stebrex
28-02-2005, 14:35
Ciao a tutti,
vi racconto la mia avventura con l'assistenza hp ancora in svolgimento.
Venerdì 18 febbraio accendo il mio notebook e lo schermo è tutto rosso.
Chiamo hp e dopo varie prove guidato dall'operatore, gentile, al telefono si capisce che molto probabilmente lo schermo è rotto.
Richiamo il lunedì successivo perchè il sabato il centro assistenza è chiuso, per prenotare il rirtiro del pc tramite corriere, parlo con un operatore che invece mi consiglia di portarlo in centro assistenza autorizzato.
Mi reco nel suddetto posto e scopro che loro non sono abilitati a riparare il mio particolare notebook (hp zd7038ea..modello molto comune..).
Il giorno successivo richiamo l'hp e prenoto il ritiro. Mi mandano una mail che ho rispedito firmata via fax con il preventivo (sono fuori garanzia). Mi richiama lo stesso operatore che mi aveva detto del centro di assistenza autorizzato, ma in realtà non abilitato, dopo 2 giorni dicendomi che passerà un corriere venerdì 25 per lasciarmi un foglietto (!!!!) con un numero di telefono che avrei dovuto in seguito chiamare per prenotare il ritiro effettivo. Chiedo spiegazioni e mi dicono che questa è la procedura.
Venerdì non ero in casa sapendo che il corriere doveva solo lasciare questo fantomatico bigliettino, c'era mia sorella che ovviamente non ne sapeva niente. Passa il corriere per ritirare il pc (nessun fogliettino..) solo che ovviamente lei non aveva nè il numero di spedizione nè poteva imballare il pc all'istante!! Il corriere dice che sarebbe ripassato nel pomeriggio o più probabilmente il lunedì successivo (oggi).
Beh oggi resto a casa tutto il giorno, non passa nessuno, alle 15 chiamo ups (il corriere) loro mi dicono che se non li si richiama dopo un mancato ritiro il corriere non ripassa.....
Domani dovrebbero ripassare, speriamo per l'ultima volta.
Vi terrò aggiornati comunque già da ora so per certo che non comprerò mai più niente da hp!!
Cordiali saluti
vi racconto la mia avventura con l'assistenza hp ancora in svolgimento.
Venerdì 18 febbraio accendo il mio notebook e lo schermo è tutto rosso.
Chiamo hp e dopo varie prove guidato dall'operatore, gentile, al telefono si capisce che molto probabilmente lo schermo è rotto.
Richiamo il lunedì successivo perchè il sabato il centro assistenza è chiuso, per prenotare il rirtiro del pc tramite corriere, parlo con un operatore che invece mi consiglia di portarlo in centro assistenza autorizzato.
Mi reco nel suddetto posto e scopro che loro non sono abilitati a riparare il mio particolare notebook (hp zd7038ea..modello molto comune..).
Il giorno successivo richiamo l'hp e prenoto il ritiro. Mi mandano una mail che ho rispedito firmata via fax con il preventivo (sono fuori garanzia). Mi richiama lo stesso operatore che mi aveva detto del centro di assistenza autorizzato, ma in realtà non abilitato, dopo 2 giorni dicendomi che passerà un corriere venerdì 25 per lasciarmi un foglietto (!!!!) con un numero di telefono che avrei dovuto in seguito chiamare per prenotare il ritiro effettivo. Chiedo spiegazioni e mi dicono che questa è la procedura.
Venerdì non ero in casa sapendo che il corriere doveva solo lasciare questo fantomatico bigliettino, c'era mia sorella che ovviamente non ne sapeva niente. Passa il corriere per ritirare il pc (nessun fogliettino..) solo che ovviamente lei non aveva nè il numero di spedizione nè poteva imballare il pc all'istante!! Il corriere dice che sarebbe ripassato nel pomeriggio o più probabilmente il lunedì successivo (oggi).
Beh oggi resto a casa tutto il giorno, non passa nessuno, alle 15 chiamo ups (il corriere) loro mi dicono che se non li si richiama dopo un mancato ritiro il corriere non ripassa.....
Domani dovrebbero ripassare, speriamo per l'ultima volta.
Vi terrò aggiornati comunque già da ora so per certo che non comprerò mai più niente da hp!!
Cordiali saluti