IspiCiosa
28-02-2005, 21:14
Salve a tutti...
spero di essere nel posto giusto....
Ho comprato da poco un pc nuovo..un athlon 3500+ ecc ecc..
ho voluto installare linux(ed a quanto pare qualcosa e' andato storto..)insieme a windows..
apeena installato linux(fedora core 3) ho riavviato e intanto appena parte il dualboot nn vede windows ma posso scegliere solo tra linux e una partizione ke a dire il vero l' avevo creata x il backup...inoltre se faccio partire linux si blocca..le ultime parole sono:
uncompressing linux....
ok,botting the kernel
audit(1109434096.353:0) initialized
red hat nash versions 4.1.18 starting e poi si blocca tutto...
Ragazzi aiutatemi come posso ripristinare tutto o anche riformattare tutto?
ps:ho provato a formattare installando il cd di xp ma mi dice che nn è possibile ne ripristinare ne formattare...
in sintesi io sono bloccato cosi: :mc:
parte il bios poi parte il dual boot ma qualunque cosa scelga si blocca....ho provato a reinstallare linux ma nn cambia niente...installando un altra versione (mandrake) l installazione si blocca....
Sono nelle vostre mani help me!!:cry: :cry: :cry:
grazie a ki mi sa dare una risposta!!
spero di essere nel posto giusto....
Ho comprato da poco un pc nuovo..un athlon 3500+ ecc ecc..
ho voluto installare linux(ed a quanto pare qualcosa e' andato storto..)insieme a windows..
apeena installato linux(fedora core 3) ho riavviato e intanto appena parte il dualboot nn vede windows ma posso scegliere solo tra linux e una partizione ke a dire il vero l' avevo creata x il backup...inoltre se faccio partire linux si blocca..le ultime parole sono:
uncompressing linux....
ok,botting the kernel
audit(1109434096.353:0) initialized
red hat nash versions 4.1.18 starting e poi si blocca tutto...
Ragazzi aiutatemi come posso ripristinare tutto o anche riformattare tutto?
ps:ho provato a formattare installando il cd di xp ma mi dice che nn è possibile ne ripristinare ne formattare...
in sintesi io sono bloccato cosi: :mc:
parte il bios poi parte il dual boot ma qualunque cosa scelga si blocca....ho provato a reinstallare linux ma nn cambia niente...installando un altra versione (mandrake) l installazione si blocca....
Sono nelle vostre mani help me!!:cry: :cry: :cry:
grazie a ki mi sa dare una risposta!!