View Full Version : Athlon K7 Xp 3000
Sto tentando di overclockare il mio procio, ora sta a: FSB 178, multi 13x, voltaggio 1.7, timings delle Ram (1024mb DDR 400, chip Infineon) 2.5-3-3-8. Ho cercato di salire ancora ma il S.O. non si avvia regolarmente. Come potrei fare, forse alzando ancora un pò il voltaggio?
AndreaFx
28-02-2005, 14:29
Se la ram è in sincrono con il bus direi che è colpa del procio che non è stabile :(
Cerca di elencare precisamente tutto il tuo hardware (dissy compreso) e magari facci sapere le temperature che hai ;)
Originariamente inviato da AndreaFx
Se la ram è in sincrono con il bus direi che è colpa del procio che non è stabile :(
Cerca di elencare precisamente tutto il tuo hardware (dissy compreso) e magari facci sapere le temperature che hai ;)
Grazie Andrea. Dunque, si, la Ram è in sincrono con il bus. Hardware: Asus a7n8x-e Deluxe, un Sata 120 Gb, una Galaxy 6600Gt, Ali Q-Tec 550w double fan, un lettore cd, un masterizzatore cd, un floppy, dissipatore boh (forse Q-Tec?) casomai poi controllo e specifico. Spero di non aver tralasciato nulla :-) Ah, temperature: Cpu 40°C, MB 18°C. Voltaggio v-core: 1,712.
Se hai il moltoplicatore sbloccato metti 200x11 con vcore def non dovresti avere problemi almeno io lo tengo senza problemi :D
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.