View Full Version : Hard Disk Interno per computer Desktop, potrei "trasformarlo" in HD esterno x il NB?
In casa mia avanza da poco un pc desktop molto antico :p
da cui ho smontato l'HD, un Samsung da 8,4gb.
L'idea che ho č di tenerlo sulla scrivania e attaccarlo al portatile quando sto alla scrivania e ovviamente staccarlo quando mi porto il portatile da qlc parte... un sorta di HD esterno in poche parole.
Non so nemmeno se questo č possibile... voi che ne pensate?
(Ho un Dell 8600)
Grazie
Para Noir
28-02-2005, 12:40
Certo, basta che prendi un box esterno per hd da 3,5"usb 2.0. La rogna č che costicchiano, anche 20-30 euro, pių del valore del tuo hd, per via del fatto che devono avere un'alimentatore esterno ecc.
Invece i box degli hd da notebook (2,5") costano poco, poco pių di 10 euro, e non necessitano di alimentazione ausiliaria. Peccato che gli hd da notebook costino un botto..
LethalWeapon
28-02-2005, 12:41
Ciao,
si, lo puoi fare, basta acquistare un "case esterno usb" per installare il disco.
Originariamente inviato da Para Noir
Certo, basta che prendi un box esterno per hd da 3,5"usb 2.0. La rogna č che costicchiano, anche 20-30 euro, pių del valore del tuo hd, per via del fatto che devono avere un'alimentatore esterno ecc.
Invece i box degli hd da notebook (2,5") costano poco, poco pių di 10 euro, e non necessitano di alimentazione ausiliaria. Peccato che gli hd da notebook costino un botto..
mmmm che fregatura! ...ora non so pių se ne vale la pena!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.