View Full Version : ipaq 2210 + 4420 guasto: consiglio
Dopo appena un mese il mio 2210 si è rotto improvvisamente, schermo sbiadito e colori strani e lentezza nella visualizzazione schermate, impossibile da usare.
Ho gia chiamato HP che mi ha autorizzato alla sostituzione presso il rivenditore.
La domanda è: dal momento che ho usato le key per registrare l'applicazione, la mappa Italia e la mappa Europa Occidentale devo farmi mandare dei nuovi codici o posso usare i vecchi codici.
Non so dove l'avevo letto ma mi sembrava che la registrazione fa riferimento al S/N del palmare per cui non si possono usare gli stessi codici per un altro.
Grazie mille.
Incredibile ha fatto prima il Sig. Rambaldi della Navman a rispondermi (con telefonata dall'Inghilterra!) che qlc1 di voi a farlo via internet!
I vecchi codici non sono riutilizzabili sul nuovo palmare e quindi dovrà mandarmene altri, previa verifica dell'effettiva sostituzione da parte di HP.
Devo fare i complementi al Servizio Clienti di HP e Navman che in 2 gg hanno espletato le pratiche per la sostituizione del ppc e dello SmartST.
Spero di non aver parlato troppo presto!
StefanoCsl
28-02-2005, 15:31
Originariamente inviato da alpex
Incredibile ha fatto prima il Sig. Rambaldi della Navman a rispondermi (con telefonata dall'Inghilterra!) che qlc1 di voi a farlo via internet!
I vecchi codici non sono riutilizzabili sul nuovo palmare e quindi dovrà mandarmene altri, previa verifica dell'effettiva sostituzione da parte di HP.
Devo fare i complementi al Servizio Clienti di HP e Navman che in 2 gg hanno espletato le pratiche per la sostituizione del ppc e dello SmartST.
Spero di non aver parlato troppo presto!
Spero che tutto si risolva in fretta e per il meglio. Anche io avevo sentito che il servizio clienti HP è buono. Hai lo SmartSt 2 o 3?
Ho lo SmartST 3.
Sono in attesa del nuovo 2210 e dei nuovi codici di attivazione delle mappe.
Speriamo non ci siano intoppi (ancora non mi ha richiamato Rambaldi).
Peccato adesso che ci avevo preso la mano....
A proposito, ironia della sorte ho appena ricevuto dall'Inghilterra il supporto e la ventosa del ricevitore gps!
tucano79
02-03-2005, 02:14
Quindi se uno cambia palmare deve farsi dare altri codici ?!?!
E se uno ha 2 palmari allora..
StefanoCsl
02-03-2005, 08:36
Originariamente inviato da tucano79
Quindi se uno cambia palmare deve farsi dare altri codici ?!?!
E se uno ha 2 palmari allora..
Potrebbe anche essere il palmare di un tuo amico, non credi?! ;)
Ovvio che il SN è valido solo per un palmare quando si fa la registrazione, altrimenti ne venderebbero uno solo :rolleyes:
tucano79
05-03-2005, 17:16
Sarebbe stato come è per quasi tutti i sw in cd che hanno un unico codice e li puoi installare quando quanto e dove vuoi.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.