PDA

View Full Version : Abbonamento adsl: Odissea

Snatty
28-02-2005, 22:40
Questa è la storia:
Telecom mi chiama decine di volte per propormi Adsl Alice,finchè accetto.All'inizio si presenta qualche problema e rimango talmente deluso dal supporto tecnico che decido di terminare il rapporto (e il tutto avviene via telefono).
Dopo un pò di tempo decido di attivare un abbonamento Adsl Flat con Libero.E' ormai passato quasi un mese e l'attivazione risulta bloccata con la motivazione che Telecom non dà la linea in quanto è in corso un abbonamento Adsl con loro.
Richiamo Telecom che mi dice che la linea è libera dal 21/1 e che i miei problemi derivano da incapacità del nuovo gestore da me scelto che scarica le responsabilità su Telecom stessa.
Richiamo il 155 che mi conferma che in data 23/02 Telecom non ha dato l'ok all'attivazione dell'Adsl e non sono in grado di dirmi una data precisa su quando potrò averla.

C'è qualche anima buona che può darmi qualche consiglio?
W l'Italia.

Maurizio.

Snatty
28-02-2005, 23:12
Il modem con tutto il resto è arrivato a fine dicembre (AliceFree) ed io mi sono collegato ai primi di Gennaio solo per un giorno.Ma ripeto che tutto è stato fatto via telefono ed io non ho niente in mano.Dopo che ho chiesto a Telecom di disattivarmi la linea Adsl loro mi hanno richiamato tentando di convincermi a rimanere con loro e dopo il mio rifiuto mi hanno rassicurato che nel giro di una decina di giorni al massimo sarei stato libero.

Cmq Telecom è allucinante.

Attendo consigli e ringrazio chi me ne da.

Maurizio.