View Full Version : Dreamweaver MX 2004
edivad82
01-03-2005, 15:46
esiste un cavolo di modo per aprire pių di una istanza del programma?
di norma mi trovo a lavorare su un paio di progetti in contemporanea e mi sarebbe comodo passare dall'uno all'altro senza collegarmi e scollegarmi ogni volta dalla finestra file ma semplicemente passando da una istanza all'altra...tenendo conto che lavoro in dual monitor, una istanza su un monitor ed una istanza sull'altro...
grazie...
edivad82
01-03-2005, 20:02
up :cry:
Non c'č alcun bisogno di aprire pių istanze del programma. Sicuramente avrai i tuoi siti in catrelle diverse. Semplicemente nella colonna a destra dove sono elencati tutti i file del sito che stai usando, nella finestrina sotto la linguetta "files" seleziona di volta in volta la cartella del sito che vuoi usare.
Originariamente inviato da MarcoM
Non c'č alcun bisogno di aprire pių istanze del programma. Sicuramente avrai i tuoi siti in catrelle diverse. Semplicemente nella colonna a destra dove sono elencati tutti i file del sito che stai usando, nella finestrina sotto la linguetta "files" seleziona di volta in volta la cartella del sito che vuoi usare.
edivad82
02-03-2005, 00:16
č questo che voglio evitare...
ogni volta che cambio sito, si deve ricollegare in ftp per il carico/scarico dei file di quel sito, non mi permette il passaggio veloce tra un sito e l'altro...tenendo conto che in una operazione di confronto risulta alquanto scomodo...
Scusa ma non ti devi collegare in ftp. Immagino che tu abbia la copia dei tuoi siti in locale sul tuo PC. Usa quelle per fare i confronti. Poi quando le tue pagine sono a posto le uppi sul (o sui) server relativo. Io mi collego al server solo quando devo caricare le pagine nuove del mio sito, per il resto faccio tutto in locale.
edivad82
02-03-2005, 18:20
Scusa ma non ti devi collegare in ftp. Immagino che tu abbia la copia dei tuoi siti in locale sul tuo PC. Usa quelle per fare i confronti. Poi quando le tue pagine sono a posto le uppi sul (o sui) server relativo. Io mi collego al server solo quando devo caricare le pagine nuove del mio sito, per il resto faccio tutto in locale.
tu fai cosė ;) io devo lavorare online ;)
e cmq locale o no, restart il fatto che non hai la lista dei file direttamente confrontabile e non hai le schermate del codice direttamente affiancate, motivo per cui uso un dual monitor ;)
o visualizzi il sito 1 o visualizzi il sito 2, motivo per cui vorrei almeno poter lanciare una seconda istanza di dw ;)
Allora temo proprio che non ci sia soluzione al tuo problema, visto che non č possibile lanciare pių di un'istanza del programma. Ho cercato nelle opzioni ma non c'č nulla a questo proposito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.