Fabrik77
28-02-2005, 15:16
Ciao, mi si è verificato un grosso problema in ufficio, in seguito all'acquisto di nuovi pc ho installato office 2003 professional sulle nuove macchine ma abbiamo problemi con Excell, il programma è molto lento ad aprire i file e spessissimo in "anteprima di stampa" si blocca del tutto o va in crash sul desktop, ho disinstallato e re-installato + volte office ma nn cambia nulla, eppure sulle vecchie macchine andava bene.. il problema inoltre si è verificato anche su alcuni pc vecchi che ho formattato e re-installato personalmente.
La cosa che mi lascia perplesso è che se da un file A.xls (lento nella'pertura o che ci mettte 10secondi per farti aggiungere una colonna) viene copiato il contenuto delle celle e inserito in un nuovo file il problema nn si ripropone (almeno per ora) e il programma gira normalmente.. insomma è come se ci fosse una imcopatibilità tra i vecchi file escell e il nuovo office ma in realtà è la stesssa identica versione del programma..
avete idee a riguardo?
grazie
la configurazione media dei pc è
cpu: AMD 2.2
mobo: asrock audio/video/lan integrate
Ram: 512mb
SO: WinXp sp2
Office: 2003 pro , small business , basic
Antivirus: Nod32
Firewall di windows attivato
Ogni pc ha account di utente limitata e amminsitratore con password
Naturalmente tutto il software è Originale e registrato e aggiornato online regolarmente
spero di essere stato chiaro nell'esposizione, grazie dell'aiuto!
La cosa che mi lascia perplesso è che se da un file A.xls (lento nella'pertura o che ci mettte 10secondi per farti aggiungere una colonna) viene copiato il contenuto delle celle e inserito in un nuovo file il problema nn si ripropone (almeno per ora) e il programma gira normalmente.. insomma è come se ci fosse una imcopatibilità tra i vecchi file escell e il nuovo office ma in realtà è la stesssa identica versione del programma..
avete idee a riguardo?
grazie
la configurazione media dei pc è
cpu: AMD 2.2
mobo: asrock audio/video/lan integrate
Ram: 512mb
SO: WinXp sp2
Office: 2003 pro , small business , basic
Antivirus: Nod32
Firewall di windows attivato
Ogni pc ha account di utente limitata e amminsitratore con password
Naturalmente tutto il software è Originale e registrato e aggiornato online regolarmente
spero di essere stato chiaro nell'esposizione, grazie dell'aiuto!