PDA

View Full Version : [NA,SA]mobo e cpu mATX,ventola,iomega ZIP

R0b1
28-02-2005, 17:44
Allora...ecco cosa metto in vendita:
- Mobo Ecs K7SOM+ v.5.2c
vi metto qui (http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Products/ProductsDetail.aspx?DetailID=317&MenuID=24&LanID=0) le caratteristiche della v.7.5c, cambia in pratica solo il processore (che è integrato), nel mio caso dovrebbe essere un duron 950 mhz. Chipset SIS740/SIS962L, video e audio integrati, usb 2.0, 3 slot pci e 1 amr, supporta sia sdram che ddr a 266 mhz, appena smontata dal pc di papà (mi avanzava un thoroA e gli ho cambiato mobo). Prezzo.....tolta dalla vendita
- case fan cooler master 92x92x25 nuova imballata, mai montata ovviamente... 4 €

- iomega zip 100 parallelo, completo di cavi originali, alimentatore originale, manuali (dovrebbero esserci ancora), se servono i driver ve li scarico io e li metto su cd :D + 1 disco zip nuovo, mai usato, marca fujifilm...facciamo 25 €

-modem 56k interno conexant perfettamente funzionante 7 €

preferirei non spedire quindi precedenza al ritiro a mano. Vendo anche tramite altri canali, mi riservo di ritirare la merce in qualsiasi momento

shin82
01-03-2005, 11:41
coda per la mobo ecs, è incluso anche il dissy? manuale, cd driver, imballo, ecc? tutto perfettamente funzionante? :) (domanda di routine!)
+ ventola

ce la fai a farmi 40euro s.s. incluse in j+5 e bonfico anticipato ;)!
ciao

sochmell
01-03-2005, 12:04
coda pure io per la ecs con la cpu 950 sopra e la ventola 92x92, da bologna

BloodFlowers
01-03-2005, 12:09
Coda..consegna a mano..mi informo e ti faccio sapere per oggi..grazie

Miky060
01-03-2005, 12:12
SArei interessato.
R0b1 passi mai per Caserta? O magari anche uscita casello caserta sud..

R0b1
01-03-2005, 12:12
aggiornamento coda:
-shin82
-sochmell

volevo chiarire una cosa per correttezza: probabilmente la cpu non è sostituibile, io ho provato a togliere il dissi per vedere se si poteva fare ma sulle viti c'è una pasta sigillante verde e mi sono fermato (magari togliendo questo sigillante si ci fa).

Per il pagamento preferirei un anticipato su postepay perchè non ho un c.c.

Aspettiamo ancora 1 po',visto il prezzo basso preferirei sempre scambio a mano,magari esce qualcuno in zona. Continuerò a seguire il thread ma prima di sabato mattina/lunedì non posso spedire, vivo a napoli in settimana e torno a casa il venerdì sera.

modifica: mentre scrivevo è comparso miky...beh mia sorella lavora a caserta quindi in qualche modo si farà :p

sochmell
01-03-2005, 12:16
ok attendo news

R0b1
01-03-2005, 13:30
scusate per il caos coda ma avete postato tutti nello stesso momento :D faccio ordine dando come previsto la precedenza alla consegna a manina:

- BloodFlowers (Salerno) solo mobo
- Miky060 (Caserta) solo mobo
-shin82 mobo + ventola
-sochmell mobo + ventola

Aspettiamo BloodFlowers, sta prendendo info

shin82
02-03-2005, 09:54
la cpu è saldata sulla mobo, nn è sostituibile :)
fammi sapere eventualmente...
sul sito si trova ancora il manuale della tua rev.
il sito del prodotto invece è stato rimosso, se hai modo di controllare il modello del processore poi ci fai un favore :)!
ciao

R0b1
04-03-2005, 16:53
Ciao ragazzi, scusate della sparizione, a Napoli hanno messo il firewall che mi blocca l'accesso al forum.
Purtroppo devo togliere la scheda dalla vendita, si è rotto il pc di mio cognato e me l'ha chiesta (e ci rimetto pure i soldi :rolleyes: ).
Rimangono in vendita ventola, modem e iomega zip 100 parallelo (anche se il pezzo forte era la scheda :( ). Ora aggiorno pure il post iniziale.