PDA

View Full Version : Hard Disk Interno per computer Desktop, potrei "trasformarlo" in HD esterno x il NB?

luxorl
28-02-2005, 12:36
In casa mia avanza da poco un pc desktop molto antico :p
da cui ho smontato l'HD, un Samsung da 8,4gb.
L'idea che ho č di tenerlo sulla scrivania e attaccarlo al portatile quando sto alla scrivania e ovviamente staccarlo quando mi porto il portatile da qlc parte... un sorta di HD esterno in poche parole.
Non so nemmeno se questo č possibile... voi che ne pensate?

(Ho un Dell 8600)

Grazie

Para Noir
28-02-2005, 12:40
Certo, basta che prendi un box esterno per hd da 3,5"usb 2.0. La rogna č che costicchiano, anche 20-30 euro, pių del valore del tuo hd, per via del fatto che devono avere un'alimentatore esterno ecc.

Invece i box degli hd da notebook (2,5") costano poco, poco pių di 10 euro, e non necessitano di alimentazione ausiliaria. Peccato che gli hd da notebook costino un botto..

LethalWeapon
28-02-2005, 12:41
Ciao,
si, lo puoi fare, basta acquistare un "case esterno usb" per installare il disco.

luxorl
28-02-2005, 12:42
Originariamente inviato da Para Noir
Certo, basta che prendi un box esterno per hd da 3,5"usb 2.0. La rogna č che costicchiano, anche 20-30 euro, pių del valore del tuo hd, per via del fatto che devono avere un'alimentatore esterno ecc.

Invece i box degli hd da notebook (2,5") costano poco, poco pių di 10 euro, e non necessitano di alimentazione ausiliaria. Peccato che gli hd da notebook costino un botto..

mmmm che fregatura! ...ora non so pių se ne vale la pena!