View Full Version : [MO]vendo sapphire 9800 pro
Housem@n
01-03-2005, 01:14
vendo la suddetta scheda in confezione retail con dissipatore Tt crystal orb montato(includo nella scatola anche l'originale)e lunzini in rame sulle ram.
la scatola e' completa di tutto,la vga non ha nessun problema....come ovvio e' senza garanzia.
la vendo a 150€ spese comprese(j+3).
pagamento anticipato tramite bonifico bancario o vaglia postale(NO POSTEPAY)
in vendita anche altrove.
:)
albert78
01-03-2005, 09:13
coda x un amico
ti faccio sapere in serata
battalion75
01-03-2005, 10:21
Originariamente inviato da Housem@n
vendo la suddetta scheda in confezione retail con dissipatore Tt crystal orb montato(includo nella scatola anche l'originale)e lunzini in rame sulle ram.
la scatola e' completa di tutto,la vga non ha nessun problema....come ovvio e' senza garanzia.
la vendo a 150€ spese comprese(j+3).
pagamento anticipato tramite bonifico bancario o vaglia postale(NO POSTEPAY)
in vendita anche altrove.
marca e core?freq raggiunte?
consegna a mano o cmq se spedisci pagamento post prova visto che non ha nemmeno garanzia...poi 6 nuovo...;)
Housem@n
01-03-2005, 12:10
la marca l'ho scritta...sapphire,core r350,frequenze non garantisco overclok(naturalmente)....
consegna a mano se vieni a prenderla a Modena ok(140 euro)sono nuovo??:p
battalion75
01-03-2005, 14:36
hai poki post e ankor meno trattative....io faccio pagamento post con ki non ho mai trattato oppure ke ha poke trattative...:rolleyes:
i dissi sulle ram si possono levare?
ok all'uscita nord?:D
Housem@n
01-03-2005, 17:06
Originariamente inviato da battalion75
hai poki post e ankor meno trattative....io faccio pagamento post con ki non ho mai trattato oppure ke ha poke trattative...:rolleyes:
i dissi sulle ram si possono levare?
ok all'uscita nord?:D
sorry per il ritardo nel darti risposta,ma la causa e' di forza maggiore...il lavoro:muro:
ti dico 3 cose:)
1)nel prezzo di 140€ per una 9800 pro 256bit(con dissi in rame) si sconta a mio modo di vedere,il non essere molto "presente" nello scrivere su questo forum....e per questo aggiungo la possibilita' di pagamento in contrassegno!
2)in privato ti daro' il nick name di un utente(mio grande amico)che nel mercatino di h.upgrade(e in tutti i forum di ardware italiani),e' piu' che conosciuto e "ben voluto".questo non per venderti la scheda(non cambia niente per me;) ),ma per rassicurarti un minimo e per farti capire con che persona hai a che fare:cincin:
3)per i dissi sulle ram non so' che dirti......non li ho incollati io
per la consegna a mano per me andrebbe bene,ma calcola che di tempo libero nei giorni lavorativi ne ho veramente poco:rolleyes:
battalion75
01-03-2005, 20:36
consegna dopo le 19 di sera...letta la mail verifico e ti dico...cmq freq indicative?punteggi al 2003 2005?:sofico: tua config?:oink:
Housem@n
01-03-2005, 20:48
consegna dopo le 19 di sera...letta la mail verifico e ti dico...cmq freq indicative?punteggi al 2003 2005?:sofico: tua config?:oink:
in tutti i casi in coda prima c'e' albert78(se conferma...ora gli mando un priv. per correttezza)altrimenti e' tua.
giovedi' pomeriggio dopo le 17 posso essere al modena nord,solo giovedi' pero'...altrimenti sabato.
la vga non l'ho mai cloccata,mai benchata...puoi chiedere anche questo al "mio amico":) ,mi serviva una vga SUBITO e l'ho presa(anzi me l'ha trovata lui),ma non per giocarci...grafici di borsa, trading on line e internet:D
indicativamente comunque sale come le altre nella media.
battalion75
01-03-2005, 21:50
è vero ke non hai dato precedenza alla consegna a mano,
ma albert78 ha scritto.....
coda x un amico
x cui...:p
Housem@n
01-03-2005, 22:13
la coda per me' e' coda anche per gli amici(come fece Alberto per me).....gli do' tempo fino a domani alle 12,se non mi risponde al priv. o se non si fa' vivo sul 3d la consegno a te;)
Housem@n
02-03-2005, 12:16
battalion75....
albert78 non si e' fatto vivo,a te la vga se la vuoi:)
in tutti i casi fammi sapere,grazie:)
DarkVampire
02-03-2005, 17:32
coda
Housem@n
02-03-2005, 17:49
entro venerdi' chi e' disposto a concludere se la aggiudica....
aggiorno code(di paglia???':mc: :D )
albert78(non se' piu' fatto vivo)
battalion75(:blah:cioccapiatti??:O :D .....vedremo!)
DarkVampire(ciao)
battalion75
02-03-2005, 18:38
entro venerdi' chi e' disposto a concludere se la aggiudica....
aggiorno code(di paglia???':mc: :D )
battalion75(:blah:cioccapiatti??:O :D .....vedremo!)
DarkVampire(ciao)
NO SUONO SOLO I BIKKIERI...SE MI MANDI MAIL COL CELL VERSO CENA TI KIAMO...KE PRENDO ACCORDI CON CIOCCABIKKIERI DI ZONE TUE E PASSO MAGARI DOMANI IN SERATA:sofico:
Housem@n
02-03-2005, 18:42
NO SUONO SOLO I BIKKIERI...SE MI MANDI MAIL COL CELL VERSO CENA TI KIAMO...KE PRENDO ACCORDI CON CIOCCABIKKIERI DI ZONE TUE E PASSO MAGARI DOMANI IN SERATA:sofico:
mailato:uh:
:sofico:
Housem@n
03-03-2005, 12:29
uppete!
DarkVampire
03-03-2005, 16:03
niente postepay? :(
cmq coda x un amico
albert78
03-03-2005, 22:44
ops scusami tanto ma ho visto solo ora che il mio pvt dell'altro giorno non ti è mai arrivato .... (problemi con la rete interna)
cmq il mio amico non era interssato
( non è nel mio stile non rispondere anche x' mi dà molto fastidio quando lo fanno a me :mad: brutta abitudine qui sul forum :ops: )
buona vendita;)
Housem@n
03-03-2005, 23:22
Originariamente inviato da DarkVampire
niente postepay? :(
cmq coda x un amico
ciao Dark:)
io domani concludo con te(se a te sta' bene), siccome battalion75 non si e' fatto vivoti faccio pure il contrassegno se "ti piace di piu'" :D
fammi sapere...ciao;)
Housem@n
03-03-2005, 23:23
Originariamente inviato da albert78
ops scusami tanto ma ho visto solo ora che il mio pvt dell'altro giorno non ti è mai arrivato .... (problemi con la rete interna)
cmq il mio amico non era interssato
( non è nel mio stile non rispondere anche x' mi dà molto fastidio quando lo fanno a me :mad: brutta abitudine qui sul forum :ops: )
buona vendita;)
nessun problema albert...tranqi;)
Ralli soviè
03-03-2005, 23:27
sono in coda anche sul forum da Nvitalia... la scheda è ancora disponibile? ?
battalion75
03-03-2005, 23:34
ciao...
oggi dovevo venire ma causa influenza che non va via e neve non son potuto venire tramite autostrada...ke zona 6 di modena?farei ritirare da amici a mano...
ho smontato pure il mulo e il disco s-ata non mi permette di recuperare le mail ci cell:muro:
salut bb75
Housem@n
03-03-2005, 23:38
Originariamente inviato da Ralli soviè
sono in coda anche sul forum da Nvitalia... la scheda è ancora disponibile? ?
si:)
Housem@n
03-03-2005, 23:41
ciao...
oggi dovevo venire ma causa influenza che non va via e neve non son potuto venire tramite autostrada...ke zona 6 di modena?farei ritirare da amici a mano...
ho smontato pure il mulo e il disco s-ata non mi permette di recuperare le mail ci cell:muro:
salut bb75
abito a Formigine,meta' strada tra Modena e Maranello...ba scusa un attimo battalion.... te la spedisco in contrassegno...non sei gia' a posto???che sono tutti sti problemi....va' che c'e' la fila:)
e' difficile trovarmi a casa sappilo:p
se non accetti il contrassegno entro domani concludo su altro forum(o con Dark)....dat na' mosa:D :sofico:
DarkVampire
04-03-2005, 00:02
ok...vedo ke dice il mio amico..anke se stasera l'ho sentito e mi sembrava intensionato a prendere una 6600...vabbe t fo sapere ;)
Housem@n
04-03-2005, 00:06
ok fammi sapere entro domani sera grazie,voglio concludere...e su altri forum c'e' chi la prenderebbe subito:)
famme sape',ciao;)
DarkVampire
04-03-2005, 00:13
ahio...il fatto e' ke lo pagano il 10/12...quindi se hai fretta mi sa ke salta :(
Housem@n
04-03-2005, 00:18
Originariamente inviato da DarkVampire
ahio...il fatto e' ke lo pagano il 10/12...quindi se hai fretta mi sa ke salta :(
ok,non fartene un pensiero;)
In coda, fammi sapere se e disponibile
Housem@n
04-03-2005, 07:14
oggi chi e' disposto a chiudere la trattativa se la porta a casa:)
P.S.
oggi NON saro' a casa tutto il giorno,quindi si conclude solo con chi accetta spedizione(anche con contrassegno.....sempre a 150euro....:) )
aggirno coda:
battalion75
DarkVampire(con molta riserva)
Ralli soviè
amico fuori dal forum
snake0
confermare o ritirare offerta in rispetto a chi e' in coda e certo di acquistarla alle mie condizioni,grazie
battalion75
04-03-2005, 07:19
ho un amico a formigine!dammi il tuo indirizzo che passa lui...tu a ke ora 6 a casa?
bbyez!:D
Housem@n
04-03-2005, 07:39
ho un amico a formigine!dammi il tuo indirizzo che passa lui...tu a ke ora 6 a casa?
GRANDE:D !!!!!
magari lo conosco:O
ti mando un priv;)
Housem@n
04-03-2005, 07:46
se confermi fallo sul thread grazie;)
Housem@n
04-03-2005, 18:27
vga venduta a battalion75 con consegna a mano
tnx:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.