View Full Version : .. ma quale ca#$% ?!?!
Symbolic
28-02-2005, 10:36
è da 10 minuti che spulcio il sito della microsoft per cercare l'email del supporto tecnico.
vorrei solo sapere perke i drivers (XP64) del mio raid silicon non piacciono a XP64 (beta scaricata dal sito MS)
devo vendere l'anima al diavolo?!?!?!!?!?!?
.Kougaiji.
28-02-2005, 10:56
Originariamente inviato da Symbolic
è da 10 minuti che spulcio il sito della microsoft per cercare l'email del supporto tecnico.
vorrei solo sapere perke i drivers (XP64) del mio raid silicon non piacciono a XP64 (beta scaricata dal sito MS)
devo vendere l'anima al diavolo?!?!?!!?!?!?
Bene il mio C/C lo sai vendimela
Le versioni beta non hanno supporto tecnico, ed in ogni caso dovresti scrivere alla Silicon (i quali non avranno supporto tecnico per le versioni beta dei divers, probabilmente).
Cmq mi sembra strano che non ti funzionino, perchè il link del sito che ti avevo dato " planetamd64.com " contiene 3 versioni differenti dei drivers, e gli utenti hanno votato con 5 stelle su 5 la versione che ti avevo linkato io; mi sembra strano che degli utenti votino positivamente una versione di drivers non funzionante...
Trovato in 1 minuto, c'è tutto un sito web a disposizione:
http://support.microsoft.com/
Support
This program provides an opportunity to preview the next generation of Windows XP Professional x64 Edition while the product is still under development. This product is intended for testing and evaluation purposes only. It should not be used for production purposes, and should not be placed in a production environment.
Microsoft has established a private newsgroup where you can discuss technical issues. See the Newsgroup Support page for instructions on how to access this newsgroup, including the credentials required for access.
Formal, fee-based support from Microsoft will be available when the final version of Windows XP Professional x64 Edition is released.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.