PDA

View Full Version : salvo 1 pagina HTML con un flash;ma off-line non funziona.come fare?

alenis_2000
28-02-2005, 12:33
salve,

ho delle cartoline Yahoo che vorrei salvare sul mio PC in modo da poterle vedere off-line. Esse hanno dei filmati in flash (dei file .swf per intederci)

le ho salvate con IE sia come pagine HTML che come archivio unico .mht; queste funzionano in tutto tranne che per il fatto che NON mostrano il filmato in flash che si vedeva quando erano on - line. o meglio: funzionano in off-line SE nella cartella dei file temporanei internet c'è ancora il relativo file in flash.

le ho Salvate con Firefox; stavolta lui nel salvataggio comprende ANCHE il file in Flash; infatti se apro quelle salvate con Firefox, lui riesce a far partire anche il filmato in flash.

ma se le apro con IE (le stesse pagine salvate con Firefox) i filmati non partono ugualmente.

La mia domanda è : come devo fare per far si che si vedano anche sotto IE? cosa devo cambiare del codice in HTML?

grazie

zebrone
18-03-2005, 10:40
Molto probabilmente i filmati vengono riprodotti in streaming e dunque non puoi salvarli :(

lombardp
18-03-2005, 15:31
Per i flash fai così:

1. apri HTML e vedi l'url del FLASH
2. crea una pagina HTML e mettici un link <a> che punta al flash
3. apri la pagina HTML, tasto destro sul link, salva con nome

zebrone
18-03-2005, 15:43
In alternativa puoi andare a guardare nella cache del browser

alenis_2000
21-03-2005, 11:40
le salvo con Firefox, (a differenza di IE le salva); e con FF si vedono; ma xkè di vedano anche con IE, devo entrare ne codice HTML e cambiare la path del filmato in flash.

grazie cmq