View Full Version : ADSL TISCALI FRANCE 20Mbit + Telefonate (30€ / mese)
Rubberick
28-02-2005, 14:35
Avete letto bene .. a noi ci prendono in giro con un penoso raddoppio delle adsl in modalita' interleaved invece che fast, con ping lenti quanto zaratustra...
ci massacrano col decreto urbani che nullifica l'avere le adsl e i prezzi sono qualcosa di allucinante...
ah hanno parlato di raddoppiare la banda? Io ho visto solo il raddoppio dellla Banda in Download... quella in upload? Sempre gli stessi schifosissimi 256Kbits... che hanno paura che con + di 30k/s in up aumenteremmo troppo il filesharing o ci metteremmo a serverare troppo in casa? Un solo commento... che schifo...
Non parliamo poi dei costi... ma siamo o non siamo in europa??
Guardate Qui
http://register.tiscali.fr/forfaits/signup.php3?ref=166&goto=ADSL_16M
Stargatto
28-02-2005, 14:44
xchè ripetere le cose 1000000 volte?
:muro: ci saranno 20 mila topic a riguardo ma basta!
B A S T A C O N Q U E S T I T O P I C ! ! ! !
Basta col voler a tutti i costi aprire gli occhi alla gente!
Non mi fate più vedere come stanno le cose all'estero se no m'inc@22° e disdico l'abbonamento telecom :grrr: :incazzed: :ncomment: :mad:
PS. ...e non sto scherzando! :(
webbuffa
28-02-2005, 15:34
:D almeno in italia la 12 Mega ha 1 Mega in up :)
TnS|Supremo
28-02-2005, 15:53
Oddio che palle co sti topic con delle offerte assurde in francia
Originariamente inviato da Rubberick
ci massacrano col decreto urbani che nullifica l'avere le adsl e i prezzi sono qualcosa di allucinante...
ref=166&goto=ADSL_16M[/url]
beh se per questo a settembre sono stato a nizza da mia sorella e mi ha detto che li in francia si erano gia bevuti piu di 60 persose per download di materiale protetto!
BravoGT83
28-02-2005, 22:13
Originariamente inviato da Stargatto
xchè ripetere le cose 1000000 volte?
:muro: ci saranno 20 mila topic a riguardo ma basta!
infatti:muro:
Originariamente inviato da TnS|Supremo
Oddio che palle co sti topic con delle offerte assurde in francia
Blue Spirit
01-03-2005, 09:06
Originariamente inviato da Rubberick
Avete letto bene .. a noi ci prendono in giro con un penoso raddoppio delle adsl in modalita' interleaved invece che fast, con ping lenti quanto zaratustra...
ah hanno parlato di raddoppiare la banda? Io ho visto solo il raddoppio dellla Banda in Download... quella in upload? Sempre gli stessi schifosissimi 256Kbits... che hanno paura che con + di 30k/s in up aumenteremmo troppo il filesharing o ci metteremmo a serverare troppo in casa? Un solo commento... che schifo...
Non parliamo poi dei costi... ma siamo o non siamo in europa??
Guardate Qui
http://register.tiscali.fr/forfaits/signup.php3?ref=166&goto=ADSL_16M
bhe, abbiamo ciò che ci meritiamo.
BASTTAAAAAAAAAAAA!
ma la miseria non-se-ne-può-più!!!!
che palle LO SAPPIAMO che i prezzi in francia sono migliori serve farci un post ogni offerta che esce??
chiuso! così come saranno chiusi tutti i prossimi thread aventi oggetto offerte di altri paesi: SONO DUE ANNI che o si sa e sono DUE ANNI che continuiamo a discuterne e sono DUE MESI che c'è il thread in rilievo chiamato PREZZI ADSL (che è andato a sostituire quello presente da 9 mesi)
e mò basta!
fra un po' faccio io una petizione per eliminare questo tipo di thread: va bene uno, va bene 10 va bene 100 ma non è possibile che ogni settimana arrivi quello che scopre l'acqua calda e ci posta ogni offerta che fanno in guatemala, francia, polonia, inghilterra :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.