PDA

View Full Version : LG U8130 della 3

Basco
28-02-2005, 22:35
Ciao ragazzi, questa sera ho acquistato 2 telefonini 3 in offerta a 99 eurozzi cadauno... E' la prima volta che prendo un cellulare 3 e a dir la verità, mi sembrano abbastanza ricchi di funzioni...

Mi è stata messa una tariffa di serie che si chiama TuaMaticPiù, ho richiesto all'attivazione delle schede la tariffa "Videonoi" per videochiamarsi a 5 centesimi al minuto e il negoziante mi ha detto che farà la richiesta... Ora mi chiedo, come faccio a sapere se mi attivano videonoi??? Mi arriverà un sms di avvenuta attivazione???

E poi ragà, scusatemi, ma con la scheda 3 ancora non so fare una mazza... Ma come diavolo si vede il credito residuo???:confused: :muro: Lo so, sono scemo, ma non sto capendo...

Aiutatemi ragazzi, Grassssssiiiiiieeeeeee;)

elche20
01-03-2005, 09:21
per video noi devi aspettare l'sms su entrambi i cellulari .
per il credito non so dirti se cerchi sul web trovi di sicuro info.

NtBIG
01-03-2005, 11:14
il credito lo vedi hai al numero 4330
benvenuto nella famiglia 3 :)

fastezzZ
01-03-2005, 11:24
e ricorda che se non riesci a mandare mms da subito è normale :D devi aspettare qualche giorno che ti attivino bene la scheda.

Basco
01-03-2005, 12:11
Originariamente inviato da NtBIG
il credito lo vedi hai al numero 4330
benvenuto nella famiglia 3 :)

Ho telefonato al 4330, ma non mi dice il credito, questo numero serve per ricaricare il credito... Ma io voglio sapere quanto ho nella scheda...

Il messaggio per l'attivazione della videonoi tra quanto mi arriverà + o - ???

Grazie:D

NtBIG
01-03-2005, 13:28
a volte (sovente :( ) il 4330 va in palla.... puoi comunque sapere il tuo credito andando sul portale e poi scegliendo il punto interrogativo se ben ricordo

NtBIG
01-03-2005, 15:15
pardon..devi andare sul 133 dalla pagina del portale.. la trovi in alto a sinistra

Basco
01-03-2005, 19:31
Originariamente inviato da NtBIG
pardon..devi andare sul 133 dalla pagina del portale.. la trovi in alto a sinistra

Grazie, finalmente sono riuscito a vedere il credito, ti ringrazio davvero... Ma + o - quanto ci metteranno ad attivarmi videonoi? Sempre se il commesso si è ricordato di richiederla...:muro:

Basco
05-03-2005, 21:39
Ragazzi, me l'hanno attivata l'opzione VideoNoi... Solo che per ora non ho ancora provato, il cellulo non è ancora arrivato alla mia girl...

Ma ragà, una domanda visto che c'è la tariffa Tua Matic Più, quando io chiamerò la mia girl e quindi sfrutterò videonoi, le si ricaricherà di 5 cent/€ al minuto???

Sinceramente non credo altrimenti sarebbe come parlare + o meno gratis...

Ciao e gratis...