View Full Version : Compro un lacie e scopro che è un nec
delfinista
28-02-2005, 15:33
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10304
questo è il modello...da nero risulta che è un nec :eek: ma io ho comprato un lacie???
come si spiega???
delfinista
28-02-2005, 15:42
http://www.nec.it/iprodotto.asp?prodotto=ND3500
questo è il modello preciso
è più che normale... la Lacie produce lo scatolotto e ci infila dentro un masterizzatore di un altra marca (che gira che ti rigira sono sempre le stesse)
o credi che negli HD esterni Lacie ci siano degli HD di marca Lacie? probabilmente saranno dei Maxtor, e così funziona anche per i masterizzatori...
cmq fossi in te non mi preoccuperei minimamente, stando alle specifiche dovrebbe trattarsi di un NEC ND3500, uno dei migliori masterizzatori in circolazione ;) (edit: ho letto meglio il tuo secondo post... è un ND3500, vai tranquillo ;))
:)
delfinista
01-03-2005, 09:49
Originariamente inviato da Manp
è più che normale... la Lacie produce lo scatolotto e ci infila dentro un masterizzatore di un altra marca (che gira che ti rigira sono sempre le stesse)
o credi che negli HD esterni Lacie ci siano degli HD di marca Lacie? probabilmente saranno dei Maxtor, e così funziona anche per i masterizzatori...
cmq fossi in te non mi preoccuperei minimamente, stando alle specifiche dovrebbe trattarsi di un NEC ND3500, uno dei migliori masterizzatori in circolazione ;) (edit: ho letto meglio il tuo secondo post... è un ND3500, vai tranquillo ;))
ehhe grazie..allora ottimo acquisto? :)
il 3500 è un ottimo masterizzatore... certo nel frattempo sono usciti il 3520 e il 3540 (che a dir la verità non è ancora in commercio ma è solo stato annunciato) che differiscono per il supporto ai dischi Dual Layer -R e nella velocità di scrittura di certi supporti (sono poco più veloci con i + e - RW)
ovviamente però prima di trovare uno di questi masterizzatori venduti in un box esterno avresti dovuto aspettare ancora un po' di tempo oppure costruirtelo da solo comprando masterizzatore e box esterno
cmq, ti ripeto, fossi in te non mi farei troppi problemi... quello che hai è tra i migliori masterizzatori in circolazione, ce l'ho anche io :D
Originariamente inviato da delfinista
ehhe grazie..allora ottimo acquisto? :)
Sono d'accordo anch'io ottimo acquisto...
anzi ti dirò di +, proprio oggi m'è arrivato un volantino d'una nota catena di supermercati, dove pubblicizzano il prodotto in questione ad un ottimo prezzo, non sapevo se consigliarlo o no ad un amico (che ne voleva uno esterno) xchè non avevo idea di cosa montasse dentro.
Adesso glielo consiglio di sicuro.
Grazie dell'info.
ciao
Y4mon
delfinista
04-03-2005, 11:09
Originariamente inviato da y4mon
Sono d'accordo anch'io ottimo acquisto...
anzi ti dirò di +, proprio oggi m'è arrivato un volantino d'una nota catena di supermercati, dove pubblicizzano il prodotto in questione ad un ottimo prezzo, non sapevo se consigliarlo o no ad un amico (che ne voleva uno esterno) xchè non avevo idea di cosa montasse dentro.
Adesso glielo consiglio di sicuro.
Grazie dell'info.
ciao
Y4mon
è proprio di li che lo preso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.