DaxOne
01-03-2005, 02:04
Ciao a tutti
Ho appena finito di montare la nuova scheda
Pero' ho un problema :cry: :cry:
Voglio usare come disco di boot il maxtor s-ata, quindi ho aperto il cd dell'asus nella cartella drivers-->serial ata e ho copiato su floppy cio' che era su quella cartella.
Installato Winzozz XP pro, premuto F6, caricati i driver ecc. ecc.
Bene arrivato alla fine nella parte finale dell'installazione, quando chiede il nome dell'utente, il pc si riavvia da solo, ma prima mi esce una bella finestra blu di crash che scompare subito.
Al riavvio provo a lanciare il service pack 2 ma uguale schermate blu e riavvio.
E cosi' via qualunque driver installo!!!!
Deduco che possa trattarsi soltanto dei driver s-ata altro non avevo caricato!
Infatti installo il s.o. su hd ide e tutto funziona per bene!
Qualcuno ne sa qualcosa, è gia' capitato... ?
Non so come risolvere..sul sito asus gli ultimi driver risultano la vers. 1.0.0.50 gli stessi che ho sul cd !!!
HElpssss :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
P.S. Ho visot che la rev della scheda è la 1.01 mentre qualcuno sul sito ha la vers. 2.00 sapete dirmi le differenze...che faccio gliela riporto?
Ho appena finito di montare la nuova scheda
Pero' ho un problema :cry: :cry:
Voglio usare come disco di boot il maxtor s-ata, quindi ho aperto il cd dell'asus nella cartella drivers-->serial ata e ho copiato su floppy cio' che era su quella cartella.
Installato Winzozz XP pro, premuto F6, caricati i driver ecc. ecc.
Bene arrivato alla fine nella parte finale dell'installazione, quando chiede il nome dell'utente, il pc si riavvia da solo, ma prima mi esce una bella finestra blu di crash che scompare subito.
Al riavvio provo a lanciare il service pack 2 ma uguale schermate blu e riavvio.
E cosi' via qualunque driver installo!!!!
Deduco che possa trattarsi soltanto dei driver s-ata altro non avevo caricato!
Infatti installo il s.o. su hd ide e tutto funziona per bene!
Qualcuno ne sa qualcosa, è gia' capitato... ?
Non so come risolvere..sul sito asus gli ultimi driver risultano la vers. 1.0.0.50 gli stessi che ho sul cd !!!
HElpssss :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
P.S. Ho visot che la rev della scheda è la 1.01 mentre qualcuno sul sito ha la vers. 2.00 sapete dirmi le differenze...che faccio gliela riporto?