sortak
01-03-2005, 10:42
CITROEN C6 CONCEPT
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/CitroenC6ConceptFoto08FotoGrande/$File/08.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/CitroenC6ConceptFoto07FotoGrande/$File/07.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/CitroenC6ConceptFoto09FotoGrande/$File/09.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/CitroenC6ConceptFoto14FotoGrande/$File/14.jpg
Citroën torna alle ammiraglie con un'auto ricca di richiami al passato del Marchio, primo fra tutti il lunotto posteriore concavo, come lo era sull’enorme CX. Le sospensioni, ovviamente, sono attive a smorzamento variabile, mentre non mancano le novità tecnologiche già visti su C4 e C5, come l’avvisatore di superamento della linea tratteggiata o i proiettori direzionali allo xeno.
Da ammiraglia anche i propulsori, due V6, un 3,0 litri benzina da 215 cavalli e un 2.7 HDi con filtro antiparticolato da 208 cavalli. Entrambi i motori sono abbinati a una trasmissione automatica a sei rapporti.
Altre caratteristiche di questa ammiraglia, sono le portiere prive di cornice, come sulla DS, per quanto riguarda l’estetica. Mentre per quanto riguarda l’elettronica abbinata alla sicurezza, c'è l’head up display, un sistema che consente di proiettare i principali dati di guida direttamente sull’interno del parabrezza, così da non distogliere gli occhi dalla strada.
by Automobilisomo.it
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/CitroenC6ConceptFoto08FotoGrande/$File/08.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/CitroenC6ConceptFoto07FotoGrande/$File/07.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/CitroenC6ConceptFoto09FotoGrande/$File/09.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/CitroenC6ConceptFoto14FotoGrande/$File/14.jpg
Citroën torna alle ammiraglie con un'auto ricca di richiami al passato del Marchio, primo fra tutti il lunotto posteriore concavo, come lo era sull’enorme CX. Le sospensioni, ovviamente, sono attive a smorzamento variabile, mentre non mancano le novità tecnologiche già visti su C4 e C5, come l’avvisatore di superamento della linea tratteggiata o i proiettori direzionali allo xeno.
Da ammiraglia anche i propulsori, due V6, un 3,0 litri benzina da 215 cavalli e un 2.7 HDi con filtro antiparticolato da 208 cavalli. Entrambi i motori sono abbinati a una trasmissione automatica a sei rapporti.
Altre caratteristiche di questa ammiraglia, sono le portiere prive di cornice, come sulla DS, per quanto riguarda l’estetica. Mentre per quanto riguarda l’elettronica abbinata alla sicurezza, c'è l’head up display, un sistema che consente di proiettare i principali dati di guida direttamente sull’interno del parabrezza, così da non distogliere gli occhi dalla strada.
by Automobilisomo.it