PDA

View Full Version : Previsto aumento delle consegne per i notebook "corazzati"

Redazione di Hardware Upg
01-03-2005, 09:35
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14132.html

Le compagnie taiwanesi prevedono un aumento delle consegne per quanto riguarda i notebook pensati per l'utilizzo in condizioni estreme

Click sul link per visualizzare la notizia.

crespo80
01-03-2005, 10:07
Cosa sono questi fantomatici (notebook corazzati"? Non ne ho mai visti. Ma hanno una specie di guscio super resistente anti caduta?

Johnny5
01-03-2005, 10:29
A quanto mi ricordo sì, sono fatti con un pò più cura, corazza in materiali speciali tipo magnesio, sono più resistenti agli urti, a torsioni e pressioni, e impermeabili agli schizzi d'acqua. Utili quando in mezzo al Borneo prima di sfuggire alla solita tribù di cannibali vuoi scaricare la posta.

Nikobeta
01-03-2005, 10:37
Avete mai sentito parlare di cantieri edili o navali, officine meccaniche, hub di sfarinati od inerti, centri di lavoro, ecc...?
O pensate che i notebook si usano solo in ufficio? :-)

piffe
01-03-2005, 10:53
Nessun notebook "corazzato" sarà mai a prova di dentini di furetto! :D
Scusate l'OT! ;)

svl2
01-03-2005, 11:11
nel deserto se non ne hai uno impermeabile min sa che è meglio che non lo accendi...i reporter piu accorti della guerra in iraq per esempio avevano tutte macchine fotografiche con custodia subaquea in quanto la sabbia si ficcava dappertutto..

MiKeLezZ
01-03-2005, 11:20
I prezzi mi sembrano mediamente più bassi o sbaglio?
Forse è anche quello il motivo dell'aumento di richiesta.. Con 1600$ fino a poco tempo fa eri già fortunato a comprare un portatile "normale"

Johnny5
01-03-2005, 11:40
Ragazzi non scaldatevi così! Stavo scherzando, mio padre è nell'esercito so anch'io l'utilità dei portatili corazzati. Comunque che io sappia a parità di prezzo le prestazioni in senso computazionale non sono il massimo, ma è anche giusto così, visto che il valore aggiunto è un altro.

Adesso scappo se no i cannibali mi raggiungono... ;)

Johnny5
01-03-2005, 11:41
Ragazzi non scaldatevi così! Stavo scherzando, mio padre è nell'esercito so anch'io l'utilità dei portatili corazzati. Comunque a parità di prezzo le prestazioni in senso computazionale di questi che io sappia non siano il massimo, ma è anche giusto così, visto che il valore aggiunto è un altro.

Adesso scappo se no i cannbiali mi raggiungono...

DioBrando
01-03-2005, 16:29
Originariamente inviato da MiKeLezZ
I prezzi mi sembrano mediamente più bassi o sbaglio?
Forse è anche quello il motivo dell'aumento di richiesta.. Con 1600$ fino a poco tempo fa eri già fortunato a comprare un portatile "normale"

non è vero...i prezzi USA sn mediamente + bassi e con 1600 dollari ti compravi già un portatile di fascia medio alta, cosa che con i corrispettivi 1200 Euro almeno ai tempi potevi sognare....

DragonZ
02-03-2005, 04:12
interessante...io non mi sono fatto il notebook perche ho una paura tremenda che mi si rompa quando vado in vacanza :( e a questo punto se ho paura di portarmelo dietro che me lo faccio a fare il portatile? :cry:

Belladipadella
02-03-2005, 08:27
si vabbe' corazzati... portateveli allo stadio a roma lazio , lazio roma
dopo vedere la corazza dove la ritrovate rotfl:p

Belladipadella
02-03-2005, 08:38
mia mamma mi ha chiesto se gli trovo un portatile a 100euro! ROTFL!:muro: :muro: :muro:
Poi gli ho detto mamma ma a che ti serve?
"Per imparare inglese"

E io "Mamma ma per inglese ti basta un lettore cd.. oppure usa il mio "

"No perche' devo usare QUELLI AVANZATI MULtIMEDIALI DELLA EDICOLA"

"Ah allora va bene mamma...:D "

Che tristezza si e' invecchiata un po !

EDIT: Aggiornamento.. dopo che gli ho detto che ho scritto tutto sul forum..
mia mamma dice:
"*********citua! te pijo te sbatto ar muro!,ma quando e' che ti trovi moglie e te ne vai for dai c****ni! "

Rotfl manco gli avessi detto che la aveo messa su un sito hard!

:D

BlackBug
02-03-2005, 13:54
Io ne ho rotto uno corazzato....alla fine anche questi hanno un display fragile...

sinadex
02-03-2005, 16:28
tempo fa c'era un video di presentazione di questi affari... potevi lavarlo nel lavandino o farci passare un carro armato sopra...

Kaino
03-03-2005, 15:32
ehi Belladipadella..prima di prendere per il c**o tua madre sta attento a non mettere in condivisione su DC++ tutto il tuo risorse del computer compresi i tuoi documenti...