non trovi il cavo firewire ed il trasformatore per ricaricarlo dalla rete elettrica.
Originariamente inviato da alexbotte
dunque mi è arrivato proprio ora il mini nuovo da 4giga....è in carica.....a proposito quanto lo devo tenere sotto carica??...il display indica in carica e sotto c'è la scritta non disconnettere....come faccio per entrare nel menu?..non posso scollegarlo??sono un po' niubbo....prima andando in risorse del pc mi è apparso di aggiornarlo o ripristinarlo...e io l'ho aggiornato...
in carica ci rimane circa 4 ore volendo puoi espellerlo tramite itunes ma ti apparirà la scritta "ok,puoi scollegare".
per il discorso aggiornamento il programma vede che versione del firmware hai e nel caso sia vecchia ti abilita l'opzione di aggiornare se no rimano solo "ripristina" .
alexbotte
01-03-2005, 19:02