PDA

View Full Version : Creare menu nei dvd

ZaNgA-PoWa
01-03-2005, 17:01
Avrei bisogno di un programma che crea menu neil dvd dove vengono messi film,come in un dvd vero x capirci!
xke devo mettere piu divx in un dvd e qnd lo mettero nel lettore dvd-divx da salotto avrei bisogno di selezionare uno dei piu film che ci saranno!
grazie!

linoportici
01-03-2005, 18:06
Usa la suite di Nero6;)

MarcoM
01-03-2005, 19:11
Devi usare un programma di DVD Authoring. Dal semplice NeroVision ai più sofisticati e professionali DVDLab e Adobe Encore DVD, solo per fare qualche esempio.

ZaNgA-PoWa
02-03-2005, 11:37
Io ho nero 6 aggiornato,ma questa suite x fare i menu proprio nn lo trovata!
tra le varie cose c'è
-Nero Burning ROM SE
-Nero Express
-Nero BackltUp
-Nero Cover Designer
-Nero Wave Editor
Ditemi voi dove trovarlo xke io nn lo trovo proprio!
se no provero con quegli altri programmi che mi avete consigliato...

ZaNgA-PoWa
05-03-2005, 16:09
Ho scaricato Nero Vision Express 2,nn conoscendo il programma ho qlc problema.
è meglio se vi spiego cosa devo fare io,adesso dovrei installare il plug-in audio video appunto x il vision xke nn c'è,ma nn so neanke se mi serva!
io praticamente ho 4film in divx che voglio mettere tutti su un unico dvd,a me basta che qnd inserisco il dvd con i 4 film io possa attraverso un meno scegliere quale di questi guardare!!
se ho capito bene il vision convertisce tutti i film che inseriro da divx al fomato dvd,ma nn voglio!
come faccio qnd x lasciare il formato divx e creare semplicemente un menu?
se volete scrivetemi pure passaggio x passaggio cosa fare!
grazieeeeeeeeeee

ZaNgA-PoWa
05-03-2005, 18:44
per favore qlc mi dica come fare xke è abbastanza urgente!!
grazie!!

Mark-77
05-03-2005, 21:54
Ciao Zanga,
quello che vuoi non si può fare.... non si posso mettere dei flussi mpeg4 all'interno dei vob...

Ogni lettore mpeg4 ha un proprio menù, quando masterrizzi più divx all'interno di un dvd, ti apparirà il menù del lettore con il quale potrai scegliere il film che vuoi riprodurre...

Attualmente non puoi fare tu un menù con il quale sceglire quale divx far partire.... nun se po fa.

Masterizza il dvd come dvd-dati unica sessione...

Saluti
Mark-77