PDA

View Full Version : Case Thermaltake Xaser III 2000a

lucaf
01-03-2005, 17:14
Ho comprato circa un anno fa un case Xaser III 2000a, pagato intorno ai 180 euro (se ben ricordo).
Non ne sono soddisfatto e voglio venderlo ma non so quale sia il prezzo giusto da chiedere.
Premetto che non lo venderò tramite internet ma mettendo un annuncio in bacheca all'università.
Non voglio aver problemi di spedizioni, pagamenti ecc.

Il case è PERFETTO, senza una riga, ancora con la sua scatola originale , come nuovo.

Insomma, quanto posso chiedere ????

Grazie.

:)

P.s.
pensavo intorno ai 90 o 100 euro.

goonico
05-03-2005, 00:24
giusto una curiosità, perchè non sei soddisfatto?

lucaf
05-03-2005, 16:03
I pannelli laterali sono un po duri da rimuovere e reinserire.

Gli hard disk montati "di traverso" rispetto alla posizione tipica sembravano una figata all'inizio, poi mi sono accorto che rendevano particolarmente fastidioso la chiusura del pannello di sinistra a causa dei cavi SATA che quasi escono dal case.

Poi ci sono troppe ventole e troppi cavi, la struttura in alluminio non mi piace perchè sembra poco solida, il pannello che sul davanti chiude l'accesso ai drive è bello ma scomodo, ecc.

Ho gia comprato un Cooler Master Staker: molto bello, sobrio, solido, spazioso, solo 3 ventole, possibilità di inserire un doppio alimentatore, predisposto per il BTX (a chi serve...:D ), porte USB accessibili sul davanti ....

Anche questo purtroppo non è il case perfetto che mi aspettavo: il castello in cui mettere gli HD non è proprio il massimo della comodità e la rimozione degli elementi che sul frontale permettono di accedere a tale castello non è praticissima.

Per il resto gran bel case.

Mi sa che il case perfetto me lo devo costruire io.
Ci faccio il BISNESSSSSSSSSS ???????

Ciao :)

goonico
05-03-2005, 16:18
ok grazie!
secondo me 100 eurI è il prezzo giusto !!

buona vendita!!!