Entra

View Full Version : Internet Camera Linksys WVC54G

Dattero
28-02-2005, 20:52
Ciao a tutti cerco possessori e utilizzatori di questa internet camera. Funziona tutto perfettamente tranne l'invio delle email in seguito al motion detection.
ho fatto numerosi cambiamenti anche di ISP, sia tin, gmail, aliceposta, etc ma tutte entrambi danno sempre email error.

se avete questa camera ..scrivete.....ciao grazie

danidj
01-06-2007, 08:41
vorrei tanto averla. non l'ho trovata in nessun posto qui dalle mie parti. quanto l'hai pagata? dove l'hai acquistata? oltre a questo problema che hai in complesso come va?

Dattero
01-06-2007, 20:30
Ciao Dan beh non mi aspettavo uan risposta al mio topic di oltre 2 anni!!!!!!!:D
OK bene io la sto usando ancora mi trovo abbastanza bene anzi ti posso dire che l'avevo pagata oltre 230 euro giusto 2 anni e mezzo fa... ora č scesa molto ci sono un mare di modelli questo si colloca nella fascia consumer media.
Io la uso per fare un link wifi di circa 500 metri utilizzando la antenna dedicata e da ll'altra parte una direttiva wifi posta su ltetto.
Presto la proverņ per un link molto piu lungo utilizzando 2 antenne direttive.
Mettendo l'ultimo firmware a corredo sono riuscito a farmi spedire delle email al motion detection. si vede che c'era un problema di firmware.
L'unica cosa che la differenzia dalle altre č che purtroppo non puoi inserire il video all'interno della pagina web in quando essa utilizza un protocollo proprietario della Cisco System e pertanto puoi vedere il video caprendo una pagina web a parte ...questo č l'unico difetto, certo per avere risultati diverso occorre spendere molto di piu...
altro non saprei cosa dirti... spero averti chiarito, ciao e a presto..
MAurizio

danidj
02-06-2007, 16:33
sei stato molto chiaro. a me ne servirebbe una per mettere a 150 metri. con 2 muri davanti.