PDA

View Full Version : impossibile disattivare aggiornamenti automatici

DragonZ
01-03-2005, 06:14
win xp (sp2) da qualche tempo non mi permette di disattivare gli aggiornamenti automatici!
come faccio a levarlo?
:help:

grazie...........

GUARDATE L'ALLEGATO QUA SOTTO :(

fedek9001
01-03-2005, 12:46
pannello di controllo, centro di sicurezza del pc, disattiva aggiornamenti automatici.

DragonZ
01-03-2005, 16:36
Originariamente inviato da fedek9001
pannello di controllo, centro di sicurezza del pc, disattiva aggiornamenti automatici.

beh se non sapessi fare una cosa del genere credo che mi taglierei la gola :D
se vedessi l'immagine allegata vedresti che mi e' impossibile spuntare la casella "disattiva" perche' e', non si sa perche, impossibile selezionarla! :muro:

:bsod:

Ciaba
01-03-2005, 17:06
...vai nel pannello di controllo>strumenti amministrazione>servizi....da lì puoi disattivare sia gli aggiormnamenti automatici che la centrale di sicurezza...

DragonZ
01-03-2005, 17:29
Originariamente inviato da Ciaba
...vai nel pannello di controllo>strumenti amministrazione>servizi....da lì puoi disattivare sia gli aggiormnamenti automatici che la centrale di sicurezza...

grazie :)
quindi disattivandolo da li non provera' a connettersi a mia insaputa giusto?
sai magari sto giocando in rete e mi si blocca tutto o mi si minimizza per dire esempio "verifica degli aggiornamenti di windows in corso o roba simile"...questa cosa mi spaventa davvero :(

pistolino
01-03-2005, 17:35
Se hai quel problema con i giochi non credo che la colpa sia degli aggiornamenti automatici anche perchè fanno tutto in background.

Mi preoccupa il fatto che non si possano disattivare dal pannello
perchè io ce l'ho disponibile l'opzione

http://img170.exs.cx/img170/3534/immagine5ge.th.jpg

Ciaba
01-03-2005, 17:51
Originariamente inviato da DragonZ
grazie :)
quindi disattivandolo da li non provera' a connettersi a mia insaputa giusto?
sai magari sto giocando in rete e mi si blocca tutto o mi si minimizza per dire esempio "verifica degli aggiornamenti di windows in corso o roba simile"...questa cosa mi spaventa davvero :(

...Giusto,...nn servono a una cippa e occupano memoria inutile.....quando vorrai aggiornare win basta che li riattivi e una volta finito li rimetti a dormire ;)
...hai paura che mentre sei a cecchinare ti parta l'aggiornamento?? :sofico:

DragonZ
01-03-2005, 18:14
Originariamente inviato da Ciaba
...Giusto,...nn servono a una cippa e occupano memoria inutile.....quando vorrai aggiornare win basta che li riattivi e una volta finito li rimetti a dormire ;)
...hai paura che mentre sei a cecchinare ti parta l'aggiornamento?? :sofico:

infatti hai ragione faro' cosi', solo preferivo farlo dal menu di "Aggiornamenti Automatici" standart, ma mi si e' "oscurata" l'opzione come da immagine allegata :D boh chissa' come mai...
Certo strano che non posso disabilitarla da la... :muro:

si ho paura che mi parta l'aggiornamento nel bel mezzo di una partita mentre sono a cecchinare!!! ho davvero paura! piu che avere un nemico alle spalle (almeno la sento i passi)

:D

overclokk
02-03-2005, 18:56
scusa ma seleziona l'opzione
AVVISA MA NON SCARICARLI E NON INSTALLARLI

DragonZ
05-03-2005, 01:52
Originariamente inviato da overclokk
scusa ma seleziona l'opzione
AVVISA MA NON SCARICARLI E NON INSTALLARLI

a parte che mi da fastidio che apre una connessione verso il sito dell'aggiornamento da solo senza il mio volere...
...cmq...
in effetti c'e' quella opzione e l'ho selezionata ma questo avvisa io non so bene come funziona, ovvero come avvisa...
magari emette un suono + ritorna in windows e apre una finestra popup che mi informa...(magari nel pieno di una partita a qualche gioco)

se tu sai che l'avviso e' indolore...oppure mi dici che fa precisamente allora forse mettero' cosi

Grazie :)