View Full Version : Avete mai riposto?
Zodd_Il_nosferatu
01-03-2005, 12:57
Nello sport che state facendo i vostri sogni e le vostre speranze? io si... il basket è la mia vita è spero di non rimanere deluso...
Symbolic
01-03-2005, 12:58
io amo le gare di rutti
io sono campione mondiale di cazzeggio :cool:
Originariamente inviato da crashd
Come non essere daccordo :asd:
Harvester
01-03-2005, 13:18
abbandona il sogno
Athlon64-FX53
01-03-2005, 13:19
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
Nello sport che state facendo i vostri sogni e le vostre speranze? io si... il basket è la mia vita è spero di non rimanere deluso...
Crederci e dare il massimo è giusto... ma evita di affidare TUTTE le speranze od i sogni ad un'unica situazione. Perchè se per qualche motivo dovesse crollare coleresti a picco con essa.
marKolino
01-03-2005, 13:20
no, nessuno sport mi appassiona tanto da farmi il "culo"
Originariamente inviato da marKolino
no, nessuno sport mi appassiona tanto da farmi il "culo"
Bhe'...nella cordata hai avuto un sacco di successo!! Persino qui sul forum...
:D :D
Athlon64-FX53
01-03-2005, 13:27
Originariamente inviato da Fania
Cavolo la cordata me la son persa. :cry:
P.S: bella la tua signature, peccato che valga pure l'esatto opposto! :nono:
marKolino
01-03-2005, 13:28
:D
...quella è roba vecchia... :asd:
Zodd_Il_nosferatu
01-03-2005, 13:29
Originariamente inviato da Harvester
abbandona il sogno
E PERCHè MAI?
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Cavolo la cordata me la son persa. :cry:
P.S: bella la tua signature, peccato che valga pure l'esatto opposto! :nono:
Ti sei perso la cordata di Marco??? Oddio...hai perso davvero una cordata impossibile...c'era anche una sua foto in piena gara!:)
Quella signature vale tanto per me...e' cosi' tremendamente vera....ma qualcuno/a potrebbe farla diventare diabolica.
Allora il discorso cambia ;)
Athlon64-FX53
01-03-2005, 13:32
Ti sei perso la cordata di Marco??? Oddio...hai perso davvero una cordata impossibile...c'era anche una sua foto in piena gara!:)
Quella signature vale tanto per me...e' cosi' tremendamente vera....ma qualcuno/a potrebbe farla diventare diabolica.
Allora il discorso cambia ;)
Oggi tutti enigmatici ed encriptici :O :D
...quella è roba vecchia... :asd:
sei salvo....ma potrei riproporla solo per Athlon...numble numble...:D
marKolino
01-03-2005, 13:36
sei salvo....ma potrei riproporla solo per Athlon...numble numble...:D
su mia esplicita richiesta è stata chiusa e cancellata diversi mesi fa... :asd: :D
Oggi tutti enigmatici ed encriptici :O :D
nel senso che se usata come " scusante" o parandosi dietro di essa, puo' diventare diabolica.:)
Harvester
01-03-2005, 13:37
E PERCHè MAI?
perchè poi è più duro scontrarsi con la realtà
su mia esplicita richiesta è stata chiusa e cancellata diversi mesi fa... :asd: :D
Brutto pallonaro che non sei altro...e' stata solo cancellata perche' avevano aggiornato il server...ma il sito dal quale ho preso la tua foto e' ancora stabile e funzionante!:D :D :D :D
Si..nella ginnastica artistica.
Era la mia vita e sognavo di diventare molto brava, alla fine ho lasciato senza un motivo valido e oggi se ci ripenso mi mando a cagare da sola. :D
hikari84
01-03-2005, 13:38
Evito di riporre speranze nelle cose e nelle persone. L'unica cosa per cui vale la pena di fare dei sacrifici è l'istruzione (scuola e lavoro).
il basket è la mia vita è spero di non rimanere deluso...
Lo era anche per me...poi xò un problema di salute mi ha "tagliato le ali"...ora sono tornato a giocare...ma in C...
Ergo metticela tutta, ma preparati un'alternativa nel caso nn dovessi "sfondare"...
In bocca al lupo cmq...:cool:
hikari84
01-03-2005, 13:41
Originariamente inviato da Nicky
Era la mia vita e sognavo di diventare molto brava, alla fine ho lasciato senza un motivo valido e oggi se ci ripenso mi mando a cagare da sola. :D
Ahahaahahaah figurati che io volevo diventare come Hilary (per chi conosce il cartone :asd: ), e avevo anche frequentato per una o due volte un corso, solo che poi boh... erano tutte bambinette...
Ho sempre pensato che ognuno di noi nasca potenzialmente "campione" di qualche sport, il problema è che difficilmente si trova lo sport in cui abbiamo davvero talento.
Io ad esempio non l'ho trovato, o forse non mi sono mai applicato a sufficienza. :)
Capirossi
01-03-2005, 14:12
Originariamente inviato da crashd
ti lascio sognare :O
juninho85
01-03-2005, 14:19
si,ho riposto un crociato anteriore,una spalla,due caviglia e diverse fratture ai piedi...goditi lo sport ora che sei giovane;)
Harvester
01-03-2005, 14:28
Originariamente inviato da lucio68
Ho sempre pensato che ognuno di noi nasca potenzialmente "campione" di qualche sport, il problema è che difficilmente si trova lo sport in cui abbiamo davvero talento.
Io ad esempio non l'ho trovato, o forse non mi sono mai applicato a sufficienza. :)
vero. infatti potrei essere un campione di curling ma non lo saprò mai
tdi150cv
01-03-2005, 14:34
ti capisco ... io nel rock'n rool acrobatico ...
ma sai com'è dopo 11 anni di duro allenamento , agonismo e sacrifici vari ho dovuto mollare ...
Northern Antarctica
01-03-2005, 14:38
Insegui i tuoi sogni. :)
Ma tieni conto che non si vive di sole soddisfazioni. ;)
jokervero
01-03-2005, 14:38
Penso che nel basket non sia come nel calcio ovvero nel calcio la selezione è davvero altissimo e solo uno su un milione ce la fa.
Io ho giocato per 14 anni a calcio e sono arrivato fino in prima categoria poi ho dovuto mollare perchè a 20 dovevo pensare al mio reale futuro.
Amo il calcio ancora oggi....adoro giocarlo e guardarlo e quando posso gioco ancora con gli amici.
Credo essenzialmente che per sfondare servano 3 cose:
1)Talento naturale
2)Sacrificio sempre nell'allenarsi
3)Molta fortuna nel trovarsi al posto al giusto nel momento giusto con le persone giuste
Aggiungo anche che è indispensabile una grande sicurezza di sè e dei propri mezzi senza però esagerare perchè senza umiltà non si va da nessuna parte
Originariamente inviato da hikari84
Ahahaahahaah figurati che io volevo diventare come Hilary (per chi conosce il cartone :asd: ), e avevo anche frequentato per una o due volte un corso, solo che poi boh... erano tutte bambinette...
:asd:
Per me era proprio una passione enorme, ho fatto ginnastica dai cinque anni agli undici...poi sono diventata una ragazzina e avevo voglia di uscire con le amiche, cazzeggiare ed un impegno serio mi sembrava quasi una rottura.
Se non avessi smesso a quest'ora non sarei una palla :cry: :D
chi tu? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da fabio80
chi tu? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
'zzo hai da ridere? :mbe:
Ero pure parecchio brava... :ciapet:
'zzo hai da ridere? :mbe:
Ero pure parecchio brava... :ciapet:
la mia ex faceva ginnastica artisrtica, di rilfesso odio quello sport :D
e cmq ti ci vedrei più a fare un camiponato di birra e salsiccia che nn sulla trave :rotfl:
Originariamente inviato da fabio80
e cmq ti ci vedrei più a fare un camiponato di birra e salsiccia che nn sulla trave :rotfl:
Adesso come adesso hai ragione :D
Crederci e dare il massimo è giusto... ma evita di affidare TUTTE le speranze od i sogni ad un'unica situazione. Perchè se per qualche motivo dovesse crollare coleresti a picco con essa.
:) ;)
D4rkAng3l
01-03-2005, 15:24
sono campione mondiale di seghe mentali :muro:
Zodd_Il_nosferatu
01-03-2005, 17:33
Originariamente inviato da DaKid13
Lo era anche per me...poi xò un problema di salute mi ha "tagliato le ali"...ora sono tornato a giocare...ma in C...
Ergo metticela tutta, ma preparati un'alternativa nel caso nn dovessi "sfondare"...
In bocca al lupo cmq...:cool:
GRAZIE DI CUORE... MI SERVIVA UNA COSA DEL GENERE... CMQ CHE PROBLEMA HAI AVUTO?
Mighty83
01-03-2005, 17:49
Io non ripongo grosse speranze nello sport che pratico, ci metto passione, tempo, voglia... Penso che sia fondamentale come ha già detto qualcun'altro che oltre al talento serve anche fortuna nel trovarsi al posto giusto al momento giusto! Comunque allenati sempre e cerca di migliorare, non basare però mai tutta la mia solo su quello.
CMQ CHE PROBLEMA HAI AVUTO?
Bè, diciamo un problema cardiaco proprio nell'anno in cui avrei dovuto iniziare ad allenarmi e fare panchina con la serie A:muro: :muro: :muro:
Sono stato 2 anni fermo, ma capirai bene che ormai avevo perso il treno...o almeno quello buono...:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.