PDA

View Full Version : [MI] Xbox crystal modded

satrax82
01-03-2005, 09:27
Console crystal praticamente perfetta come nuova, acquistata a fine Novembre 2004 con 2 joypad originali crystal che sembrano inutilizzati, monta un lettore philips di seconda generazione che legge anche supporti rovinati senza mai spuntare la scritta disco sporco o rovinato e anche cd-r, compreso cavo originale e cavo con uscita ottica e s-video(il cavo s-video è compreso) per una migliore qualità video in RGB, modificata con modchip(che non so quale sia) e con dash evox e tutti i software per il multimedia, ho anche la scatola e il manuale
la cosole è stata accesa poche volte e vendo per inutilizzo perchè sono sempre impegnato con l'uni e non ho tempo per giocare
chiedo 190€ trattabili escluse eventuali spese spedizione
includo gioco originale Project Gotham Racing(non in versione classics) Xbox Magazine Ufficiale Marzo 2005 con il dvd con 8 demo, per altri giochi contattatemi in pm, ho un bel po' di regali da farvi

preferita consegna a mano a milano
no perditempo si puo' concludere entro oggi

NUOVO PREZZO 180€

Rimodifico prezzo non trattabile:
170€ con consegna a mano entro stasera, 175€ da domani sera

175€ + spese spedizione
note per la spedizione:
non mi assumo responsabilità per qualsiasi problema dovuto alle poste, dopo pagamento anticipato vi comunico il numero di tracking

satrax82
01-03-2005, 12:40
abbasso a 180€ + spese di spedizione

se fra un po' non vedo nessun reply va su ebay

cicciosferico
01-03-2005, 12:58
in coda se limi il prezzo comprese spese...fammi sapere
hai anche pvt

Davidman
01-03-2005, 13:00
In coda
mi dici che modifica ha?

satrax82
01-03-2005, 13:10
Originariamente inviato da Davidman
In coda
mi dici che modifica ha?

ho scritto che non lo so(ho pagato 50€) se vuoi disattivarla devi mettere uno switch cmq tutto funziona perfettamente

P.S: non mandatemi PVT con prezzi ridicoli perchè nessuno le cose le rega, solo il pad aggiuntivo da MW costa 36,90€ ed il mio è nuovo usato per 2 partite a PES4 con un mio amico in toto 30 min

Davidman
01-03-2005, 14:09
IVedo se un mio amico di Milano può venire a prendersaela oggi e ti faccio sapere!
Ciao! ;)

satrax82
01-03-2005, 14:23
per chi è di Milano accetto masterizzatore dvd nec 3520A + vostro conguaglio di 120€

Davidman
01-03-2005, 15:11
Satrax? Allora concludiamo? :)

Qnick
01-03-2005, 16:31
Originariamente inviato da satrax82
cut

per altri giochi contattatemi in pm, ho un bel po' di regali da farvi

E' vietato vendere giochi non originali, e anche solamente accennare al fatto in modo evasivo, come del resto è riportato nel regolamento:

E’ vietato vendere giochi/software NON originali: i post in cui saranno presenti questo tipo di vendite, anche abbinate a Console, saranno chiusi/cancellati senza preavviso.Anche allusioni in modo furbesco non verranno tollerate; in tali casi i moderatori si riservano ogni margine di intervento anche a livello disciplinare.

satrax82 sei sospeso per 5 gg. a partire da oggi