View Full Version : Calcio Manageriale OnLine
bertoldino
28-02-2005, 16:23
Ciao a tutti io e un mio amico abbiamo creato un gioco di calcio manageriale in PhP utilizzabile on line.......:D :D
A molti la cosa sta piacendo perchè comunque cerchiamo di renderlo il più interessante possibile:rolleyes:
Per il momento siamo on-line da 1 mese
e la fase di test sembra essere andata nel migliore dei modi:D
Venite a trovarci:)
Ogni nuovo utente e consiglio è benaccetto:D
www.campionet.it
TnS|Supremo
28-02-2005, 17:42
Interessante.. faccio 1 salto!
BrendonDark
28-02-2005, 17:51
Ho fatto un giro per il web e ho trovato questo post, sembra molto bello...
Funziona come scudetto ma è online giusto?
bertoldino
28-02-2005, 21:23
Si....devo ammettere che uno dei migliori(naturalmente questo è il nostro punto di vista) è sicuramente scudetto.
Sopratutto per la difficoltà:eek:
Per ora non è possibile vedere le partite in diretta ma abbiamo e stiamo preparando delle cose da aggiungere al gioco che lo renderanno più interessante:D
BrendonDark
01-03-2005, 03:42
Bello, ma quando parte il campionato?? :D
energy84
01-03-2005, 16:58
io ho provato a creare un account per partecipare al campionato ma nel link di conferma d'iscrizione la richiesta non e' valida....come mai ?????????????
bertoldino
01-03-2005, 17:17
mi puoi postare il nome della squadra(anche in Messaggio privato)? se hai scritto i dati tutti con il maiusc della tastiera attivo può essersi verificato un problema....ma lo risolviamo subito:D :D
energy84
01-03-2005, 18:50
Originariamente inviato da bertoldino
mi puoi postare il nome della squadra(anche in Messaggio privato)? se hai scritto i dati tutti con il maiusc della tastiera attivo può essersi verificato un problema....ma lo risolviamo subito:D :D
ho inviato una e-mail all'indirizzo dello staff con la stessa domanda...spero di risolvere presto...
bertoldino
02-03-2005, 10:21
Originariamente inviato da BrendonDark
Bello, ma quando parte il campionato?? :D
Prestissimo oggi finisce il primo campionato
:D :D e con esso la fase di test
Penso che tra un paio di giorni completeremo la serie A2 e si parte!!
BrendonDark
02-03-2005, 15:55
Grandi :D
Non vedo l'ora :rolleyes:
BrendonDark
02-03-2005, 23:49
Ho visto che è il primo campionato... ma la tua squadra qual'è? :)
juninho85
03-03-2005, 12:29
Ciao a tutti io e un mio amico abbiamo creato un gioco di calcio manageriale in PhP utilizzabile on line.......:D :D
A molti la cosa sta piacendo perchè comunque cerchiamo di renderlo il più interessante possibile:rolleyes:
www.campionet.it
avessi tempo per seguirlo:muro:
cmq complimenti:)
bertoldino
03-03-2005, 19:44
:D Ti ringrazio
Comunque ora si giocherà un giorno si e uno no...se dovessi ripensarci sei cmq il benvenuto:sofico:
Brendon Dark la mia squadra è il Zack Team.:D
Anche se il caso mi ha premiato siamo arrivati primi in TRE a paripunti.
Ma per ora si vince a differenza reti e non con spareggio.
E' stato divertente fino alla fine!;)
bertoldino
04-03-2005, 10:09
:D ieri abbiamo creato un sistema di gif che da vita afacce diverse per ogni giocatore:D
C'è da ridere davvero
BrendonDark
07-03-2005, 00:13
Troppo comici , complimenti ancora, mi sta appassionando :D
bertoldino
07-03-2005, 09:58
Ti ringrazio,ora nuovi upgrade(scusate se uso il copyright del forum nelle terminologie :D )previsti sono tutti dedicati alle cronache e alle skill dei giocatori:D
Mr_Cilindro
07-03-2005, 18:36
stanno nascendo vari cloni di hattrick vedo anche da noi in Italia, complimenti per il sito che sembra girare bene...nessun hattricckiano qua? :)
bertoldino
08-03-2005, 01:20
Inutile dirti che di Hattrick non ne conoscevo l'esistenza sino ad una settimana dopo aver messo su il sito:eek: .......
....tanto non ci crederesti.
Ho avuto poi modo di visitarlo.
Gran bel lavoro........e gran bella utenza :D
Noi partiamo ora senza avere la pretesa di somogliare a nessuno ma solo con l'idea che grazie a questo gioco oggi siamo 80 persone che si divertono giocando allo stesso gioco:D
Ti ringrazio dei complimenti:)
complimentissimi per il lavoro svolto, veramente carino :)
peccato non avere il tempo da dedicarci :(
bertoldino
08-03-2005, 03:12
grazie:D
Quando avrai tempo di giocare saremo lieti di averti nella community:D
Mr_Cilindro
08-03-2005, 15:38
Inutile dirti che di Hattrick non ne conoscevo l'esistenza sino ad una settimana dopo aver messo su il sito:eek: .......
....tanto non ci crederesti.
Ho avuto poi modo di visitarlo.
Gran bel lavoro........e gran bella utenza :D
Noi partiamo ora senza avere la pretesa di somogliare a nessuno ma solo con l'idea che grazie a questo gioco oggi siamo 80 persone che si divertono giocando allo stesso gioco:D
Ti ringrazio dei complimenti:)
Allora avete avuto davvero una gran bella idea! spero che il sito si ampli...giocando ad hattrick non credo di trovare altro tempo libero da dedicare ad un altra squadra ma il tuo sito mi sta davvero attirando...:)
bertoldino
08-03-2005, 22:31
Grazie ancora:p
Sai Hattrick è una realtà che a quanto mi hanno detto è online da molti anni, non penso di poter competere:D
Però il fatto di ricevere un complimento da chi ad Hattrick ci gioca mi fa molto piacere perchè vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro.:eek:
Grazie ancora e buon divertimento!:D
www.campionet.it
Ciao, scusami, m sono registrato anche io ma mi da account non valido, come possimo risolvere?:)
bertoldino
10-03-2005, 22:53
Scusami ho visto solo oggi il tuo post:eek:
....il nostro forum permette il post anche ai non iscritti:(
Se mi Posti (anche in pvt o a staff@campionet.it) il nome della tua squadra o rifai la richiest adirettamente dalla pagina account risolviamo subito:D
Grazie per la pazienza e scusa il ritardo:p :muro:
Scusami ho visto solo oggi il tuo post:eek:
....il nostro forum permette il post anche ai non iscritti:(
Se mi Posti (anche in pvt o a staff@campionet.it) il nome della tua squadra o rifai la richiest adirettamente dalla pagina account risolviamo subito:D
Grazie per la pazienza e scusa il ritardo:p :muro:
Figurati, grazie per l'assistenza...;)
Ti ho mandato una mail, fammi sapere...:)
bertoldino
11-03-2005, 13:56
Dovrebbe essere tutto ok:D
Grazie ancora per la pazienza:sofico:
BrendonDark
14-03-2005, 02:43
Bertoldino scusami ma io ho dimenticato la password :(
Come faccio a riaverla... :cry:
bertoldino
15-03-2005, 14:30
:) Non preoccuparti manda una mail di richiesta allo staff dall'indirizzo e-mail che hai utilizzato per iscriverti.
Manderemo i tuoi dati a quell'indirizzo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.