PDA

View Full Version : PHP e MySQL: testi consigliati!

riboulez
28-02-2005, 16:49
Finalmente mi sn deciso ad imparare x bene anche la progettazione di pagine web. Vorrei iniziare proprio dal php e mysql per avere le capacità di progettare un sito web dinamico completo.

Ho fatto un pò di ricerche su quali testi fossero i migliori per imparare, ne ho trovati diversi e sono un pò indeciso:

-"PHP 5 Guida per lo sviluppatore.", ed. Hoepli, Mercer Dave W., Kent Allan, Nowicki Steven D., Mercer David, Squier Dan, Choi Wankyu.

-"PHP & MySQL La guida.", ed. Mc Graw Hill, Converse Tim, Park Joyce, Morgan Clark.

-"PHP e MySQL guida completa.", ed. Apogeo, Stobart Simon, Vassileiou Mike.

Tra questi il migliore mi sembra il secondo, ma prima d procedere all'acquisto volevo chiedervi un parere su qsti testi, e se magari ne consigliate qlcuno ke ritente migliore.

CH1CC0
01-03-2005, 14:24
Io sto usando "Php And Mysql For Dummies - 2nd edition" di Janet Valade, ed. Wiley Publishing.

Veramente niente male...

Certo non è troppo approfondito, ma per imparare a capirci qualcosa è più che buono!

riboulez
01-03-2005, 15:08
Originariamente inviato da CH1CC0
Io sto usando "Php And Mysql For Dummies - 2nd edition" di Janet Valade, ed. Wiley Publishing.

Veramente niente male...

Certo non è troppo approfondito, ma per imparare a capirci qualcosa è più che buono!

T ringrazio ma ho bisogno di testi qnto più approfonditi possibile.