View Full Version : Disinstallare Firefox
ArticMan
28-02-2005, 11:09
oggi ho provato ad installare la versione 1.0.1.
Appena installata non funzionava più, nemmeno se rimettevo la 1.0.
C'è un modo per togliere tutti i files di firefox? C'è magari qualcosa di nascosto che dovrei togliere?
Altrimenti non lo posso più utilizzare :(
prova a guardare nella cartella /Home_Tuoutente/Preferences se trovi qualche file ;) che in giro nel sistema ci siano altri file nn lo so. lascio la parola a chi ne sa sicuro piu di me :)
cmq anche a me certe app nn partono tipo sleepless stanno tipo 1 secondo nella barra sotto e poi si chiduono subito..succede anche a te una cosa simile?
ArticMan
28-02-2005, 13:30
No, io ho che rimane sopra scritto come se fosse aperto, solo che non c'è la finestra, e se faccio nuova finestra non apre nulla! Faccio zoom mi compare un quadrato bianco :(
Originariamente inviato da ArticMan
No, io ho che rimane sopra scritto come se fosse aperto, solo che non c'è la finestra, e se faccio nuova finestra non apre nulla! Faccio zoom mi compare un quadrato bianco :(
Prova a cancellare "org.mozilla.firefox.plist" dentro home/libreria/preferences
ArticMan
28-02-2005, 13:42
Camino funziona, ho cancellato tutto quello riguardante Firefox ma nulla, non vuole proprio andare, cosa potrà essere? :(
ArticMan
28-02-2005, 13:49
Ho provato a riparare i permessi ma niente, non ne vuole proprio sapere :(
scusa ma perchè dal finder, box in alto a destra, non fai una bella ricerca di
firefox
o
mozilla
e cancelli TUTTO quello che ti trova? :D
metodo drastico ma funzionale :O
ciao :p
ArticMan
01-03-2005, 09:49
La cosa assurda che non capisco è che l'ho fatto proprio ieri così e non andava, l'ho fatto ora ed ha funzionato...
...mah :)
scusate l'OT, ArticMan hai la casella dei pvt piena,ti devo mandare un messaggio.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.