Redazione di Hardware Upg
01-03-2005, 09:49
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14133.html
Le compagnie taiwanesi incrementano la produzione delle memorie DDR2 causando una saturazione delle compagnie impiegate nel testing di tali memorie
Click sul link per visualizzare la notizia.
MiKeLezZ
01-03-2005, 11:22
Costi più bassi e minor qualità, credo
zoboliluca
01-03-2005, 12:25
Societa specializzate nel test dei chip di memoria??
Non ci avevo mai pensato. Nel caso avrei optato per le stesse societa di produzione dei chip e non a societa esterne.
>> 20-30 dispositivi T5593, prodotti da Advantest.
Società che producono macchinari per il test dei chip??
Riflettendoci questo e' ovvio ma in effetti non mi ero posto il problema.
Mi sento molto ignorante, ma e' bello scoprire che esiste tutto questo mondo che si occupa della qualità dei chip.
Originariamente inviato da zoboliluca
Mi sento molto ignorante, ma e' bello scoprire che esiste tutto questo mondo che si occupa della qualità dei chip.
anche io lo sarei, ma non sono così sicuro che quelli leggermente difettosi vengano gettati al vento...
FAgianPIppo
01-03-2005, 17:47
X MINI
Peccato che le ultime voci in fatto esportazione verso la cina
parlassero anche di sistemi di elettronica militare
e sai non esportiamo solo ferrari,ma anche mine e bombe di vario genere questo e' un po' + preoccupante
Beppoland
01-03-2005, 18:02
I cinesi investono "svariati" punti di PIL in ricerca e sviluppo,non mi stupirei se un giorno tutta l'umanità beneficiasse delle scoperte tecnologiche di questi "antipatici" cinesi.
Originariamente inviato da FAgianPIppo
X MINI
le ultime voci in fatto esportazione verso la cina
parlassero anche di sistemi di elettronica militare
Mi sembra che proprio la IVECO DVD (=veicoli da difes), parte del gruppo FIAT, abbia venduto diversi giocattoli ai cinesi (come ai seccessionisti pakistani eccetera). Non dimentichiamo che le aziende italiane sono le + quotate nei controlli missilistici.
Costi più bassi e minor qualità, credo
Spero di nì (=sì e no), ma credo qualità minori e costi + alti
certo che il passaggio non e' indolore!
cavolo, spero che amd continui a supportare le ddr normali visto che le ho comprate neanche 2 settimane fa :sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.