PDA

View Full Version : [Lanciano (CH)] Vendita 6600 GT

Ergal
01-03-2005, 16:53
Vendo GeForce 6600 GT Leadtek AGP Comprata un mese fa usata pochissimo causa passaggio PC-E.

Ancora in Garanzia.

Frequenze 500Mhz core
900Mhz ram

Prezzo €200,00

NO SCAMBIO!!

Capite il prezzo perchè è nuovissima.

edema
01-03-2005, 18:07
CODA..MA MI SA KE DEVI LIMITARE COME DA REGOLAMENTO

relexion
01-03-2005, 18:09
infatti nuovissima costa 200 quindi da regolamento devi almeno levargli l'iva..:muro:

edema
01-03-2005, 18:14
poi si parla di 1 mese ..no qualke giorno.
quindi devi togliere anke qualke euro di usura..

nn voglio speculare..ma noi del forum ci siamo comportati così quando abbiamo venduto..

Ergal
01-03-2005, 20:52
lo so solo che io l'ho pagata 280 appena uscita la versione AGP.

Non posso mica perderci 120/130 € dopo un mese .

e poi dove la trovate a €200 nuova? dalle mie parti per le PC-E non si scende sotto le 229.

remly
01-03-2005, 20:55
non più in coda

edema
01-03-2005, 21:01
il prezzo max ke potresti vendere in questo forum è:

partendo da 200€ ( ankese ce ne sono ke costano 180/190)
- iva 20%
- usura

fatti tu i conti..
ci sono stati altri tread con le stesse discussioni..
poco tempo fa ce ne stato 1 con una skeda identica alla tua..

Ergal
02-03-2005, 18:09
che per caso si trattava di uno scambio con una 9800XT?

Ergal
02-03-2005, 18:27
Premesso il fatto che io non sto obbligando nessuno a comprare la mia scheda, e premesso il fatto che non so come fai tu a quantificarne l'usura, forse hai qualche aggeggio che ti ha prestato il tenente La Forge direttamente dall'Entreprise che ti calcola lo spessore dei contatti della scheda.

Beato te se hai questa tecnologia è evidente che non hai bisogno della mia vga.

Quindi, per gli altri che fossero interessati il prezzo è quello di prima in quanto la scheda, ribadisco, è nuova e usata pochissimo.
I perditempo e gli speculatori sono pregati di astenersi nel fare commenti fuori luogo e poco convenienti. (PER ME).
:mad: :mad: :mad:

fpe
02-03-2005, 18:35
Hai pvt....

alphacygni
02-03-2005, 19:00
Originariamente inviato da Ergal
Premesso il fatto che io non sto obbligando nessuno a comprare la mia scheda, e premesso il fatto che non so come fai tu a quantificarne l'usura, forse hai qualche aggeggio che ti ha prestato il tenente La Forge direttamente dall'Entreprise che ti calcola lo spessore dei contatti della scheda.

Quindi, per gli altri che fossero interessati il prezzo è quello di prima in quanto la scheda, ribadisco, è nuova e usata pochissimo.
I perditempo e gli speculatori sono pregati di astenersi nel fare commenti fuori luogo e poco convenienti. (PER ME).

guarda, per quello che riguarda l'usura puoi fare tutte le considerazioni che vuoi e non levare nemmeno mezzo euro p (e onestamente in questo ti posso anche dare ragione, un mese e' praticamente zero), ma l'iva dal minore prezzo online la devi togliere, se vuoi vendere qui... non lo dicono solo gli altri ma lo dice il regolamento...

edema
02-03-2005, 19:16
innanzi tutto io ti ho dato le regole del forum..

1) nn ti ho quantificato quanto devi togliere di usura
2)forse ti devi leggere il regolamento
3)devi ragionare quanto scrivi
4) io ho venduto componenti di 1 settimana di vita..mai usati e ho fatto con i compratori il mio stesso ragionamento

zerone
24-03-2005, 16:33
in coda a prezzo da regolamento.
E' la versione con 256mb o 128mb ?

Salvio66
27-03-2005, 14:55
coda a prezzo da regolamento....

Salvio66

jokervero
27-03-2005, 15:50
Originariamente inviato da Ergal

Segnalato ad un moderatore così magari impari a leggerti il regolamento prima di postare un 3d di vendita. Non ho niente di personale ma siamo una bella community forse così bella proprio perchè tutti rispettiamo le regole.