View Full Version : [Roma]Cerco nokia 3300 o ngage
Jumbalaya
28-02-2005, 17:51
Come da titolo, cerco i due cell, requisiti minimi:
- max 1 anno di utilizzo
- in garanzia
- perfettamente funzionanti
- completi di mmc, auricolari, caricabatterie, guida... (insomma tutto quello che ci deve essere nella scatola)
possibilmente postare foto, grazie :D
clasprea
02-03-2005, 14:03
Io ho un N-gage vecchio modello (MOLTO meglio del QD) di un anno e 1 mese, per le altre caratteristiche ci siamo pienamente, però sono di Milano. prima di postare foto & Co però ti chiedo quanto offri, perchè ci tengo molto al mio ingaggino e mi dispiace separarmene, però sai com'è, dipende dalla cifra... Ebbene, qual è la tua offerta (sono disposta ovviamente a trattare nell'ordine di una decina di euro)?
Jumbalaya
03-03-2005, 20:27
Mi sono informato e preferisco di gran lunga il qd...solo per il fatto che per cambiare la mmc devo alzare la batteria e rispondere di lato...beh...
clasprea
03-03-2005, 20:51
Originariamente inviato da Jumbalaya
Mi sono informato e preferisco di gran lunga il qd...solo per il fatto che per cambiare la mmc devo alzare la batteria e rispondere di lato...beh...
Solo per il fatto che sul mio hai l'uscita stereo, gli mp3 riconosciuti dall'hardware, la radio, è triband e lo connetti con il cavo usb?
Cmq la mmc non si cambia così spesso e nonostante la risposta laterale, l'audio è più che ottimo.
Con questo non voglio convincerti a comprarlo, ma solo spiegarti perchè il mio secondo me è di gran lunga meglio!
Ho quello che fa per te. Ngage QD perfetto, manco un graffio sul vetrino visto che la plastica si è tolta pochi giorni fa dopo aver resistito per mesi sul vetrino Ho fatto una piccola modifica ben fatta allo sportellino per accedere ai connettori dell'auricolare e del caricatore perchè è assurdo doverlo aprire ogni volta per infilare l'auricolare, cosa scomodissima se si sta guidando.
Scontrino di agosto 2004, pagato 199€
Completo di scatola, cdrom, manuale, auricolare originale Ngage e caricatore. Scambio a mano a Roma.
Ti chiedo 140€
Valuto permute con un Nokia 6600
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.