View Full Version : Render Motion by Dvdlab Pro
Joe Tony
28-02-2005, 22:45
Come da topic ho un problema con il render Motion del programma Dvd lab Pro!
Chiunque sia in grado di usarlo posti qui che lo contatterò via pm!
Grazie mille :)
Xchè non esponi il problema che riscontri? In questo modo anche altri amici del forum che potrebbero avere il tuo stesso problema possono venirne a capo se qualcuno è a conoscenza della sua risoluzione.
Ciao
Joe Tony
01-03-2005, 16:28
Ok!
è un pò complicata la cosa era solo per quello che preferivo il pm, per nient'altro! :)
Praticamente io dovrei fare un menù dinamico appunto con la modalità "Render Motion".
Praticamente ho il mio filmato che vorrei mettere come animazione del mio menù subito dopo questa animazione dovrebbe comparire l'immagine di background da me scelta e dovrebbero anche comparire le voci del menù che precedentemente, durante appunto l'animazione rimarrebbero invisibili.
A questo proposito entra il gioco "Render Motion" che a quanto ho capito mi permetterebbe di unire ad un filmato elementi statici del menù, come per esempio l'immagine delllo sfondo e di scegliere se fari si che si ripeta o meno. Dopo aver impostato il tutto dovrei renderizzare questo filmato e caricare questo filmato nel menù.
Il mio problema è che dovrei trovare i componenti che posso unire nella colonna laterale ma in questo caso ci trovo solo il filmato! Come faccio a caricare anche l'immagine dello sfondo?
P.S. Oltre a quello che ho chiesto il mio menù mi piacerebbe che fosse acompagnato da una musica però indipendente dall'animazione, per spiegarmi meglio; alla fine dell'animazione non deve fermarsi o ripartire ma dovrebbe continuare.
La cosa è un pò complicata e esposto così il problema è noioso da leggere è per quello che preferivo il PM... datemi cmq una mano per favore!! :cry:
Grazie in anticipo.
Joe ;)
Joe Tony
03-03-2005, 19:26
:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.