NA01
28-02-2005, 18:56
ho messo suse per vedere come se la cavava con il raid.
fantastico, si mette tutto in due click e parte tutto.
a un certo punto della configurazione vado a schiacciare un pulsante "avanzate" a fianco alla password di root....
e.....
magia delle magie....
di default l'algoritmo crittografico è impostato su des!!!!!:eek: :banned: :grrr:
impazziti???
adesso, non che sia cosa da tutti avere dei deep crack in casa (anche se per il costo che hanno non è nemmeno impossibile),. ma perchè usare un algoritmo largamente violato?
a fianco c'è l'md5, perchè non usare quello di default??????
ah, qualcuno sa perchè non è in grado di prendere i dns in automatico?
lo fa anche la slack cavolo!
per il resto abbastanza bene, anche se ho 29mb di memoria occupati da non so che cosa....
con gli stessi server della slack il passaggio è da 5mb (senza x ovviamente) a 34:eek:
ciao!
fantastico, si mette tutto in due click e parte tutto.
a un certo punto della configurazione vado a schiacciare un pulsante "avanzate" a fianco alla password di root....
e.....
magia delle magie....
di default l'algoritmo crittografico è impostato su des!!!!!:eek: :banned: :grrr:
impazziti???
adesso, non che sia cosa da tutti avere dei deep crack in casa (anche se per il costo che hanno non è nemmeno impossibile),. ma perchè usare un algoritmo largamente violato?
a fianco c'è l'md5, perchè non usare quello di default??????
ah, qualcuno sa perchè non è in grado di prendere i dns in automatico?
lo fa anche la slack cavolo!
per il resto abbastanza bene, anche se ho 29mb di memoria occupati da non so che cosa....
con gli stessi server della slack il passaggio è da 5mb (senza x ovviamente) a 34:eek:
ciao!