PDA

View Full Version : Toshiba scermata blu ati2dvag soluzione

linoportici
01-03-2005, 15:47
Molti proprietari di notebook toshiba hanno un problema comune col driver ati2dvag all avvio a volte compariva la schermata blu con riportato il nome del driver!
Il problema l ho risolto no aggiornando i driver dell ati ma aggiornando il bios della macchina!
Toshiba ha rilasciato l aggiornamento sul suo sito e una volta eseguito il problema da me riscontrato è stato risolto infatti non mi compare più la schermata!
X tutti i possessori di toshiba che avessero uguale problema consiglio questa soluzione!
Toshiba dopo avermi deluso con questo problema infatti appena comprato alla prima accensione mi comparve la schermata mi ha di nuovo dato fiducia!
Consiglio di aggiornare a questo punto e visto la mia esperienza sempre il proprio notebook ebbi problemi anche ad installare Nero 6.0.6 problema risolto dopo l aggiornamento dei driver del masterizzatore!
Unica pecca xchè mettere in vendita pc con driver obsoleti?
Xchè toshiba non esamina e mette in commercio già soluzioni all in one così da permettere l utilizzo del proprio notebook senza problemi? Nero credo sia un software molto commerciale e venduto e usato in milioni di copie!
Spero che toshiba migliori la sua politica commerciale!
;) :sofico:

lup1n5
01-03-2005, 16:35
Io ho acquistato 2 sett fa m30x-162 e ho provato ad aggiornare i driver, ho provato ad aggiornare, ma li ha gia tutti uguali.

puo' capitare, magari il tuo ce l'avevano in casa da tempo....

F3D3
01-03-2005, 17:52
Installate i catalist nuovi, trovate tutto nel thread in sign :D

linoportici
01-03-2005, 18:11
X il mio A60-122 che mi consigli come driver ho un ati 7000IGP