View Full Version : Pareri su Canon G3
Andrea16v
01-03-2005, 10:36
Siccome non la conosco molto, ho solo letto le classiche recensioni dei siti di riferimento, mi date qualche parere sulla Canon G3, i suoi avversari più temibili e su quella che può essere una valutazione per un esemplare usato in buone condizioni?
grazie mille
marklevi
01-03-2005, 12:00
l'unica cosa che so è che una persona ha definito il suo obbiettivo "un gioiellino" la ottima progettazione. per la quotazione, cerca chi vende.
Dreadnought
01-03-2005, 13:01
Io ho la G3, ma secondo me l'obiettivo fa pena :D
Se infatti pemrette F2.0 a quella aprtura la definizione lascia veramente a desiderare.
Poi per il resto è un ottima macchina, intuitiva come tutte le canon, abbastanza rapida e fa foto di ottima qualità mantenendo +o-F5.6.
Come quotazione non saprei penso che non tiri su più di 150€
Di sicuro vale più dela G5 che è più nuova e ha 5mpix ma ha una qualità finale peggiore.
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!!
>bYeZ<
marklevi
01-03-2005, 17:47
:D :confused:
Andrea16v
02-03-2005, 09:47
Originariamente inviato da marklevi
l'unica cosa che so è che una persona ha definito il suo obbiettivo "un gioiellino" la ottima progettazione. per la quotazione, cerca chi vende.
Non se ne trovano molte in giro..ne ho vista qualcuna ma hanno prezzi sfalsati dalla montagna di dotazione tra ottiche aggiuntive e filtri che spesso valgono più della macchina nuda e cruda..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.