Entra

View Full Version : L'abitudine alla "velocità"...

Tiafx
28-02-2005, 18:18
Evitare insulti gratuiti grazie, si cerca sempre di parlare da persone normodotate.

Allora, volevo sapere a quanti di voi capita di essersi "abituati" a velocità non propriamente da codice, quando si va in giro. Mi spiego meglio. A me capita sovente di ritrovarmi su statali o provinciali a 120-130km/h in auto e a 140-150km/h in moto senza aver l'impressione di essere così oltre il limite. Ovviamente non in piena ora di punta... ma che ne so, la sera tardi o quando si va in giro il sabato o la domenica mattina. La cosa preoccupante è che se provo a mettermi ai 70-80 ho l'impressione di essere d'intralcio:mc: :eek: Capita anche a voi o state tutti attenti all'ago del contakm?

Junior83
28-02-2005, 18:45
l'impressione è sempre quella di andare più lentamente di quanto si vada in realtà, però la patente è preziosa..e la sicurezza anche;)

Tiafx
28-02-2005, 18:51
Originariamente inviato da Junior83
l'impressione è sempre quella di andare più lentamente di quanto si vada in realtà, però la patente è preziosa..e la sicurezza anche;)

Beh, le condizioni di sicurezza cerco ovviamente di mantenerle, nn è che mi metto a zigzagare ai 100 all'ora tra i bambini che escono dall'asilo... :D

GRIFONE_85
28-02-2005, 19:05
Si capita anche a me........
sabato stavo andando in discoteca e avevo due ragazze in auto con me e le vedevo con la faccia un po "spaventata".... poi una mi fa : "anche tu corricchi"....

ehm ehm .... stavo a 150..... ma siccome ero in superstrada e davanti non avevo nessuno non me ne sono accorto....

Una causa secondo me sono anche le auto di oggigiorno.... non ti accorgi della velocità..... devi avere due occhi in più....

Harvester
28-02-2005, 19:09
in auto vado un pò più forte solo quando non c'è nessun altro in macchina (140-150).

in moto realmente non mi rendo conto della velocità. spesso mi ritrovo sui 200 senza accorgermene

ninja750
28-02-2005, 19:24
In auto solo in autostrada mi capita di andare più di quanto mi sembri di andare, in moto è impossibile stare a velocità codice quindi non mi pronuncio nemmeno :sofico:

85kimeruccio
28-02-2005, 19:28
quello è vero.. non ti accorgi della velocità.. o almeno ti abiuti molto...

mi è capitato spesso e sovente di essere parekkio fuori codice e non rendermene conto...

lnessuno
28-02-2005, 20:07
si mi capita, ma difficilmente supero il punto del non ritorno (40kmh oltre il codice, da ritiro di patente :D)

sarà che ho una twingo che per fare i 130 ha bisogno di una bella rampa di lancio, e la moto che a 140 essendo senza cupolino ti senti in balia del vento...

son contento dei miei mezzi anche per quel motivo, avessi una supersportiva (sia auto che moto) probabilmente le dovrei tenere in garage, perchè mi avrebbero già ritirato la patente... :p

fastezzZ
28-02-2005, 20:39
capita anche a me io abito in provincia di Roma e quando vado in giro in auto nelle mie zone non stò mai a guardare il contachilometri, e diciamo che limitatamente al mio mezzo (una punto) ho un andatura diciamo pure brillante.Sono dunque abituato in un certo senso alla velocità e me ne accorgo quando vado in Romagna dalla mia ragazza, e guido io non fà che ripertemi di andare piano (perchè tendo a mantenere la stessa diciamo guida fresca) perchè ci sono appostati quelli della municipale con gli autovelox succhiapunti ad ogni angolo.

Junior83
28-02-2005, 23:11
Originariamente inviato da Tiafx
Beh, le condizioni di sicurezza cerco ovviamente di mantenerle, nn è che mi metto a zigzagare ai 100 all'ora tra i bambini che escono dall'asilo... :D
dovresti provarci, è divertentissimo :D

crosni
28-02-2005, 23:35
Diciamo che andiamo veloci "all'italiana"
-strade che fanno schifo ad eccezione delle autostrade e di qualche strada ogni tanto;
-livello di guida bassino, quasi raso terra.

Poi nel dirizzone della superstada ci mettiamo un bel limite di 70 all'ora e un autovelox dietro al cespuglio, tanto per fare una multa ogni tanto a quei 2 o 3 disgraziati che percorrevano quella starda deserta dandogli una bella mazzata.
La patente cel'hanno anche i rinco, basta aver preso la patente quando c'erano i carretti e fare il controllo della vista ogni tanto... mah.:mad:

lucio68
01-03-2005, 08:32
Quando viaggiavo per lavoro su superstrade e autostrade ero costantemente 20/30 km/h oltre il limite.
Da quando invece se mi muovo con la macchina lo faccio per diletto di solito sto entro i limiti, e se non ho un orario di arrivo magari abbandono l'autostrada per le statali e le provinciali: capita di vedere angoli di mondo in cui vale la pena fermarsi anche solo pochi minuti. :)

f@bio80
01-03-2005, 10:03
anche io faccio parte di questo clan, e quoto chi ha detto che un pò dipende anche dalle macchine che guidiamo...difficilmente con la vecchia clio 1.4 riuscivo a guidare "allegro", mentre con la attuale con un filo di gas già sto sui 120 ed è molto facile superare i limiti

bananarama
01-03-2005, 10:50
dipende dalla strada anche. se e' larga senti di meno, se tiri in una strada stretta ed alberata e' tutto un'altro paio di maniche... non sono abituato a grandi velocita', anche perche' non ho un bolide, pero' tengo sempre ritmi decisamente oltre la media, ovunque, meno in autostrada dove piu' di 180 non mi fa la macchina! :muro:

17mika
01-03-2005, 11:18
A me è capitato..

dopo 4 mesi che son stato all'estero guidando un non propriamente confortevole Ford Kakka.. quando sono tornato e ho preso la Mazda 6 mi sono trovato a 170 in autostrada senza accorgermene.. cmq in questi casi IMHO è un grande accessorio di sicurezza il cruise control.. quando non cè traffico tieni una velocità constante potendo anche essere più conentrato sulla guida.

xreader
01-03-2005, 13:07
A me è capitato..

dopo 4 mesi che son stato all'estero guidando un non propriamente confortevole :DFord Kakka..:D
quando sono tornato e ho preso la Mazda 6 mi sono trovato a 170 in autostrada senza accorgermene.. cmq in questi casi IMHO è un grande accessorio di sicurezza il cruise control.. quando non cè traffico tieni una velocità constante potendo anche essere più conentrato sulla guida.

Ork
01-03-2005, 16:19
Originariamente inviato da bananarama
dipende dalla strada anche. se e' larga senti di meno, se tiri in una strada stretta ed alberata e' tutto un'altro paio di maniche...

quoto.

non ne vedi su strade normali di persone che fanno i 200

Tiafx
01-03-2005, 17:22
Originariamente inviato da Ork
quoto.

Forse :asd:

ZigoZago
01-03-2005, 17:24
quoto.

Questo chi te lo dice? :D :rolleyes:

Oggi mi ha soprassato un tipo con un'alfetta 33 la 2000, porva vacca se correva se n'è accorto anche quello davanti a me, che si è spaventato quando l'ha soprassato. io ero a 90, lui avrà fatto i 140 e poi oltre, è scomparso. La strada era extraurbana strettina, strada in mezzo ai campi comunque.

Per rispondere alla domanda del topic, purtroppo capita anche a me. Non saprei come chiamarla se droga o necessità. Qualsiasi mezzo sia sono sempre fuori limite, apparte in città che sono rigosamente a 50km/h massimo 58;)
Andare a 110 sul limite di 70 o 90.. con un furgone non proprio piccola come un'auto :mc: Poi a volte mi faccio schifo o semplicemente accendo il cervello, accendo la radio e mi rilasso e rallento... mando affanculo tutto..

Il problema di base che sia la fretta?:confused:

85kimeruccio
01-03-2005, 17:26
dipende dalle volte :D

se c'è qualcuno ke istiga è giusto ke deve essere bastonato :D asd skerzo..

ZigoZago
01-03-2005, 19:02
Originariamente inviato da 85kimeruccio

Così no.

Altrimenti diventa perggio di una gara. Capita a tutti, però bisogna essere intelligenti e lasciarli per la loro strada o qualche platano :asd::rolleyes:

tommyHD
01-03-2005, 20:15

Capita anche a me di fare qualche garino..poi alla fine quando vinco mi accorgo di aver rischiato troppo...quando perdo mi incazzo :D
Esempio quando ho fatto fuori un ibiza tdi in centro abitato a 150 all'ora all'una di notte..opss... :fiufiu:
Per il resto vado tranquillo e risparmio benza eccetto qualche tirata ogni tanto in prima e seconda ;)

stenoippo
01-03-2005, 20:40
é quello che succede anche a mè ogni tanto perdo il controllo quando sono provocato , poi magari mi pento ma ho fattopazzie anche da 250 in autostrada :doh:

R|kHunter
01-03-2005, 20:43
Io corro parecchio, spesso anche oltre i 40 km/h fuori codice... Mea culpa! Posso solo dire che almeno corro solo se sono da solo, se la visibilità e il fondo stradale sono buoni, e solo su strade extraurbane, in città non passo mai i 70

85kimeruccio
01-03-2005, 22:22
Originariamente inviato da tommyHD
Capita anche a me di fare qualche garino..poi alla fine quando vinco mi accorgo di aver rischiato troppo...quando perdo mi incazzo :D
Esempio quando ho fatto fuori un ibiza tdi in centro abitato a 150 all'ora all'una di notte..opss... :fiufiu:
Per il resto vado tranquillo e risparmio benza eccetto qualche tirata ogni tanto in prima e seconda ;)

ti riferisci a me x caso?

tommyHD
02-03-2005, 10:11
ti riferisci a me x caso?

No non eri te kime :p
Erano 2 tipi con l'ibiza tdi ma non penso proprio fossi tu :eek:

fireball76a
03-03-2005, 16:06
Idem con patate...sui vialoni cittadini a due corsie non riesco a scendere sotto i 70-80 all'ora (ovviamente se non c'è nessuno,di solito la sera..), sulle statali (di solito a tarda ora quando torno da casa daìella mia morosa e non c'è 1 macchina che sia una) di solito tengo i 120 (se ho fretta anche 140 ...)...boh? è piu forte di me..mi sembra di essere una nonna se no..mah? in autostrada invece, da un pò di tempo a questa parte mi sono abituato a 130-140.Sia chiaro che ste cose vanno fatte solo in massima sicurezza, cioè fondo stradale asciutto, scarso traffico e poca presenza di persone-animali..mi piace la velocità ma non mi piace far danno o male agli altri

85kimeruccio
03-03-2005, 16:16
No non eri te kime :p
Erano 2 tipi con l'ibiza tdi ma non penso proprio fossi tu :eek:

ah ecco :D no xke la mia ibiza ha fatto pum contro un albero giorni addietro.. xo' andavo piano fortunatamente..

-kurgan-
03-03-2005, 17:43
anche io, lo confesso, ho il piede un po' pesante.
ogni tanto mi arriva qualche multa e amen, la pago.

pero' non faccio cretinate, tipo andar forte quando la visibilita' e' scarsa e non faccio la cosa peggiore, i sorpassi azzardati.. quelli credo siano la causa principale degli incidenti.

ZigoZago
03-03-2005, 18:32
Mah ragazzi, io ogni giorno vedo gente che c'ha fretta di correre... visibilità scarsa o traffico o altre amenità varie che sia, corrono:rolleyes:

Sorpassi moltooo pericolosi al limite dei frontali, ne vedo di tutti i colori. Io mi sono calmato fanculo. Tanto poi alla fine recupero giusto una decina di minuti. Tanto poi ti becchi il TIR oppure il semaforo.. allora a che serve? rispetto i limiti e amen.
certo li supero di 10km/h, ma non di 40.

Andate piano che di gente che si fa male ne vendo tanta..

PiErFrA_83
03-03-2005, 18:37
Originariamente inviato da f@bio80
anche io faccio parte di questo clan, e quoto chi ha detto che un pò dipende anche dalle macchine che guidiamo...difficilmente con la vecchia clio 1.4 riuscivo a guidare "allegro", mentre con la attuale con un filo di gas già sto sui 120 ed è molto facile superare i limiti
verissimo. tipo quando guido un 3600 con un discreto numero di cavalli, la sera, autostrada dritta, come niente sei a 190.
le macchine poi, quelle attuali, visto l'aumento del confort non fanno rendere conto a chi guida dell'effettiva velocità a cui si va e quindi..

tommyHD
03-03-2005, 20:21
ah ecco :D no xke la mia ibiza ha fatto pum contro un albero giorni addietro.. xo' andavo piano fortunatamente..

Azz ho sentito.. :(

Smemo
07-03-2005, 09:11

Una volta davanti a me c'era una polo x nera che comincia a tirare in un rettilineo cittadino, il codice della strada dice che bisogna tenere "il passo degli altri x non intralciare" si ma nel rispetto del codice :D io x istinto accellero... li sono stato dietro x un centinaio di metri (tra l'altro strada di m€rd@)... guardo il contachilometri... 110 :eek: ... ho rallentato a 60 circa... le facce delle macchine che stavano uscendo dalle strade laterali

":oink: :mc: "

emh in effetti ho esagerato un po, xro la macchina non si scompone di una virgola, sara che monta i 185/55/r14 (fiesta 1.2 16v del 96)

Booyaka
07-03-2005, 10:23
Originariamente inviato da ZigoZago
Mah ragazzi, io ogni giorno vedo gente che c'ha fretta di correre... visibilità scarsa o traffico o altre amenità varie che sia, corrono:rolleyes:

Sorpassi moltooo pericolosi al limite dei frontali, ne vedo di tutti i colori. Io mi sono calmato fanculo. Tanto poi alla fine recupero giusto una decina di minuti. Tanto poi ti becchi il TIR oppure il semaforo.. allora a che serve? rispetto i limiti e amen.
certo li supero di 10km/h, ma non di 40.

Andate piano che di gente che si fa male ne vendo tanta..

Tutto molto vero.

85kimeruccio
07-03-2005, 15:44
Originariamente inviato da Smemo
Una volta davanti a me c'era una polo x nera che comincia a tirare in un rettilineo cittadino, il codice della strada dice che bisogna tenere "il passo degli altri x non intralciare" si ma nel rispetto del codice :D io x istinto accellero... li sono stato dietro x un centinaio di metri (tra l'altro strada di m€rd@)... guardo il contachilometri... 110 :eek: ... ho rallentato a 60 circa... le facce delle macchine che stavano uscendo dalle strade laterali

":oink: :mc: "

emh in effetti ho esagerato un po, xro la macchina non si scompone di una virgola, sara che monta i 185/55/r14 (fiesta 1.2 16v del 96)

pericolo quelle gomme :D le montavo sulla vekkia ibiza.. in coricamente assurdo :D

cmq giusto x dire: "l'abitudine alla velocità"... 110 magari in quella strada non sono nemmeno tanti....

Mavel
07-03-2005, 15:53
Agli inizi della patente ero anch'io così... Ma ormai, visto che per Roma mi vedo 2 o 3 brutti incidenti al giorno, ormai guido molto tranquillo.
Ogni tanto la garetta mi prende, ma ci pensa l'incidente successivo a calmarmi ;) tanto c'è da aspettare poco.

ZigoZago
07-03-2005, 16:09
Oggi c'avevo 4 TIR davanti a me tutti vicini! :eek: LA strada non è delle migliori per sorpassare, certo é scorrevole ma tante curve. Appena li ho visti in lontananza ho iniziato a rallentare un po' tutte le auto via in sorpassi fuori del limite :eek: erano 4 e non di certo solo uno. Tantissime situazioni di pericolo, così me ne sono stato dietro. Ragionando, però non potevano andare verso la mia direzione, perchè non aveva senso! non trasportavano terra, ma sostanze liquide, dunque da bravo autista :D ho aspettato 1km, ed ho scommesso con me stesso che entravano in autostrada, di fatti :asd: tutti e 4 con la freccia fuori, io poi tutto bello contento ho ripreso il mio ritmo.. quelli con le auto li ho ribeccati :Perfido:

muso
07-03-2005, 17:20
Dipende da che macchina utilizzo!
Cmq sempre + del codice.
In autostrada 170-180 di media.
A volte sopra i 200 ma non per lunghi tratti.

Non dico di far bene,ma cosi è.

ErbaLibera
07-03-2005, 18:01
Uguale,non mi rendo mai conto della velocità e mi piace correre ovviamente senza rischiare di far cagate.

ZigoZago
07-03-2005, 19:27
Originariamente inviato da muso
Dipende da che macchina utilizzo!
Cmq sempre + del codice.
In autostrada 170-180 di media.
A volte sopra i 200 ma non per lunghi tratti.

Non dico di far bene,ma cosi è.

si ma lo fai quando non c'è nessuno mi auguro..

Vabbè dipende dall'auto. Capisco anche io che con un ferrari a 50km/h o 70 sei fermo, ma ti obbliga ad andare a 250?:confused:

bananarama
07-03-2005, 19:32
si ma lo fai quando non c'è nessuno mi auguro..

Vabbè dipende dall'auto. Capisco anche io che con un ferrari a 50km/h o 70 sei fermo, ma ti obbliga ad andare a 250?:confused:

beh, dipende si dall'auto, ma pure dalla persona! fosse per me starei solo a tirare dalla mattina alla sera, la quasi totalita' degli automobilisti e' LENTA. lenta a partire, lenta di velocita, lenta a girare, lenta a fare manovra, lenta a liberare gli incroci. mongoloide insomma.

[©Ice, 2004]™
07-03-2005, 19:44
beh, dipende si dall'auto, ma pure dalla persona! fosse per me starei solo a tirare dalla mattina alla sera, la quasi totalita' degli automobilisti e' LENTA. lenta a partire, lenta di velocita, lenta a girare, lenta a fare manovra, lenta a liberare gli incroci. mongoloide insomma.

quotissimo (sara che guido per lavoro).

R|kHunter
07-03-2005, 20:04

Quoto, proprio ieri dicevo alla mia ragazza che se dovessi girare per strada alla stessa velocità con cui gira la massa, mi basterebbe avere prima, seconda e terza, quarta e quinta sarebbero superflue e inutilizzate, per strada è pieno di NONNI... :rolleyes: :muro:

Nevermind
08-03-2005, 08:48
Dove posso corricchio lo ammetto ma già da queste parti non ci si muove almeno quelle poche strade decenti e non affollatissime me le godo.

Ovvio che si è smepre e costantemente a rischio multona ma cazzo come si fa a afre i 70 in una statalona a + corsie senza traffico e in rettilineo ?? :muro:

Saluti.

MarkManson
08-03-2005, 09:51
heheeheh

la mia vekkia auto in 4rta....:sofico:

http://markmanson.altervista.org/Fotoh.jpg

bananarama
08-03-2005, 09:53
Originariamente inviato da MarkManson
heheeheh

la mia vekkia auto in 4rta....:sofico:

http://markmanson.altervista.org/Fotoh.jpg

dai che ce la fai! :asd:

slipknot2002
08-03-2005, 10:19
io mi sono adeguato, alla fine mi sono rotto di superare e superare, me ne vado tranquillo per la mia strada e chi ha voglia di superarmi mi superi.

MarkManson
08-03-2005, 12:14
dai che ce la fai! :asd:

Nn posso + :cry:

ZigoZago
08-03-2005, 12:52
Originariamente inviato da [©Ice, 2004]™
quotissimo (sara che guido per lavoro).

Anche io ed a volte sono un'incosciente.. Però la vita é una sola.
Dunque ok l'imbranato che mi va a 50Km/h in tangenziale o su una extraurbana, ma a uno che fa i 70/80 non gli vai a rompere le palle. Oggi me ne tornavo a casa ero a 80/90, ed ero tutt'altro che fermo, tant'è che ho lasciato dietro lo stupidotto con l'audi dietro di me in partenza dal semaforo, si vede che il poveretto si é arrabbiato e mi ha sorpassato proprio su un'incrocio sarà andato a 100 sul limite di 50. Comunque stava per arrivare quello di 70. E continuava a starmi attaccato, io manco lo cagavo, non guardo mai le faccie da stupido dal retrovisore.

Ho detto tutto. Comunque anche io stavo correndo.

Mav80
08-03-2005, 14:30
In auto riesco più o meno a stare nei limiti...in moto nn ce la faccio neanche pregando in pachistano....ti ritrovi a 200 o anche di più come niente...

Mauro82
08-03-2005, 17:22
Originariamente inviato da Mini4wdking
grande mezzo, anche io ho la stessa macchina con la stessa gommatura! (ma del 99)
Mi diverto a volte a dare via in accelerazione ai semafori ai fighetti con le suv. Che senso avra' usare un fuoristrada in citta'... mah :rolleyes:
anche le mie nini4wd vanno più di un SUV:sofico:

Ork
08-03-2005, 20:00
tutti a fare gli sboroni...

inutile tirarsela xk si fanno i 200 sulle stradine, volete l'applauso? ok ve lo faccio poi xò vi rido anche in faccia quando vi tolgono la patente..

ah e poi ci si lamenta che in italia ci siano ancora molti incidenti mortali e vittime del sabato sera

non voglio fare il moralista, anche a me piace correre, ma x colpa di coglioni che corrono (molto spesso non sono manco capaci di tenere in strada la macchina) la gente ci rimette la vita

ZigoZago
08-03-2005, 21:12

inutile tirarsela xk si fanno i 200 sulle stradine, volete l'applauso? ok ve lo faccio poi xò vi rido anche in faccia quando vi tolgono la patente..

ah e poi ci si lamenta che in italia ci siano ancora molti incidenti mortali e vittime del sabato sera

non voglio fare il moralista, anche a me piace correre, ma x colpa di coglioni che corrono (molto spesso non sono manco capaci di tenere in strada la macchina) la gente ci rimette la vita

Già, perché tutti siamo bravi a correre, ma in sicurezza? non tutti hanno gli stessi riflessi, e la stessa bravura, soprattutto i vecchieti in giro con il BMW e con il cappello:eek: :eek: :cry: :D

Ci sono molti modi per sfogarsi, basta avere voglia, io per esempio prendo in considerazione le mini moto o i go-cart, una bella pista un'avversario e via a correre!
Altrimenti ci sono anche le console con i giochi di auto, ma meglio le sensazzioni reali.

85kimeruccio
08-03-2005, 22:36

purtroppo è vero..

MarkManson
08-03-2005, 22:40

Ti quoto....E cmq se per caso ti riferisci anke a me...nn ho postato la foto per fare lo sborone...NN sn un bambino....

superdavide
08-03-2005, 23:05
Evitare insulti gratuiti grazie, si cerca sempre di parlare da persone normodotate.

Allora, volevo sapere a quanti di voi capita di essersi "abituati" a velocità non propriamente da codice, quando si va in giro. Mi spiego meglio. A me capita sovente di ritrovarmi su statali o provinciali a 120-130km/h in auto e a 140-150km/h in moto senza aver l'impressione di essere così oltre il limite. Ovviamente non in piena ora di punta... ma che ne so, la sera tardi o quando si va in giro il sabato o la domenica mattina. La cosa preoccupante è che se provo a mettermi ai 70-80 ho l'impressione di essere d'intralcio:mc: :eek: Capita anche a voi o state tutti attenti all'ago del contakm?

Lo sapevo ke la NInjetta di avrebbe dato alla testa.... come darti torto!!! :D :mc: :D

Innominato
08-03-2005, 23:07
Ma la percentuale di vittime della strada per fascie di età qualcuno la conosce?

Tiafx
09-03-2005, 11:51
Originariamente inviato da superdavide
Lo sapevo ke la NInjetta di avrebbe dato alla testa.... come darti torto!!! :D :mc: :D

No stavolta la ninja nn c'entra, è un vizio che avevo anche in bicicletta:mc: :sofico: :D

ZigoZago
09-03-2005, 13:03
Ero in autostrada verso la via del ritorno.. dopo una leggere curva a destra inizia un mega rettilineo in falso piano, discesa, 3 corsie!:eek: DESERTO! sarà stato lungo 2km sicuramente. Io con il mio catorcio ero sui 110 di più non fa, sui 120 vibra tutto ed ho paura!

Cosa ti vedo!:eek:

Una ferrari Enzo che mi sfreccia a fianco, non ho sentito neanche lo spostamento dell'aria tipico. Avrà fatto come minimo i 250 :eek: :sofico: ha coperto tutto il rettilineo in una manciata di secondi, che poi erano 2km..

:oink:

david-1
09-03-2005, 13:09
Ah no? Io si! ANche 120 :cool: :O
:asd:

Cmq è normale, ma dipende molto dal mezzo. Più è confortevole e silenzioso più si va veloce senza rendersene conto.

bananarama
09-03-2005, 17:26
Ero in autostrada verso la via del ritorno.. dopo una leggere curva a destra inizia un mega rettilineo in falso piano, discesa, 3 corsie!:eek: DESERTO! sarà stato lungo 2km sicuramente. Io con il mio catorcio ero sui 110 di più non fa, sui 120 vibra tutto ed ho paura!

Una ferrari Enzo che mi sfreccia a fianco, non ho sentito neanche lo spostamento dell'aria tipico. Avrà fatto come minimo i 250 :eek: :sofico: ha coperto tutto il rettilineo in una manciata di secondi, che poi erano 2km..

ci mancherebbe, non lo avesse fatto gli avrei sputato in faccia! :O

MarkManson
09-03-2005, 17:49

Ke spettacolo....Lavrei voluta guidare io....

muso
10-03-2005, 01:47
Da l'altro ieri per un bel po andro piano.
Sono salito come passeggero di un pazzo con un impresa da 300cv e vi posso assicurare che non è stato piacevole specie nelle rotonde e cmq il folle si è spinto ai 250 di tachimetro su una statale sfanalando ai poveri cristi che andavano per i fatti loro.
A me piace ogni tanto spingere ma qui siamo pazzi ..
Poi ..meglio tralasciare..
Il quarto d'ora piu lungo del 2005 ..mannagia gli amici che ti lascian al bar...

85kimeruccio
10-03-2005, 01:54
bastava dire di smetterla..

in auto ci si va x divertirsi.. non per avere paura.. ;)