PDA

View Full Version : [Busto Arsizio] Vendo Box usb 2.0 hd 2,5", Hd 2,5" 4,4 Gb, cooler hd, spicam

anto
28-02-2005, 15:43
Vendo i seguenti articoli:

Box alluminio usb 2.0 silver con scatola cavetteria e software per hd 2,5" disponibili 2 pezzi

euro 18 + s.s [VENDUTI A MANO IN LOCO

Box alluminio come sopra con hd 2,5" da 4,3 GB IBM DKLA 24320
euro 18 + 17 + s.s. VENDUTO A SPANK

Fotocamera Trust spycam 100 a forma di stilo. fa foto a bassa risoluzione euro 15 + s.s.

Cooler per hd da inserire come frontalino in un alloggiamento da 3,5 " con 2 ventoline con alimentazione passante euro 12 + s.s.

Preferita comunque in ogni momento la vendita con consegna a mano e in blocco.

anto

Spank
28-02-2005, 15:48
Originariamente inviato da anto
Vendo i seguenti articoli:

Box alluminio usb 2.0 silver con scatola cavetteria e software per hd 2,5" disponibili 2 pezzi

euro 18 + s.s

Box alluminio come sopra con hd 2,5" da 4,3 GB IBM DKLA 24320
euro 18 + 17 + s.s.

ciao,
hai foto e descrizione del box?
condizioni? quanti connettori usb hanno? alimentatore?
l'hd come è messo?
eventualmente in coda x 1 box e l'hd (ma il prezzo per un 4 giga.. hum.. :p )

byez!

anto
28-02-2005, 17:26
Per le foto non c'è problema, mandami un indirizzo mail e te le invio.

Comunque: non c'è alimentatore esterno, ma soltanto un cavo usb con attacco proprietario dal lato del box e duplice attacco alimantazione segnale per due porte usb all'altro capo.

Dipende un po' da quanta corrente eroga la scheda madre o l'hub usb a disposizione. In genere funziona con un solo connettore usb, in caso di necessità si può utilizzarli entrambi (prima quello di alimentazione in qiuesto caso). Chiaramente però non mi sento in grado di garantirti il funzionamento con tutte le mobo esistenti.

Il box è nuovo perchè appunto l'ho utilizzato per sistemarci questo hd dopo che io sono passato ad uno più capiente nel mio box originario.Ne ho dovuto comprare una mezza dozzina per amici vari e fra bidoni ( di amici) e no mi sono rimasti questi.

Prima lo utilizzavo solo per i driver mentre ora dovendoci portare a spasso file più corposi ho avuto necessità di maggior spazio.

Il prezzo, sai io ragiono così: con 25 euro ti compri un pen drive da 256 MB, nuovo ed in garnzia per carità. Così invece con 17 hai a disposizione uno spazio 15 volte (almeno) più grande...Comunque al limite potremmo vedere se c'è spazio di limare qualcosina suille spese di spedizione, Dipende quale vorresti, e chiaramnete se vuoi anche qualche alto oggetto in vendita.

Anto

Spank
28-02-2005, 18:59
ciao,
riguardo all'hd però dovresti confrontare il prezzo con quelli degli hd da 2,5", mica con l' usb pen drive :eek: :p :D (ovviamente capisco che non si può regalarlo..)
Cmq anche i box si trovano a poco ormai, ha una marca o modello?
Ti mando un pvt con la mail (o al limite le puoi uppare e linkare qui (http://imageshack.us/) ;) )
Che ne dici di 30€ per hd con box?
Ma quindi il box è in garanzia dimostrabile?

byez!

anto
28-02-2005, 19:10
se mi spieghi come fare ad uppare e mettere il link dove mi hai imdicato posso provarci, altrimenti ... mail

30 + s.s. ci si può pensare, comprese le s.s proprio no.

Tieni presente che la scatola originale contenente il box - frenato in un alloggiamento di cartone - contenente il disco ha uno spessore di 3,9 cm).

Se ti può andare bene la ricopro co un bel foglio di carta mille bolle, la impacchetto con carta da pacchi e dovrei riuscire a stre dentro i 5cm della raccomandata.

Se vuoi spedizione più...rimbalzose e a prova di rullo mi sa che dobbiamo scartare la raccomandata.

anto

link:
http://img197.exs.cx/img197/5445/img05849gu.jpg
http://img122.exs.cx/img122/461/img05895wk.jpg
http://img122.exs.cx/img122/9494/img05836gd.jpg
http://img122.exs.cx/img122/9557/img05873sl.jpg

anto
01-03-2005, 10:22
Ho provato i link e sembrano funzionare.

Grazie per le spiegazioni su come fare Spank

anto

ah, una curiosità: il tuo nick "Spank" da ..."Spanking" per caso:eek: :D :D :D :oink: :oink: :oink:

wainecrx
01-03-2005, 10:52
in coda per box ed hard disk a 30 euro e consegna a mano.
Ciao

Spank
01-03-2005, 11:00
dal mitico cartone animato ;) :D

cmq fammi sapere, ti ho mandato una mail
byez!

anto
01-03-2005, 12:51
Scusami wainecrx, MA...

Che fai, vieni in treno da Palermo a Busto Arsizio :eek: :eek: :eek:

Ti costerà un pochetto.

Anto

X spank: ti ho risposto con una mail

wainecrx
01-03-2005, 13:31
Originariamente inviato da anto
Scusami wainecrx, MA...

Che fai, vieni in treno da Palermo a Busto Arsizio :eek: :eek: :eek:

Ti costerà un pochetto.

Anto

X spank: ti ho risposto con una mail

eheh...caso mai in aereo!!!:sofico:
certo che no, ti farei incontrare con una mia amica a Gallarate\Samarate...

anto
02-03-2005, 11:46
Un box con hd è stato venduto a Spank

Restano disponibili due Box NUOVI senza alcun hd

anto

Ray
02-03-2005, 11:52
potrei essere interessato al box esterno usb 2.0 ritiro direttamente alla Metro ;)

Che marca è?
garanzia?
con quali HD da 2.5" è compatibile? (altezza)

prezzo definitivo?

:P
Saluti
Ray

anto
02-03-2005, 12:14
Se clicchi sui link alle immagini che ho postato vedi tutte le informazioni disponibili.

Ne ho comprato uno stock di sei per amici nell'aprile 2004.
Poi in seguito ai soliti bidoni me ne sono rimasti 3, Uno l'ho appena venduto a spank quindi ora sono 2.

Spank ha trovato in vendita on line dei box a 20 euro.

Quindi, dato che sono nuovi, togliendo l'iva arriviamo a 16,66 euro.

con spedizione per raccomandata (tariffa fino a 250 grammi) da euro 4,05 arriviamo a 20,71 s.s. incluse.

Trattandosi di modelli slim ci entrano solo hd da 9 mmm o inferiori.

In questi giorni non vado a Milano, quindi per la consegna a mano dovredti venire a Busto Arsizio.

Francamente non ho più niente di chi mi ha venduto i box su ebay. Per ora non ho nai avuto problemi.

ANto

anto
03-03-2005, 22:48
nessuno interessato?

anto

Ray
04-03-2005, 01:03
ciao,
lascio la coda, ho risolto diversamente.

Buona vendita ;)

Saluti
Ray

anto
12-03-2005, 16:32
venduti anche i due box rimasti

restano il dissi per hd e la fotocamera trust

anto