PDA

View Full Version : [MONZA]P4 3.2 NORTHWOOD HT + MOBO INTEL D865GBF

Shint4
28-02-2005, 16:33
Vendo causa arrivo nuovi componenti i seguenti pezzi:

- Pentium4 3.2 Northwood
- Scheda madre Intel D865GBF

Vendo SOLO IN COPPIA a 200 euro + spese di spedizione. Consegna a mano per Monza e dintorni.
Entrambi i pezzi sono stati acquistati a fine agosto e sono entrambi dotati di tecnologia HT. Fornisco imballi originali. Ovviamente con il processore vengono forniti dissipatore e ventolina Intel. Miraccomando il SOLO IN COPPIA, non ho interesse a venderli sfusi per ora :)

edit: dimenticavo, non sono interessato a scambi.

Shint4
28-02-2005, 16:59
up! possibile che non interessa a nessuno? :(

Shint4
28-02-2005, 17:28
Se vi può interessare vendo anche sfusi. P4 a 160 euro. La mobo non saprei.

Zeno Cosini
28-02-2005, 18:12
A me interessa il processore! ;)
Io sono di Giussano, quindi abito a pochi KM da te...

Quanti gradi centigradi fa il processore raffreddato ad aria? E' in garanzia?

Shint4
28-02-2005, 18:23
hahah non ci credo pure io sono di giussano!!! Zona laghetto :D
cmq fa 35 gradi in idle con la ventolina di serie :) Dovrebbe essere in garanzia per ancora 3 mesi circa. Tieni presente che però se qualcuno mi prende anche la scheda madre ha la precedenza :)

Spank
28-02-2005, 19:09
ciao,
senti la sk madre permette un po' di oc? almeno variare il bus nel bios? o il vcore/vdimm?
(so che le mobo intel non permettono oc.. ma non si sa mai :D )
è in versione retail e con garanzia dimostrabile? presso shop online? quanto vorresti per la mobo spedita?

byez!

Shint4
01-03-2005, 11:49
Allora, la scheda madre ha la confezione originale, non permette overclock purtroppo. E' studiata per utenti che vogliono stabilità e nulla più. Per la mobo davvero non so quanto chiedere: in giro costa sui 120 euro circa nuova, 98 su qualche sito. Io ne volevo non più di 50. Per la garanzia non so dirti perchè i pezzi li ho comprati tanto tempo fa e sinceramente non so se ho ancora ricevute o scontrini. Di sicuro sono ancora in garanzia per 3 mesi, se a limite non ti va bene me la rimandi, non ci sono problemi.