View Full Version : [Mi-sped.] Vendo Motorola V980 Umts Vodafone € 210
Allserverpc
28-02-2005, 20:38
Vendo telefono umts Motorola V980 Umts, marchiato vodafone, funzionante con gli altri gestori di telefonia pubblica.NUOVO, 0 ore, 0 minuti di coversazione!!! ancora con loe pellicole, con confezione completa di tutto. Cedo causa regalo identico!!! Cosa me ne faccio di due. Ho visto sul web che costa circa 400 euro, beh io lo cedo a 210€ spese di spedizione comprese.
Sono aperte le code. Preferenza consegna a mano.
marcopaia1
28-02-2005, 20:46
io
marcopaia1
28-02-2005, 20:47
se me lo avessi detto ieri che ero a Milano.
cmq allora dato che si trova a 349€ NUOVO e che ha molti problemi software, ti offro 180€ spedito
ShinAkuma
28-02-2005, 21:13
Originariamente inviato da marcopaia1
cmq allora dato che si trova a 349€ NUOVO e che ha molti problemi software, ti offro 180€ spedito
si e mo vai a vedere che e' colpa sua se ha molti problemi software(discutibile):D e deve dimezzare il price:D come dire che alla nuova release aumenta valore:D
up per filippo, persona molto onesta pagatelo pure anticipatamente nn da fregature ;)
Allserverpc
28-02-2005, 22:23
Caro Marcopaia visto che:
1- Nessuno ti ha chiesto niente,
2- che non sono nostradamus e che non posso prevedere il futuro
3- che queste tue valutazioni senza criteri mi danno solo che fatidio,
4- che e si trova a 349 + s.p. nuovo e che io allo steso stato lo offro a 200 + s.p., ovvero 150 euro in meno,
5- che dove lo vendono a 349 non ne hanno neppure uno disponibile,
6- che le mie precedenti esperienze in Ebay con te sono state SCHIFOSE e che per tali motivazioni non intendo averne in nessun altro forum o mercato con te,
7- che se un prodotto costa 10 ed una persona la vende a 5, tu la vuoi a 1 screditandola in tutto e per tutto,
8- che il tuo comportamento è sempre stato SCORRETTO, visto che più e più volte hai fatto offerte e poi ti sei ritirato, nel ritrattare il prezzo!
Visto e considerato quanto sopra,
TI DIFFIDO UFFICIALMENTE a postare o interloquire nei miei thread, pena comunicazione dei fatti con un moderatore.
Allserverpc
01-03-2005, 11:27
up quotidiano
verolenny
01-03-2005, 13:05
i prezzi senza riferimento non valgono, dai marco non farti dire sempre le stesse cose...
il prezzo minimo del nuovo che trovato su un sito segnalato ( ma senza ricerche approfondite) è 359, che meno l'iva porta a 299...lui lo vende a 210, direi che non ci sono commenti da fare se non....chi è interessato posti, se non si è interessati a questo telefono (a questo prezzo), non scriva. mi sembra facile no?
anche il 6630 è pieno di bug e non mi sembra che il suo prezzo sia diminuito del 45% solo per questo, giusto?
dai raga fate i bravi
verolenny
01-03-2005, 13:06
Originariamente inviato da Allserverpc
TI DIFFIDO UFFICIALMENTE a postare o interloquire nei miei thread, pena comunicazione dei fatti con un moderatore.
il moderatore tutto sa e tutto vede......
:sborone:
210 euro è un buon prezzo, in linea con i prezzi di mercato e con le aste di ebay.
credo sia un ottimo acquisto: è un celkulare venduto a così poco perchè subisce la svalutazione che ne ha fatto la vodafone ultimamente, ma non è detto che tra un anno, quando lo si vorrà vedere usato, torni alle sue reali quotazioni, e ciioè quelle di un cellulare che nuovo un anno prima sarebbe costato appunto sotto i 400 euro.
onestamente per chi fa acquisti di lunga durata è un'ottima scelta. I vari samsung d500, motorola v3, ecc. invecchieranno molto prima quando la videotelefonata diventerà più diffusa si svaluteranno tantissimo
Allserverpc
02-03-2005, 00:06
grazie a tutti, soprattutto al mitico moderatore. Io sincermante non conosco le potenzialità di un moderatore, ma ti posso dire che mi stupiscono. colgo l'occasione per il mio up quotidiano. grazie ancora che non ho specificato:
lo vendo a 210, spese di spedizione J+3 assicurata (costano 10,58Euro) comprese!!! Non spedisco in raccomandata un simile giocattolino.
Allserverpc
02-03-2005, 22:18
up. abbasso a 199 non trattabili spese di spedizione escluse!!!!
Allserverpc
04-03-2005, 14:14
moderatore... cortesemente mi chiudi questo thread che ne apro un altro più accattivante nel titolo?
scambi con siemens s65?
Ciao
Allserverpc
04-03-2005, 16:26
NO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.