satrax82
01-03-2005, 09:27
Console crystal praticamente perfetta come nuova, acquistata a fine Novembre 2004 con 2 joypad originali crystal che sembrano inutilizzati, monta un lettore philips di seconda generazione che legge anche supporti rovinati senza mai spuntare la scritta disco sporco o rovinato e anche cd-r, compreso cavo originale e cavo con uscita ottica e s-video(il cavo s-video è compreso) per una migliore qualità video in RGB, modificata con modchip(che non so quale sia) e con dash evox e tutti i software per il multimedia, ho anche la scatola e il manuale
la cosole è stata accesa poche volte e vendo per inutilizzo perchè sono sempre impegnato con l'uni e non ho tempo per giocare
chiedo 190€ trattabili escluse eventuali spese spedizione
includo gioco originale Project Gotham Racing(non in versione classics) Xbox Magazine Ufficiale Marzo 2005 con il dvd con 8 demo, per altri giochi contattatemi in pm, ho un bel po' di regali da farvi
preferita consegna a mano a milano
no perditempo si puo' concludere entro oggi
NUOVO PREZZO 180€
Rimodifico prezzo non trattabile:
170€ con consegna a mano entro stasera, 175€ da domani sera
175€ + spese spedizione
note per la spedizione:
non mi assumo responsabilità per qualsiasi problema dovuto alle poste, dopo pagamento anticipato vi comunico il numero di tracking
la cosole è stata accesa poche volte e vendo per inutilizzo perchè sono sempre impegnato con l'uni e non ho tempo per giocare
chiedo 190€ trattabili escluse eventuali spese spedizione
includo gioco originale Project Gotham Racing(non in versione classics) Xbox Magazine Ufficiale Marzo 2005 con il dvd con 8 demo, per altri giochi contattatemi in pm, ho un bel po' di regali da farvi
preferita consegna a mano a milano
no perditempo si puo' concludere entro oggi
NUOVO PREZZO 180€
Rimodifico prezzo non trattabile:
170€ con consegna a mano entro stasera, 175€ da domani sera
175€ + spese spedizione
note per la spedizione:
non mi assumo responsabilità per qualsiasi problema dovuto alle poste, dopo pagamento anticipato vi comunico il numero di tracking