DevilMc
01-03-2005, 09:56
La scheda si trova a Solofra , in provincia di Avellino. Posso spedire senza problemi in ogni parte di Italia col metodo che preferisce l'acquirente,consiglio ovviamente j+3 assicurato per una spedizione abbastanza veloce,assicurata e garantita col minimo delle spese. Come sapete e' la scheda video piu potente al mondo,ed e' l'unica dotata di interfaccia AGP 8x a questi livelli. La scheda e' praticamente nuova,comprata meno di un mese fa , scatola e pacco ancora imballato con cavi e accessori vari + giochi ancora imbustati. Ovviamente con garanzia scontrino e fattura presso il piu famoso negozio online di hardware in italia,che comunico in email e non qui per non far pubblicita', a chiunque sia interessato. Chiunque abbia voluto comprare questa scheda credo che abbia sofferto o nella maggior parte dei casi ci abbia rinunciato e abbia preso qualcosa di relativamente inferiore in quanto,come sapete,erano a dir poco introvabili. Le prestazioni velocistiche sono senza ombra di dubbio il piatto forte,ma essendo della powercolor assicura anche larghi margini d'overclock,potete vedere vari test online. Inoltre e' sicuramente la scheda in Direct3D piu potente,e sicuramente di piu della 6800 ULTRA EXTREME.
Prezzo : 500 Euro
Chiunque sia interessato mi contatti pure,per qualsiasi domanda sono qui a vostra disposizione.
Prezzo : 500 Euro
Chiunque sia interessato mi contatti pure,per qualsiasi domanda sono qui a vostra disposizione.