View Full Version : [NA] case server
sto cercando un case per server, preferibilmente quello a forma di cubo, anche senza alimentatore.
il case se non a forma di cubo deve essere molto grande, non del tipo a torre, vorrei cmq delle foto in ogni caso...
disponibile a spedizione, ma preferisco consegna a mano.
Ciao
Ho una torre per server on 8 ripiani.
E' rovinata in alcune parti, cmq ti mando le foto domani mattina.
Sentiamoci in privato.
cmarchetti
01-03-2005, 07:52
Casae server della Addtronics, tipo i supermicro, 7 bay esterni 5.25, 3+2 bay interni 3.5.
Il link al 3d è questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=776696
colore bianco. slitta Mobo estraibile.
Perfetto ext ed int. sulle pareti lat e sul tetto ho messo della spugna x assorbire i rumori.
posso fornire delle foto più precise se ti servono.
Ciao
avevo chiesto per il tipo NON a torre, ovvero o quello a cubo o cmq basso e lungo...
cmq per il 7890a quanto verrebbe la cosa?
per l'altro aspetto le foto.
grazie a tutti luca
cmarchetti
01-03-2005, 10:06
Ne volevo 70 nude e crude, calcola che sono praticamente sicuro che sia fuori misura x le poste, dovrei mandartelo col corriere.
Ci si mette d'accordo cmq.
Posso fornirti con un po' più di calma anche altre foto che ho fatto al case.
Attualmente è in "conto vendita" presso il negozio di un mio amico.
Fammi una proposta adeguata.
Ciao
ok, allora temo che non ci siamo...
mi dispiace
ciao
cmarchetti
01-03-2005, 10:36
Qual'era il tuo budget?
Non so se hai visto i link, ma x quel genere di case ho visto chiedere fino a 200€...
Ciao
gia' lo so, ma per 68 euro prendo in germania quello che voglio io, nuovo, e visto che cmq non lo puoi spedire per posta la differenza per la spedizione è esigua....
cmq grazie
cmarchetti
01-03-2005, 10:47
Purtroppo non posso darti torto.
Ma nelle 68 sono comprese le SS?
Ciao
no, si intende....
tanto per capirci il case che cerco è questo...
cmarchetti
01-03-2005, 11:30
Quei cube server li vende nexths.it. hanno degli shop sparsi x l'italia.
A me non gustano molto x via dei cavi delle periferiche ide che devono prendere una via piuttosto strana...
Hai visto sul sito della yeong-yang le caratteristiche ed i disegni?
il cavo delle periferiche deve fare una S dalla mobo a dietro la mobo per poi rigirarsi verso la periferica.
Io li ho anche visti dal vivo...
estetica :Puke:
sistemi di raffreddamento antiquati... :Puke: solo ventole da 8x8
hai bisogno della prolunga x l'alimentatore xchè anzichè sopra alla mobo te lo troveresti a fianco alla stessa altezza della cpu e che hai un cavo lungo 90 cm x alimentare la mobo?
Non x convincerti a prendere il mio, che potrebbe anche esserti antieconomico, ma non ti consiglio di prendere quelli...
Bella l'idea ma da sviluppare meglio.
Ah lo sportellino che copre le periferiche è in plasticaccia.
Ciao
Aketaton
01-03-2005, 12:03
Originariamente inviato da luk2k
no, si intende....
tanto per capirci il case che cerco è questo...
A 68 euro???
dove dove????:oink: :oink: :oink:
il fatto è che questo case non mi serve per un server ma per una macchina cnc che devo costruire...
quindi il fatto che i due lati del case siano ben divisi per me è solo una nota positiva...
il lato per la sk madre ospitera' apunto quella.
l'altro lato invece ospitera' l'elettronica di potenza e il trasformatore, le due ventolone sono proprio ad ok
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=917094 (http://)
Ciao!
il fatto è che questo case non mi serve per un server ma per una macchina cnc che devo costruire...
quindi il fatto che i due lati del case siano ben divisi per me è solo una nota positiva...
il lato per la sk madre ospitera' apunto quella.
l'altro lato invece ospitera' l'elettronica di potenza e il trasformatore, le due ventolone sono proprio ad ok
macchian cnc? che tipo di macchina? ed i drive dove li metti? quanti assi devi pilotare? non e' un po poco come spazio? se hai bisogno sentiamoci! ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.