View Full Version : [thread incazzoso] Un Plauso...
oscuroviandante
28-02-2005, 11:04
Un plauso alle Autorità locali della Provincia di Milano per NON aver sparso il sale sulle strade.
Ha nevicato questa notte per cui avevano tutto il tempo di spargerlo.
Oggi mi sembrava di guidare un BOB non un'automobile.
Fosse la prima volta che le strade si trasformano allegramente in bellissime piste di pattinaggio...
Ad ogni nevicata la storia è sempre la stessa.
COMPLIMENTI :winner:
Lucio Virzì
28-02-2005, 11:08
E ti lamenti?! Ti diverti su una pista olmpionica di bob senza per questo doverti recare a Cortina d'Ampezzo! :D
LuVi
http://www.giamaica.it/giamaica_bob.html
oscuroviandante
28-02-2005, 11:14
Originariamente inviato da Lucio Virzì
E ti lamenti?! Ti diverti su una pista olmpionica di bob senza per questo doverti recare a Cortina d'Ampezzo! :D
LuVi
:D
ecco perchè i pedoni dicevano VAI VAI VAAAAIII! agitavano le bandiere
Nevermind
28-02-2005, 11:15
Originariamente inviato da oscuroviandante
Un plauso alle Autorità locali della Provincia di Milano per NON aver sparso il sale sulle strade.
Ha nevicato questa notte per cui avevano tutto il tempo di spargerlo.
Oggi mi sembrava di guidare un BOB non un'automobile.
Fosse la prima volta che le strade si trasformano allegramente in bellissime piste di pattinaggio...
Ad ogni nevicata la storia è sempre la stessa.
COMPLIMENTI :winner:
Da noi a Este è normale amministrazione ti giuro che la settimana scorsa che li ho visti passare a spargere sale e con lo spalaneve non ci credevo pensavo di avere le allucinazioni da acidi :D :D
SAluti.
Northern Antarctica
28-02-2005, 11:18
non sapete apprezzare...
non potrò mai dimenticare, in occasione dell'ultima nevicata "seria" a Roma (1985 - o 86? bo!) un tipo che la mattina presto si è fatto con gli sci, vestito come Thoeni, + di una volta, tutto Viale Giulio Agricola da Viale Spartaco a Via Tuscolana... :D
oscuroviandante
28-02-2005, 11:20
Originariamente inviato da Nevermind
Da noi a Este è normale amministrazione ti giuro che la settimana scorsa che li ho visti passare a spargere sale e con lo spalaneve non ci credevo pensavo di avere le allucinazioni da acidi :D :D
SAluti.
infatti cambia pusher:D
Lucio Virzì
28-02-2005, 11:22
Originariamente inviato da Northern Antarctica
non sapete apprezzare...
non potrò mai dimenticare, in occasione dell'ultima nevicata "seria" a Roma (1985 - o 86? bo!) un tipo che la mattina presto si è fatto con gli sci, vestito come Thoeni, + di una volta, tutto Viale Giulio Agricola da Viale Spartaco a Via Tuscolana... :D
1986.
Io ho tirato fuori gli sci e mi sono fatto Via Cilicia, cantiere in costruzione di Viale Marco Polo, in libera. :D
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.