View Full Version : [MI]Viper GC
Vendo modchip Viper GC x Gamecube con una settimana di vita, perfetto, già flashato con bios 0.4. Vendo perchè purtroppo il mio lettore si rifiuta di leggere qualsiasi tipo di masterizzato e io mi sono stufato di buttare dvd.
Prezzo 50€ (in giro non lo trovate a meno di 60€ + s.s.)
Ciao
:)
Rei & Asuka
01-03-2005, 12:29
Quindi tu l'hai saldato e dissaldato?
Ci va una serie particolare di lettore per usarlo?
Esatto, l'ho solamente saldato e flashato all'ultima versione del bios cobra. Per i lettori in teoria sono supportati tutti, in pratica quelli della prima serie 2001/06/08(61) come il mio hanno parecchi problemi a leggere la maggior parte dei supporti. Francamente mi sono stufato di buttare dvd e mini dvd che non costano neanche poco:mad: .
Ciao
CIao,
te lo prendo io.
puoi trattare un pokino sul prezzo?
il chip funziona?
le piste sono tutte ok?
fammi sapere.
E' perfetto, l'unica cosa che cambia col nuovo è lo stagno presente sui fili:) . Per il prezzo preferirei non scendere, io l'ho pagato 71€ sul sito che lo vende a meno in italia. Se vuoi posso includerti nei 50€ le s.s.
Ciao
Rei & Asuka
01-03-2005, 14:06
E' difficile da saldare? Io confermerei :)
Scambi mica con qualcosa?
Hai pvt ;)
Ciao Pang, non sono interessato al chip ma ti mando un PVT per richiederti info.
Originariamente inviato da Rei & Asuka
E' difficile da saldare? Io confermerei :)
Scambi mica con qualcosa?
Hai pvt ;)
Svuota la mailbox:)
Originariamente inviato da alibibi
Hai i PVT pieni
Svuotata:)
Rei & Asuka
01-03-2005, 14:26
Ti è arrivato il mio?
Intato Alibi, se vuoi ho una Ps2Jap modificata con OrigaChip, da collezione boxata e perfettamente tenuta (da collezione essendo la SPCH-10000) . :)
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Ti è arrivato il mio?
Intato Alibi, se vuoi ho una Ps2Jap modificata con OrigaChip, da collezione boxata e perfettamente tenuta (da collezione essendo la SPCH-10000) . :)
Si, sono io che non riesco a risponderti.
Ciao
Rei & Asuka
01-03-2005, 14:37
Svuotati ;)
IroNLieR
01-03-2005, 14:50
in coda con poche speranze:( il mio è un DOL-001 funzionerà il viper?
ok, io sono il primo in coda.......almeno...:)
controllo un attimo una cosa, ti faccio sapere tra poco!;)
Rei & Asuka
01-03-2005, 15:16
Veramente ci sarei io :)
nn mi sembra che ti fossi messo in coda.....:(
sembrava solo ke avessi chiesto info!:(
mah!
Ragazzi per favore non litigate, dovete prima comprarmi il chip:D
Ciao
Originariamente inviato da IroNLieR
in coda con poche speranze:( il mio è un DOL-001 funzionerà il viper?
Si, non ti preoccupare, basta che l'ottica non sia vecchia e usurata come la mia.
Vista la domanda ci tengo a precisare che il modchip è incompatibile con la serie DOL-101, cioè quella serie senza uscita digitale.
Ciao
Rei & Asuka
01-03-2005, 16:34
Facci sapere tu allora :)
Non saprei, non me ne intendo, in linea di massima il primo in coda saresti te avendo risposto prima, però Porko ha esplicitamente detto di essersi messo in coda. Non saprei proprio:)
Rei & Asuka
01-03-2005, 17:35
Porko effettivamente ha anche giovato delle risposte alle mie domande, necessarie per confermare :) Cosa ke io ho fatto appena letto le risposte.
Detto questo,fai tu :)
IroNLieR
01-03-2005, 22:07
tra i due litiganti... :fuck:
Secondo il regolamento la coda è questa:
1) Porko
2) Rei & Asuka
3) IroNLieR
Fatemi sapere
Pucceddu
02-03-2005, 12:37
credo sia implicitio nelle domande (e sopratutto nella tipologia di domande espresse dall'utente) l'interessamento ad un prodotto. Cavillare sulla parolina coda è quantomeno assurdo. Se anche formalmente ha ragione uno, magari per l'altro si è trattato di un momento di dimenticanza nello scrivere la parolina.Io non cavillerei.By un vecchiaccio.;)
dai, nn voglio fare polemica per nulla.
fa niente!;)
Rei & Asuka nn ti preoccupare se lo vuoi prendilo tu!;)
io vedo di risolvere in altra maniera!;)
Ciao Pang alla prossima!;)
Vabbè ragazzi, a me in fondo interessa venderlo:D , a quello o a quell'altro per me non fa differenza. Se siete d'accordo metto come primo della coda Rei & Asuka e attendo quindi una conferma da lui per l'acquisto:) .
Ciao
Rei & Asuka
02-03-2005, 14:22
Signori guardate, ho fatto un esame di coscienza (e del portafoglio,il Panasonic Q/GC incombe) e lascio :) Scusate, tanto fumo per nulla ^__^"
IroNLieR
02-03-2005, 14:29
porko e rei hanno rinunciato... ora touche a moi:D
IroNLieR
06-03-2005, 13:42
Originariamente inviato da AzzzzZ
cè ancora il viper?
lukaspop
06-03-2005, 14:19
coda con limatina
Ciao a tutti, scusate se non mi sono più fatto sentire, ho cercato di fare qualche tentativo per far leggere i backup al mio cubo ma nulla, in compenso col gruppo ottico del cubo di un mio amico va perfettamente:mad:...
Quindi il chip torna in vendita, il primo in coda è Ironlier.
Iron se vuoi possiamo già concludere.
Fammi sapere
Ciao
IroNLieR
07-03-2005, 09:40
in linea di massima possiamo concludere, ti interessebbero cellulari in cambio?
Ok, per quanto riguarda lo scambio come cell sono a posto, potrei scambiare però con memory e/o giochi per il cubo.
Ciao
IroNLieR
07-03-2005, 09:54
ti interessa Phantasy Star Online o il BroadBand adapter?
Azz purtroppo no, Phantasy star lo possiedo già e del broadband non saprei che farmene:) .
IroNLieR
07-03-2005, 10:10
mmm... il cavo gba-gc ti interessa? ho 3 hd da 60gb con qualche piccolissimo cluster danneggiato
No iron mi spiace, niente hardware, se hai qualche giochino per gamecube o memory card bene, altrimenti preferirei soldi:) !
Ciao
IroNLieR
07-03-2005, 15:51
ok allora vada per 50€ ss incluse in j+3:)
Dai accattatevi sto cacchio di chip, per favore:D ! Scambio anche con giochi per cubo di qualsiasi tipo e genere, dai per favore non neposso più di vederlo:D
lukaspop
10-03-2005, 19:53
non lo avevi venduto?:confused:
IroNLieR
10-03-2005, 20:30
si a me ma ho dovuto rinunciare:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.