View Full Version : {Reggio Emilia} vendo cooler master
ciao
vendo cooler master cavalier nuovo mai usato ne aperto pagato 75 € vendo x 70 euro
è senza alimentatore grigio con sportello anteriore.
.
up up up up u p è fighissimo
aaaaah...dal titolo pensavo vendessi l'azienda...peccato :D
up x te ;)
figa ti vendo tutta la cooler master fammi una ricarica poste pay di 3 miliardi di euro ed è tua mi porto appresso sempre un notaio x regolarizzare le vendite
up up up up up up up up up
_↑
__ ___↑↑
↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑
relexion
02-03-2005, 14:09
foto x vedere di ke si tratta :D un'altra cosa.. ke può montare dietro come ventola? davanti? è alluminio?
cmq nuvo viene sui 70 75 € x regolamento devi levargli almeno l'iva... quindi il tuo prezzo è fuori regolamento..
mi posteresti la foto?
cmq sei fuori regolamento...
75 devi togliere l'iva
se vuoi concludiamo per 60 ss incluse
cmq è in cavalier 3?
lo vendo a 70 non l'o mai aperto ne usato preso ben 1 mese fa
è il cavalier t03 quello sirver argentato ti posto un link della casa
tutto in alluminio senza alimentatore
lo vendo xè ho preso un case asus trasparente
http://www.coolermaster-europe.com/it/products/chassis/cavalier_tower/cav-t03.asp
ripeto cmq sei fuori regolamento
non iporta quanto l'hai pagato
si deve prendere il prezzo da nuovo piu' basso in rete e togliergli l'iva
se vuoi ci possiamo accordare per 65 spese incluse
non di piu'
ok polih 68 € dimmelo se ti va bene che mentre vado a allenamento mi fermo a sentire x le spese di spedizione
o passi a reggio emilia e te lo passi a prendere
le spese con j+3 sono di 7 euro
non passo da reggio emilia mi spiace
cmq per 65 incluse spese
possiamo conlcudere
fammi sapere
ma hai letto sopra ?
ho detto 68
e le spese sono tue
grazie x la buona vendita
cmq se 3 euro fanno una grande differena stasera ci medito e vedo che riesco a rimetterci ancora un po di + e ti so dire se le ho digerite ste 3 euro di meno ciao
no la cosa che io voglio le spedizioni incluse...
68 + 7 euro di spese sono 75..cioe' il costo che me lo vado a prendere comodamente nel negozietto sottocasa...
quindi tanto vale
polish se mi fai la ricarica oggi stesso io te lo spedisco x 65 euro +8 delle spese e mi fido e lo prendo su e te lo spedisco x le 15:30
cavolo non è il mio compleanno sennò ti spedivo pure un pezzo di torta cmq compreso s.s. impossibile
mi spiace ribadisco non conviene a quel prezzo
qui da me nuovo costa 72.50
pero' arriva la settimana prossima il mio problema e' di averlo subito altrimenti mi reco al negozietto :D
a me avanza ho preso l'asus trasparente carinissimo
non è vitale x me rimetterci dei soldi ho calato di 10 euro + di così mi sembra impossibile
ho anche un rack sata nero in alluminio anch'esso nuovo che non uso xè ora ho il case in pexiglass della asus introvabile : P
UP UP prima pagina del post up UP up UP UP
è consentito un solo up al giorno, comincia col leggerti il regolamento (anche per quanto riguarda i prezzi) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.