PDA

View Full Version : Volevo Presentarvi La mia Facolta...

Paco
28-02-2005, 19:31
T.A.C.R.E.C. (http://www.vet.unipi.it/new/didattica/cane/index_cane.htm)

Espinado
28-02-2005, 23:56
ecco un esempio di proliferazione patologica dei corsi di laurea...

Paco
01-03-2005, 07:58
So che effettivamente non è una cosa molto usuale però siamo sui 300 iscritti quindi non hanno avuto tutti i torti...a chi interessa! :O

Espinado
01-03-2005, 17:44
non è il contenuto in sé è la forma che è ridicola. veterinaria è 5 anni, uno fa 4 anni comuni e poi si specializza in cani&friends, senza complicare il tutto.

Paco
01-03-2005, 18:42
Ok...
però non si tratta di veterinaria (l'indirizzo non ha queste pretese) è zootecnia,ovvero allevamento.
Simile a S.T.P.A. (http://www.vet.unipi.it/new/didattica/stpa/index_stpa.htm)

thotgor
01-03-2005, 18:54
esame di chimica I.

Ma a che serve? :rotfl:

Lorekon
01-03-2005, 19:02
voglio vedere come si collocano nel mercato del lavoro il centinaio di laureati che produrrà sto corso...

esiste dappertutto SPA (scienze delle produzioni animali) che copre tutto l'allevamento, questo è troppo specifico, no way...

capisco che eserciti una certa attrazione, ma rischia di propurre disoccupati o se va bene frustrati che si troveranno a svolgere mansioni da diplomato.

D'altra parte all'università conviene, tanto che si sono iscritti in 300 al primo anno, e sono 300 rette incassate. in modo troppo spregiudicato IMHO.

Paco
01-03-2005, 19:16
Sono in parte daccordo con voi,però dovente pensare che sui 300 iscritti più dell'80% è sopra i 21 anni, infatti penso si rivolga più a persone che già lavorano con i cani.

Per quanto mi riguarda io ho 28 anni ed ho già un lavoro che riguarda tutt'altro,con questa facoltà ho la possibilità di coltivare una passione avendo anche ferie e ore di permesso in più,grazie alla faccenda dello "studente lavoratore"! ;)

Espinado
01-03-2005, 20:09
Originariamente inviato da Paco
Sono in parte daccordo con voi,però dovente pensare che sui 300 iscritti più dell'80% è sopra i 21 anni, infatti penso si rivolga più a persone che già lavorano con i cani.

Per quanto mi riguarda io ho 28 anni ed ho già un lavoro che riguarda tutt'altro,con questa facoltà ho la possibilità di coltivare una passione avendo anche ferie e ore di permesso in più,grazie alla faccenda dello "studente lavoratore"! ;)

:cool: