PDA

View Full Version : Arriva lo shuffle...ma...por@a trota!!

Cinobio
28-02-2005, 19:33
Oggi mi arriva il mio bel pacco...lo apro e ....ne manca uno!!!!:eek:

Sono incazzato come un'ape!!!

Ne ho ordinati 2, tutti e 2 da 1 gb...e nonostante fosse tutto sigillato ne manca uno...scommetto 100 carte che se lo sono fottuti quelli del corriere espresso...

Io li sotterro tutti!!!

Ho telefonato subito all'assistenza apple...e mi hanno detto che domani mi fanno sapere la soluzione...e in caso me ne mandano un'altro (chissà...)

Cmq mega cortesi e disponibili....mai visto una cosa simile...

In quanto a voi, del corriere espresso TNT...guardatevi le spalle, vengo a prendervi nel sonno...

avvisati.

luckye
28-02-2005, 19:57
Originariamente inviato da Cinobio
Oggi mi arriva il mio bel pacco...lo apro e ....ne manca uno!!!!:eek:

Sono incazzato come un'ape!!!

Ne ho ordinati 2, tutti e 2 da 1 gb...e nonostante fosse tutto sigillato ne manca uno...scommetto 100 carte che se lo sono fottuti quelli del corriere espresso...

Io li sotterro tutti!!!

Ho telefonato subito all'assistenza apple...e mi hanno detto che domani mi fanno sapere la soluzione...e in caso me ne mandano un'altro (chissà...)

Cmq mega cortesi e disponibili....mai visto una cosa simile...

In quanto a voi, del corriere espresso TNT...guardatevi le spalle, vengo a prendervi nel sonno...

avvisati.

Guarda non faccio l'avvocato del diavolo ma penso sia stato un disguido di apple.E poi perchè prenderne solo uno se ce ne sono due ???
:p
E perchè reincartare tutto ??

Calmati e pensa....;)

Gold2004
28-02-2005, 20:11
Originariamente inviato da Cinobio

avvisati.

Dubito che TNT si metta a rubare dai pacchi.
I corrieri ci campano col loro nome, se si mettono a far sparire roba dai pacchi e' un attimo che quel corriere non lo usa piu' nessuno.
La fiducia vale molto, se e' inaffidabile se ne usa un'altro. Ci sono decine di correrieri che non vedono l'ora di portare pacchi.

Se e' il caso che un dipendente si mette a fare il furbo, e' TNT stessa che lo va a pescare nel sonno, assicurato.

In ogni caso auguri.

Saluti

alexbotte
28-02-2005, 20:45
anche io credo che abbiano sbagliato alla apple.....speriamo che il mio mini arrivi sano....

^free^
28-02-2005, 21:05
Originariamente inviato da Gold2004
Dubito che TNT si metta a rubare dai pacchi.
I corrieri ci campano col loro nome, se si mettono a far sparire roba dai pacchi e' un attimo che quel corriere non lo usa piu' nessuno.

io ci ho perso un telefonino con i corrieri...

è arrivato un giorno il corriere col pacco.... io non c'ero, lo ha ritirato mio nonno... quando arrivo e guardo il pacco noto che era stato tutto strappato e aperto da una parte.... chiaramente del telefonino c'era solo la scatola strappata e le istruzioni :mad: :mad: :mad:

Gold2004
28-02-2005, 21:50
Originariamente inviato da ^free^
io ci ho perso un telefonino con i corrieri...

Hai fatto presente la cosa alla societa'?
Se lo hai fatto ti sei chiesto che fine abbia fatto colui che ha messo le mani sul tuo pacco??

E' capitato ad un mio amico una cosa simile, qualche anno fa. Ho avuto notizie che l'omino del corrire fa ancora fatica a sedersi.

Saluti

M4UR0X
28-02-2005, 21:59
Uhmm.. però capita che succceda qlk disguido. Non diamo contro per partito preso, ma apple a me non ha mai fatto problemi per le ss... e a dire il vero manco tnt

^free^
28-02-2005, 22:01
Originariamente inviato da Gold2004
Hai fatto presente la cosa alla societa'?

sì, ma purtroppo era un pacco internazionale e quindi per loro è stato facile fare scarica barile a catena

^free^
28-02-2005, 22:02
Originariamente inviato da M4UR0X
Uhmm.. però capita che succceda qlk disguido. Non diamo contro per partito preso

no per carità certe cose succedono, ma quando vedi che chi ti ha danneggiato non muove un dito per venire incontro al tuo problema vedrai come ti girano gli ermenicoli

Cinobio
28-02-2005, 22:40
Per la storia del reincartare il tutto...ovvio che ne prende solo uno...perchè altrimenti si sente subito che la scatola è vuota no...?

Cmq nel tracking del sito della apple, i 2 colli erano arrivati a destinazione tutti e 2!!!

Quindi...mah...domani vi farò sapere, dato che mi hanno detto che sistemano tutto loro...

Speriamo...altrimenti voglio la testa di qualcuno...

M4UR0X
01-03-2005, 07:20
Quindi erano due colli? uhmm...!

Cinobio
01-03-2005, 12:27
uhmmm?!?:confused:

Cosa pensi?

Sulla scatola c'è scritto che ci dovrebbero essere 2 colli all'interno...

Sulla delivery note, c'è scritto 2 pezzi...

Le probabilità di uno sbaglio si riducono...ho appena telefonato alla Apple di nuovo, e non hanno ancora avuto risposta dalla TNT...

:muro: :rolleyes: :cry: :mad:

Cinobio
01-03-2005, 13:19
Risolto...alla fine la TNT lo stava mandando ad un altro...

Bene.

Sono contento...ho telefonato subito al numero verde Apple per informarli, ed erano nello stesso momento in contatto con quelli della TNT che gli stavano assicurando che sarebbe arrivato a momenti...e che si scusavano per il disguido...

Grandioso!

Quasi in tempo reale:eek: