View Full Version : URGENTE: Etichetta sul Procio O_o?
Rubberick
28-02-2005, 19:22
Salve a tutti ragazzi, sto montando il mio server... la cpu e' un amd 64 3200+ winchester sk 939
http://img196.exs.cx/img196/2299/dscn40300wj.jpg
A montare l'ho montato solo che... O_o? C'e' un'etichetta... che devo fare ce la devo lasciare o la rimuovo?? Li non ci andrebbe la pasta siliconica? Non vorrei far casini :\ Non e' che se levo l'etichetta zompa la garanzia o cose del genere come sulle ram?
Altra domanda: L'artic silver ce la spalmo poca, ma lungo tutta la superficie del procio?
OverClocK79®
28-02-2005, 19:26
fai na foto da sopra e toglila....
come si fa a mettere una etichetta li!!! :muro: :rolleyes:
BYEZZZZZZZZZZZ
Rubberick
28-02-2005, 19:28
ehm siamo sicuri?? non e' che ci devo spalmare la pasta sopra e via?
OverClocK79®
28-02-2005, 19:29
ma nn esiste
quella etichetta pasta o no con il calore farà da isolante...
in + se anke fosse montando il dissy e poi con il calore
appena togli il dissy ti resta o incollata sul fondo o diventa inleggibile....
BYEZZZZZZZZZZZ
Rubberick
28-02-2005, 19:31
okkay grazie :P mah... cacchio ce l'hanno messa a fare mi chiedo io -_-'
Ah la pasta la spalmo su tutta la superficie?
si puoi spalmarla su tutta la superficie (in questo modo aumenti l'area a contatto col dissy)
alla fine ti sei comprato il winchester ;)
Curioso, due thread che parlano dello stesso (insolito) problema a poco tempo di distanza l'uno dall'altro! :D
OverClocK79®
28-02-2005, 19:50
magari l'hanno preso nello stesso shop
:D
bYEZZZZZZZZZZ
Sì però io fossi in te una telefonata (meglio una mail, rimane uno scritto) al negozio la farei :O
Comunque se l'hanno messa loro come garanzia sono degli emeriti idioti
Tetsujin
02-03-2005, 10:56
toglila senza strapparla, e tienila da parte ;)
---edited---
02-03-2005, 17:43
:mad:
FabioD77
02-03-2005, 18:10
Originariamente inviato da Atomix
Sì però io fossi in te una telefonata (meglio una mail, rimane uno scritto) al negozio la farei :O
Comunque se l'hanno messa loro come garanzia sono degli emeriti idioti
Ti quoterei 200 volte! ;)
anche il processore (versione try) preso da un amico aveva l'etichetta sopra la cpu :eek:
Gli amd s939 try hanno l'etichetta messa lì perchè altrimenti non saprebbero dove metterla avendo tutta la parte inferiore piena di pin...
non sono i primi (intesi come shop) che mettono etichette o addirittura scritte con pennarello :eek: sul core o heatspreader per la garanzia :rolleyes:
non sanno che proprio li ci va la pasta termoconduttiva? :mbe: :rolleyes:
Originariamente inviato da Berno
Gli amd s939 try hanno l'etichetta messa lì perchè altrimenti non saprebbero dove metterla avendo tutta la parte inferiore piena di pin... Ma sbaglio o anche i processori tray hanno la loro bella scatoletta? Perché non mettono lì l'etichetta?
Non mi pare abbiano la scatoletta mi risulta siano venduti in un supporto plastico che contiene più processori...
OverClocK79®
03-03-2005, 13:24
Originariamente inviato da MaxArt
Ma sbaglio o anche i processori tray hanno la loro bella scatoletta? Perché non mettono lì l'etichetta?
dipende da chi te li manda....
cmq è inutile
una volta che sulla cpu ci sta il seriale che è unico
ulteriori riferimenti sulla CPU per capire che E' MIO sono cazzate.....
:rolleyes:
BYEZZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da Berno
Non mi pare abbiano la scatoletta mi risulta siano venduti in un supporto plastico che contiene più processori... Ho presente! :D
Ma credevo che i tempi fossero cambiati. In ogni caso ho qui un K6-350 con una comoda custodia trasparente, mentre l'ultimo che ho preso (un Sempron 2200+) era in un elegante astuccio azzurro ;)
A questo punto, credo dipenda dal negoziante!
Dumah Brazorf
03-03-2005, 13:45
Se ti vendono il processore in versione OEM cioè nudo e crudo senza neanche la scatoletta è dura....
Ehehe, anche io avevo sopra il codice a barre, l'ho tolto e l'ho conservato :)
Ora in effetti sto pensando che la scatoletta di plastica trasparente di cui stavo parlando ha il marchio AMD! Per cui, almeno un tempo, i processori AMD tray avevano ciascuno la loro scatola.
Alla fine di tutto, il K6-2 in questione dove aveva l'etichetta? Sul procio! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.