PDA

View Full Version : Baby sitter

maximarco
28-02-2005, 12:51
Ho visto studio aperto (purtroppo!) a mezzogiorno e hanno fatto vedere il video, fatto con una telecamera nascosta da dei genitori, di una baby sitter che massacrava di pugni un neonato e poi lo sbatteva con forza sul divano. Qualcuno l'ha visto.

Per certa gente ci vorrebbe la lapidazione nella pubblica piazza

xreader
28-02-2005, 12:52
Se avet visto il collezionista di ossa, a ste persone gli romperei un pezzettino di carne e poi la fai divorare dai topi...

non meritano la vita...

Vin81
28-02-2005, 12:54
Originariamente inviato da maximarco
Ho visto studio aperto (purtroppo!) a mezzogiorno e hanno fatto vedere il video, fatto con una telecamera nascosta da dei genitori, di una baby sitter che massacrava di pugni un neonato e poi lo sbatteva con forza sul divano. Qualcuno l'ha visto.

Per certa gente ci vorrebbe la lapidazione nella pubblica piazza

l'ho visto anche io :mad: certa gente merita di soffrire nei peggiori dei modi.....

anche io se un gg avro un figlio riempiro la casa di telecamere

maximarco
28-02-2005, 12:57
Ma se il padre del bambino tratta la baby sitter allo tesso modo dite che lo mettono in galera? Io gli darei un premio

xreader
28-02-2005, 12:59
Originariamente inviato da maximarco
Ma se il padre del bambino tratta la baby sitter allo tesso modo dite che lo mettono in galera? Io gli darei un premio

Io le metterei una mazza do baseball dove sapete già, però non liscia, tutta rigata con scanalature di 2 cm....

Comecaxxo mi è uscita sta cosa... bohhhh:eek:

juninho85
28-02-2005, 13:54
:O

Gigi 256
28-02-2005, 14:25
State scherzando?

filmato?