View Full Version : Ufo,ma che.....
Emanuele86
28-02-2005, 15:21
Sabato ho visto su discovery channel un documentario sui dischi volanti,ma non quelli alieni,ma quelli terrestri,mi spiego meglio.
Durante a 2° guerra mondiale i tedeschi dopo aver occupato la polonia,hanno sfruttato i centri di sviluppo dell'attuale skoda per dare vita ad alcuni progetti che trattavano di dischi volanti.Con questi mostri hitler voleva attaccare gli usa,ma non ci riusci.Ne furono stati costruiti una ventina,ma sono stati distrutti poiche la germania era stata sconfitta e anche perche i tedeschi non volevano che se ne impossessasse qualcuno.L'america sapeva di questi segreti infatti ,e dove i dischi furono distrutti,al loro arrivo gli americani trovarono i resti!!!!
Ai progetti lavoro' anche un italiano,molto fedele a mussolini,che non ricordo il nome,e alcuni ing tedeschi.
Dopo la fine della guerra gli usa cercavano un ingegnere in particolare,ma lo trovarono prima i russi,cosi i dischi li costruirono anch'essi.I russi con questi mezzi,volevano attaccare l'america passando per il polo nord.In america ci furono degli avvistamenti e il governo americano,per non far creare scompiglio tra i cittadini,assieme ad uno scrittore,fecero il mito che gli avvistamenti fatti non erano i russi ma extraterrestri.
Credo di essere stato chiaro
FastFreddy
28-02-2005, 15:23
Originariamente inviato da Emanuele86
Chiarisssssimo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lucio Virzì
28-02-2005, 15:25
...,risp in molti:)
risp prst tvb :)
Emanuele86
28-02-2005, 15:25
Originariamente inviato da FastFreddy
Chiarisssssimo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:D :D :D :D ,è piu difficile scriverlo che parlarlo;)
FastFreddy
28-02-2005, 15:28
Scommetto che hai letto sto coso qua vero? ;)
http://groups.google.com/groups?safe=images&ie=UTF-8&oe=UTF-8&as_usubject=german%20mystery%20objects&lr=&hl=en
Cioè dico i tedeschi sarebbero stati in grado di creare dischi volanti ma non una stupidissima bomba atomica? :sofico: :sofico: :sofico:
walternet
28-02-2005, 15:28
Quindi i russi hanno volato fino in america su quei trabiccoli?
:eek:
Si conosce il principio di funzionamento?
FastFreddy
28-02-2005, 15:30
Originariamente inviato da Lucio Virzì
risp prst tvb :)
"Uè papi, ci seiiiiiiii? Sei connessoooooooo??" :D :D :D
Emanuele86
Scommetto che hai letto sto coso qua vero? ;)
http://groups.google.com/groups?safe=images&ie=UTF-8&oe=UTF-8&as_usubject=german%20mystery%20objects&lr=&hl=en
Cioè dico i tedeschi sarebbero stati in grado di creare dischi volanti ma non una stupidissima bomba atomica? :sofico: :sofico: :sofico: No ho visto il documentario su discovery channel
Lucio Virzì
"Uè papi, ci seiiiiiiii? Sei connessoooooooo??" :D :D :D
Citazione? :mbe:
FastFreddy
28-02-2005, 15:31
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Citazione? :mbe:
Se non guardi Zelig non puoi capire! :p
Lucio Virzì
28-02-2005, 15:33
Se non guardi Zelig non puoi capire! :p
:muro: :muro:
DEVO guardare più TV!!!! Devo! :sofico:
SuNShiNe_1
28-02-2005, 15:34
è già.
Emanuele86
28-02-2005, 15:35
Originariamente inviato da walternet
Quindi i russi hanno volato fino in america su quei trabiccoli?
:eek:
Si conosce il principio di funzionamento?
Da quello che ho capito,il principio di funzionamento e molto simile agli elicotteri,ma in piu'creavano una sorta di depressione al di sotto del veicolo che contribuiva a farlo stare in posizione verticale
FastFreddy
28-02-2005, 15:36
Non c'è nessun principio di funzionamento, visto che sò tutte panzane.... ;)
Emanuele86
28-02-2005, 15:38
Non c'è nessun principio di funzionamento, visto che sò tutte panzane.... ;)
Puo anche essere.....
secondo me stavano costruendo delle sonde anali radiocomandate
Emanuele86
28-02-2005, 15:59
Originariamente inviato da ANAL
secondo me stavano costruendo delle sonde anali radiocomandate
:D ,benvenuto sul forum,vedo che sei nuovo
oscuroviandante
28-02-2005, 16:06
ma perchè l'avete massacrato?
I tedeschi avevano centri di ricerca dove venivano studiati sistema d'armi di altissima tecnologia.
Gli alleati trovarono progetti di velivoli simili a dischi volanti e addirittura un aereo era identico ad un bombardiere strategico B-2 (quello che visto dal frontale è uguale ad un UFO)
I Tedeschi furono i primi a portare in battaglia degli aerei a reazione Messerschmidt che surclassavano in velocità e manovrabilità gli aerei alleati.
Per fortuna lo sviluppo ebbe termine quando gli alleati avevano già invaso buona parte dell'Europa.
La bomba atomica non riuscirono a svilupparla per due motivi ....la fuga dei cervelli verso l'america e la distruzione degli impianti di acqua pesante in Norvegia.
Se così non fosse stato,visto che la ricerca nucleare tedesca era ad uno stadio avanzato, oggi saremmo qui a glorificare il Fuhrer e la sua grande storia di conquistatore del mondo ....
Emanuele86
28-02-2005, 16:07
Originariamente inviato da oscuroviandante
I tedeschi avevano centri di ricerca dove venivano studiati sistema d'armi di altissima tecnologia.
Gli alleati trovarono progetti di velivoli simili a dischi volanti e addirittura un aereo era identico ad un bombardiere strategico B-2 (quello che visto dal frontale è uguale ad un UFO)
I Tedeschi furono i primi a portare in battaglia degli aerei a reazione Messerschmidt che surclassavano in velocità e manovrabilità gli aerei alleati.
Per fortuna lo sviluppo ebbe termine quando gli alleati avevano già invaso buona parte dell'Europa.
La bomba atomica non riuscirono a svilupparla per due motivi ....la fuga dei cervelli verso l'america e la distruzione degli impianti di acqua pesante in Norvegia.
Se così non fosse stato,visto che la ricerca nucleare tedesca era ad uno stadio avanzato, oggi saremmo qui a glorificare il Fuhrer e la sua grande storia di conquistatore del mondo ....
Gia'
oscuroviandante
28-02-2005, 16:13
infatti ....
le V1 e le V2 avevano un sistema di guida inerziale che gli alleati poterono capire una volta invasa la Germania.
Vi ricordo che senza gli scienziati tedeschi sia Russi che Americani non avrebbero mai sviluppato un programma spaziale nel dopoguerra.
FastFreddy
28-02-2005, 16:18
infatti ....
le V1 e le V2 avevano un sistema di guida inerziale che gli alleati poterono capire una volta invasa la Germania.
Vi ricordo che senza gli scienziati tedeschi sia Russi che Americani non avrebbero mai sviluppato un programma spaziale nel dopoguerra.
Questa è un pò una forzatura, Von Braun fu pioniere nella missilistica e nei motori a razzo, ma anche Russi e Americani avevano progetti e ricerche contemporanee....
Il primo aereo a razzo volante era il russo B1-b, e volò prima del me163 tedesco.....
FastFreddy
28-02-2005, 16:22
Gli alleati trovarono progetti di velivoli simili a dischi volanti e addirittura un aereo era identico ad un bombardiere strategico B-2
Quello era il Go-229 (che non volò mai autonomamente, ma solo in volo planato senza motori installati), col B2 ha in comune il solo fatto di essere un tutt'ala.....
FastFreddy
28-02-2005, 16:25
In velocità ok, ma quanto a manovrabilità e ,soprattutto, affidabilità lasciavano molto a desiderare.....
se si dava manetta troppo bruscamente i motori andavano a fuoco!
Oltretutto avevano necessità di un corridoio di discesa talmente lungo da richiedere la scorta di altri caccia, in fase di atterraggio...
oscuroviandante
28-02-2005, 16:27
beh converrai che fu grazie a Von Braun che la ricerca americana ebbe una decisa accelerazione
dei scienziati tedeschi in mano ai Russi non ho mai trovato nulla , so soltanto che li avevano...
comunque il concetto di un tutt'ala negli anni 40 è davvero sconcertante ..non trovi?
oscuroviandante
28-02-2005, 16:30
In velocità ok, ma quanto a manovrabilità e ,soprattutto, affidabilità lasciavano molto a desiderare.....
se si dava manetta troppo bruscamente i motori andavano a fuoco!
azzz... potevano fare i kamikaze (quelli veri non gli arabi)
da quel che ricordo il solo fatto di vedere quegli aerei creò scompiglio nei (pochi) squadroni alleati che li affrontarono in battaglia.
non sapevo che i russi svilupparono un aereo-razzo prima dei tedeschi.
ma li utilizzarono in guerra?
dovrò farmi un giro nel thread :D
FastFreddy
28-02-2005, 16:32
beh converrai che fu grazie a Von Braun che la ricerca americana ebbe una decisa accelerazione
dei scienziati tedeschi in mano ai Russi non ho mai trovato nulla , so soltanto che li avevano...
comunque il concetto di un tutt'ala negli anni 40 è davvero sconcertante ..non trovi?
Questo volava ai primi del 900:
http://www.ctie.monash.edu.au/hargrave/images/icarusiib_vula_500.jpg
Può sorprendere, ma la nostra tecnologia ha radici molto più vecchie di quanto si pensi, i linguaggi di programmazione esistevano da prima del computer, etc. etc.
Sabato ho visto su discovery channel un documentario sui dischi volanti,ma non quelli alieni,ma quelli terrestri,mi spiego meglio.
Durante a 2° guerra mondiale i tedeschi dopo aver occupato la polonia,hanno sfruttato i centri di sviluppo dell'attuale skoda per dare vita ad alcuni progetti che trattavano di dischi volanti.Con questi mostri hitler voleva attaccare gli usa,ma non ci riusci.Ne furono stati costruiti una ventina,ma sono stati distrutti poiche la germania era stata sconfitta e anche perche i tedeschi non volevano che se ne impossessasse qualcuno.L'america sapeva di questi segreti infatti ,e dove i dischi furono distrutti,al loro arrivo gli americani trovarono i resti!!!!
Ai progetti lavoro' anche un italiano,molto fedele a mussolini,che non ricordo il nome,e alcuni ing tedeschi.
Dopo la fine della guerra gli usa cercavano un ingegnere in particolare,ma lo trovarono prima i russi,cosi i dischi li costruirono anch'essi.I russi con questi mezzi,volevano attaccare l'america passando per il polo nord.In america ci furono degli avvistamenti e il governo americano,per non far creare scompiglio tra i cittadini,assieme ad uno scrittore,fecero il mito che gli avvistamenti fatti non erano i russi ma extraterrestri.
io credo che sarebbe stato politicamente più utile strumentalizzare dicendo che erano dei russi.
Gli americani non hanno mai cercato di distrarre il popolo dalla guerra fredda ma piuttosto hanno sempre cercato di individuare nei russi un nemico che in realtà non era all'altezza.
Semmai dire che erano ufo alieni durante la guerra del Vietnam, li si che c'era bisogno di distogliere l'attenzione della gente....
Mi sa che è proprio andata così....
Per questo gli americani non volevano perdere tempo riguardo l'operazione Overlord.
Se avessero aspettato di più per pianificarla meglio, ci sarebbero state molte più probabilità di perdere la guerra.
oscuroviandante
28-02-2005, 16:49
Originariamente inviato da gtr84
io credo che sarebbe stato politicamente più utile strumentalizzare dicendo che erano dei russi.
Gli americani non hanno mai cercato di distrarre il popolo dalla guerra fredda ma piuttosto hanno sempre cercato di individuare nei russi un nemico che in realtà non era all'altezza.
Semmai dire che erano ufo alieni durante la guerra del Vietnam, li si che c'era bisogno di distogliere l'attenzione della gente....
russi non all'altezza?
tecnologicamente forse..
ma in caso di conflitto mi sa che i Russi e gli alleati .....vabbè non pensiamoci.
Basta pensare al fatto che la NATO sarebbe stata spazzata via in pochissmo tempo .
Northern Antarctica
28-02-2005, 16:51
russi non all'altezza?
tecnologicamente forse..
ma in caso di conflitto mi sa che i Russi e gli alleati .....vabbè non pensiamoci.
Basta pensare al fatto che la NATO sarebbe stata spazzata via in pochissmo tempo .
non credo proprio, i russi non sono mai stati grandi strateghi militari...
oscuroviandante
28-02-2005, 17:09
Originariamente inviato da Northern Antarctica
non credo proprio, i russi non sono mai stati grandi strateghi militari...
si , ma la dottrina di attacco del Patto di Varsavia si basava sulla pura forza d'urto.
Non gli interessava affatto il rischio di alte perdite in una strategia di questo tipo.
Cosa che invece nella dottrina NATO era fondamentale.
L'unico modo che la NATO avrebbe avuto per fermare le truppe nemiche era l'utilizzo di testate nucleari tattiche.
Ti consiglio di leggere 'Uragano Rosso' di Tom Clancy.
E' un bellissimo libro che prefigura uno scontro NATO-Patto di Varsavia.
suvvia adesso nn esageriamo, quelli sono trabicoli, i dischi volanti che si vedono di sicuro nn sfruttano la despressione sotto allo scafo, visto che hanno delle velocità da paura, i dischi volanti sfruttano antigravità e campi em, con questo nn voglio dire che siano x forza alieni, ma da qui a dire che i dischi volanti sono tutta una montatura c'è ne passa!
FastFreddy
28-02-2005, 17:56
Originariamente inviato da khri81
suvvia adesso nn esageriamo, quelli sono trabicoli, i dischi volanti che si vedono di sicuro nn sfruttano la despressione sotto allo scafo, visto che hanno delle velocità da paura, i dischi volanti sfruttano antigravità e campi em, con questo nn voglio dire che siano x forza alieni, ma da qui a dire che i dischi volanti sono tutta una montatura c'è ne passa!
Ne parli quasi come se esistessero realmente.....
x esistere esistono che poi siano di provenienza aliena è tutto da discutere, chi vuol capire capisca... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.