View Full Version : [roma] barton 220x10, nf7-s 2.0, 2x512 v-data dissipate, ali, acquisizione, silencer
filosofo24
28-02-2005, 10:48
ciao a tutti, :)
come da titolo vendo
IN BLOCCO:
---il mio bartone sbloccato, tranquillo a 220x10 a VCORE DEFAULT(potrebbe fare molto meglio).... tenuto daily use a 200x11 a vcore def (che con la abit vuol dire downvoltato!! 31° con SLK948u)------> 70 € solo in blocco con mobo venduto a sirio
---nf7-s 2.0, non ci sono commenti da fare :cool: ---> 50 € venduto a r0x
---ram v-data pc3200 DISSIPATE (dissi NEXUS) 2x512 ---> 110 € (compreso 10€ dissi)venduto a sirio
SEPARATI:
---alimentatore q-tec 550w dualfan gold ---> 25€ venduto a klimt78
---acquisizione video FlyTV Prime 30 FM (ottimo sintonizz. PHILIPS) -->32€ venduto a klimt78
---dissi x radeon silencer, regalo dissi in alluminio ---> 13€ venduto a Fede
Informazioni:
- Precedenza ASSOLUTA consegna a mano e blocchi, per favore qualche giorno non incodatevi nemmeno x le spedizioni. :)
- Mi riservo il diritto di ritirare l'offerta senza preavviso nè giustificazioni, se dovessi reputarlo necessario
- i componenti sono disponibili già poche ore dopo aver concluso
- I prezzi NON sono trattabili, ma sono suscettibili di modifiche se dovessero essere fuori regolamento (per favore comunicatelo in PVT)
buon acquisto! spero di non aver scordato niente! :D
coda orientativa, purtroppo NON SEMPRE AGGIORNATA :D:
octagon (mobo a mano)
damasko (mobo spedizione)
..... e gli altri subito dopo, sempre tramite spedizioni.;)
Slamtilt
28-02-2005, 11:09
In coda per Barton, spedizione.
Edito: non avevo letto che non spedivi, scusa ,ciao.
Originariamente inviato da filosofo24
BLOCCO:
---il mio bartone sbloccato, tranquillo a 220x10 a VCORE DEFAULT(potrebbe fare molto meglio).... tenuto daily use a 200x11 a vcore def (che con la abit vuol dire downvoltato!! 31° con SLK948u)------> 80 €
---nf7-s 2.0, non ci sono commenti da fare ---> 50 €
---ram v-data pc3200 DISSIPATE (dissi NEXUS) 2x512 ---> 110 € (compreso 10€ dissi)
mi fai un prezzo per il blocco? intanto ci penso su.
ciauZ
coda per questeram v-data pc3200 DISSIPATE (dissi NEXUS) 2x512 ---> a 105 spese incluse
Dr.Xavier
28-02-2005, 11:28
forse in coda consegna a mano. edit
devo farmi 2 conti
filosofo24
28-02-2005, 11:32
Originariamente inviato da kaledh
mi fai un prezzo per il blocco? intanto ci penso su.
ciauZ
HO EDITATO LA RISPOSTA AD HAVOC per evitare equivoci...
x kaledh :)
non saprei, in effetti io intendevo già quei prezzi da sommare x il blocco, ma visto che è il blocco che intendevo vendere insieme ed è consegna a mano.... bè...
propongo un 225 consegna a manina... ke dici? ma non meno di così... :cry: :D
---------------------------------------------------------
x HAVOC, :)
preferirei non spedire x ora,
per quanto riguarda il prezzo non va bene, temo...
serei interessato a questa:
---acquisizione video FlyTV Prime 30 (ottimo sintonizz. PHILIPS) -->40€ (bho?)
mi dai qualche link del modello esatto?
ha telecomando?
va bene lo stesso, ti auguro buona vendita , se per caso ci ripensi
in tanto un saluto ;)
filosofo24
28-02-2005, 11:40
Originariamente inviato da klimt78
serei interessato a questa:
---acquisizione video FlyTV Prime 30 (ottimo sintonizz. PHILIPS) -->40€ (bho?)
mi dai qualche link del modello esatto?
ha telecomando?
http://www.lifeview.com.tw/html/products/internal_analog_tv/flytv_prime_30.htm
è una prime 30 FM, per essere precisi, ti do anche l'antennina e tutto il bundle della scatola (cavi, cavetti e cavettini)
si, ha il telecomando con il ricevitore IR compreso:)
filosofo24
28-02-2005, 11:51
Originariamente inviato da Dr.Xavier
forse in coda consegna a mano. edit
devo farmi 2 conti
scusami, x cosa? ciao! :D
Dr.Xavier
28-02-2005, 12:10
per mobo cpu e ram... ma sto troppo fuori budget... buona vendita e UP per te :D
generals
28-02-2005, 12:20
interessato mobo abit-nef7-f 2.0, consegna a mano a roma.c'è anche garanzia residua?
BloodFlowers
28-02-2005, 12:24
se cambi idea su quello scambio tienimi presente.. magari per 1 banco ram + nf7.. ciao e buona vendita..
filosofo24
28-02-2005, 12:32
x generals
si, credo un altro anno.... non ricordo, posso controllare lo scontrino di tecnocomputer.... ma non vorrei smembrare...
----
x bloodflowers
ok, lo terrò ben presente...
sto cercando di vendere una buona parte della mia roba, così cerco di trovare una soluzione che vada bene x il lavoro....
se non trovo un dual procio a buon prezzo, temo che dovrò passare a prescott d0 monoprocessore.... per questo x ora non ho potuto prendere le tue ram... grazie a presto
demikiller
28-02-2005, 13:24
ciao a tutti, :)
come da titolo vendo
IN BLOCCO:
---il mio bartone sbloccato, tranquillo a 220x10 a VCORE DEFAULT(potrebbe fare molto meglio).... tenuto daily use a 200x11 a vcore def (che con la abit vuol dire downvoltato!! 31° con SLK948u)------> 80 €
---ram v-data pc3200 DISSIPATE (dissi NEXUS) 2x512 ---> 110 € (compreso 10€ dissi)
SEPARATI:
---alimentatore q-tec 550w dualfan gold ---> 25€
---acquisizione video FlyTV Prime 30 FM (ottimo sintonizz. PHILIPS) -->40€ (bho?)
---dissi x radeon silencer, regalo dissi in alluminio ---> 13€
Informazioni:
- Precedenza ASSOLUTA consegna a mano e blocchi, per favore qualche giorno non incodatevi nemmeno x le spedizioni. :)
- Mi riservo il diritto di ritirare l'offerta senza preavviso nè giustificazioni, se dovessi reputarlo necessario
- i componenti sono disponibili già poche ore dopo aver concluso
- I prezzi NON sono trattabili, ma sono suscettibili di modifiche se dovessero essere fuori regolamento (per favore comunicatelo in PVT)
buon acquisto! spero di non aver scordato niente! :D
in coda per silencer, ti va 15euro ss inclusa? ricarica postepay?
si monta sulla radeon 9600pro? :)
fammi sapere!
cbr1000rr
28-02-2005, 13:44
di che barton trattasi ? xp 2600 2800 3000 3200 in origine
filosofo24
28-02-2005, 14:30
2500 o 2600, non ricordo proprio....
hai ragione ho dimenticato di scriverlo :muro:
cbr1000rr
28-02-2005, 15:15
io spenderei 200 euro per il blokko quindi se cali sono in coda con spedizione assicurata avendo la fattura puoi farla +20 euros:mc:
filosofo24
28-02-2005, 15:34
Originariamente inviato da cbr1000rr
io spenderei 200 euro per il blokko quindi se cali sono in coda con spedizione assicurata avendo la fattura puoi farla +20 euros:mc:
... hai pvt...:mc:
SirioU77
28-02-2005, 18:12
coda x il barton, ma il prezzo mi sembra altino, hai garanzia redisua? dissy?
stato del core?
forse possibilità di consegna a mano tramite un amico.
SirioU77
28-02-2005, 18:32
interessato pure ai 2 banchi di ram senza dissy?
garanzia residua?
sono "memtestati"?
singola a doppia faccia?
Coda per la mobo, il procio e l'ali....155€ spese incluse celere3, fammi sapere
SirioU77
01-03-2005, 10:12
ti mando in link in pvt x il prezzo della cup che è fuori regolamento.
se non sbaglio dovrei essere primo in coda x cpu+ram se ho la possibilità della consegna a mano giusto?
fammi sapere pure le info che ti ho chiesto ciao.
filosofo24
01-03-2005, 18:34
allora, scusate anzitutto se mi collego solo ora, ma ho avuto dei problemi...
ho risposto a Sirio in pvt,
credo che il prezzo nn sia sbagliato se si considera che ha il molti sbloccato... ma non sono sicuro... eventualmente non mi sconvolgo x 5 euro, :D anzi, se qualcuno prende un blocco mi pare di aver già detto che c'è qualke sconticino (piccolo, non esageriamo!):D...
le ram sono bi-sided, si vede anche se ci sono i dissi sopra, non sono testate: se me lo chiedi espressamente le testo.... inoltre, nel caso tu prenda con consegna a mano tu sei il primo, o no?...
x SASSO,, per me si potrebbe fare, però ci sono altri in coda da rispettare.... quindi direi che da questo momento chi è intenzionato confermi nel frattempo io scrivo la coda nel primo post.... così iniziamo a fare qualche conto alla rovescia x concludere con i primi....
ciao!:)
ciao!
senti io sarei interessato a
ali q-tec
fly-tv prime
a dire il vero avrei trovato questo sito dove la vendono 33 esclusa iva
-link (http://www.lemec.it/product.asp?ca=B064)
ti proporrei quindi 50 euro e spese di sped. a metà (4 eu a testa)
se accetti e se mi assicuri che funge tutto alla perfezione considera affare fatto.
se poi vuoi scambiare con qualcosa del mio trhead ---->qui! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=889260) (code rispettando..., ben venga!
ciao!
filosofo24
01-03-2005, 19:00
coda aggiornata....
forse ho fatto un po' di confusione scrivendo tutti in una sola coda, ma do per scontato che chi compra cose differenti possa concludere anche contemporaneamente
(es.: chi vuole l'acquisizione video può prendersela da subito... è il primo in coda!! :D)
se ci sono errori, vi prego di contattarmi ... e riparerò al danno fatto... ciao ciao!
p.s..: mi collego più tardi, ora sto staccando.
filosofo24
01-03-2005, 19:05
prezzo acquisizione editato...
klimt, sei in coda... aspetto prima altri blocchi e poi vediamo, in effetti preferirei non spedire... inoltre per quanto riguarda l'ali, visto che prende un blocco più grosso, SASSO PIGLIA TUTTO.... ah ah ah.......:D :D :D
p.s.: sasso non me ne volere a male... anzi, la tua offerta mi aggrada, ma devo rispettare la coda... byez!;)
SirioU77
02-03-2005, 13:38
scusa filosofo24, se non ti spiace chiedo il parere di un mod x il prezzo della cup, x me a 80 euro è abbondantemente fuori regolanento.
il 2800 costa nuovo 74 + iva, ok sarà bloccato , ma non credo che questo incida + di tanto, nel negozio sbloccato o no, sempre lo stesso prezzo ha.
cmq se ti fai un giro sul forum questa stessa cpu c'è chi la vende a 45 euro, a 70 euro si è venduta la cpu+mobo+dissy,
a 75 euro si stanno vendendo quelle mobili.
x le ram ok 100 x entrambe, ma se passano un minimo di memtest.
in oltre vorrei sapere la data di acquisto della cpu e la sigla.
grazie.
le ram sono cas2 o 2,5?offro 110 euro
filosofo24
02-03-2005, 14:23
va bene.... :D
prezzo cpu editato, ma a questo punto preferisco il blocco con la mobo...così non ci perdo in fatica
le ram non le ho testate.... presumo 2.5 tu intenda a 200 di fsb?
p.s.: magari oggi le testo
filosofo24
02-03-2005, 14:30
x la data di acquisto della cpu ti faccio saxe al più presto...
la sigla è STRETTAMENTE necessaria? considera che devo smontare tutto x leggerla.... e per tutto intendo TUTTO: ho un SLK 947u montato sopra... preferirei non smontarlo finchè non viene confermata la vendita....:)
DarkVampire
02-03-2005, 17:20
IN BLOCCO:
---il mio bartone sbloccato, tranquillo a 220x10 a VCORE DEFAULT(potrebbe fare molto meglio).... tenuto daily use a 200x11 a vcore def (che con la abit vuol dire downvoltato!! 31° con SLK948u)------> 70 € solo in blocco con mobo
x un mio amico famme un prezzo del blok...
per il barton devi abassare il prezzo un po...5 mesi fa usato l'ho pagato 60€ il mio
i dissy delle ram puoi tenerlo ^^
la mobo...mmm beh potrebbe andare
P.S: hai anke una vga?
filosofo24
02-03-2005, 19:31
ragazzi, fate voi le offerte x i blocchi... :)
io ho dato dei prezzi, non trattabili... chi vuole pagare meno, faccia una offerta.... vi metto in coda in ordine di prezzo, non intendo cambiare il prezzo ufficiale dei componenti... così se non vendo a breve passo al prezzo più vicino a quello richiesto.... infati secondo questa logica dopo sirio con consegna a mano (anche se non ha comunicato se intende trattare e non ha confermato la sua offerta) c'è subito sasso... infatti lui pagherebbe pochi euro meno di quello che ho richiesto...
p.s. ram testate con memtest... 300% senza nessun errore
Confermo la possibilità di concludere anche subito per mobo+cpu+ali a 155€ spese incluse!!fammi sapere perchè ho una certa urgenza!!
filosofo24
02-03-2005, 20:20
x Sasso...
sirio rimane primo in coda xkè è consegna a mano...:) sorry
ho contattato in pvt cbr1000rr, che mi ha proposto uno sconto, quindi Sasso, che paga quanto richiedo ( quasi :D ) è secondo...
mi fa piacere che qualcuno confermi la sua offerta, così almeno si può concludere...
però prima di domani non si può concludere per via della coda.... aspettiamo domattina, visto che non si è fatto sentire gli mando subito un pvt...
PVT!!!
:D :D
la mia offerta la sai per ali e fly tv.
con spedizione.
attendo nuove;)
erfinestra
02-03-2005, 22:32
Puoi darmi info sull'ali: amperaggi e numero di connettori ?
dici la coda per la mobo?
cbr1000rr
03-03-2005, 01:20
non ho ricevuto il pvt ma io te ne ho inviato un'altro leggilo
In coda per mobo e cpu tuo prezzo consegna a mano!!!
Mi daresti più info?;)
SirioU77
03-03-2005, 15:23
filosofo ti ho mandato un pvt ieri sera.
cmq confermo la consegna a mano, prima di giorno 9 pero' altrimenti salta tutto.
ciao
filosofo24
03-03-2005, 21:39
Originariamente inviato da somfy
In coda per mobo e cpu tuo prezzo consegna a mano!!!
Mi daresti più info?;)
garanzia mobo da subito con fattura. lo scontrino del procio lo spedisco appena me lo spediscono da Siracusa, dove si trova al momento...
credo un annetto di garanzia x entrambi...
mobo senza seriller.... che altre info potresti desiderare?
:sofico:
Coda per mobo, se smembri e spedisci :)
Mi tolgo dalla coda in quanto mi serviva anche la cpu che non dovrebbe essere più disponibile...ciauz
ma per il blocchetto ali e flytv non dovrei essere il primo?
fatemi sapere please! ;) ;) :cool:
erfinestra
04-03-2005, 08:51
Originariamente inviato da erfinestra
Puoi darmi info sull'ali: amperaggi e numero di connettori ?
up
In coda per barton, mobo, memorie ed alimentatore, ciao...
Scusa, forse ho fatto confusione, ho letto meglio il tuo annuncio, mi interessa il blocco (CPU, mobo, mem) + alimentatore, ciao...
P.s.: in caso di sconticino anche il resto, spedizione a Bolzano.
SirioU77
04-03-2005, 18:16
cpu è ram le ho prese io! spetto i dettagli x il pagamento
x filosofo: x l'appuntamento tra lunedi e mercoledi, pima non si puo putroppo, mandami al + presto i tuoi dati. ciao ;)
x sasso, alla fine io ero primo qui e tu di la! senza rancore.
Si hai ragione cmq ti è andata bene solo xè fai consegna a mano...ciao
filosofo24
04-03-2005, 22:23
scusate l'attesa... non vi ammazzate nel frattempo!!!
x sasso: mi spiace, ma non potevo saltare la coda... sirio ha confermato.... se vuoi la mobo, è sempre disponibile insieme all'ali...
x sirio...
ma il versamento quando lo fai?
comunico per cercare di rispondere alle vostre domande:
sirio ha riservate cpu e ram in consegna a mano.....
mobo libera (preferibilmente per consegna a mano) da subito...
acquisizione e ali liberi da subito...
x chris70... ti interessano anche solo mobo e ali? prenderesti anche altra roba?
x klimt78, si. sei il primo. concludiamo. ma il prezzo lo vorrei ss escluse... mi pare
vorrei che chi vuole la mobo di dicesse se è spedizione o a mano! non l'ho capito e quindi come faccio a fare la coda e concludere?
aspetto risposta da TOMEK e dagli altri in coda x la mobo... GENERALS credo che abbia lasciato ormai
se sono stato poco chiaro scrivete subito visto che mi ricollego presto.... così chiariamo ciò che è rimasto in sospeso durante la mia assenza... grazie ciao:)
p.s.: mi riscuso se dovessi aver causato caos nel 3d a causa del fatto che mi collego solo la sera...
filosofo24
04-03-2005, 22:30
sono sei connettori molex da 4poli più 2x dischetti.... più ovviamente quelli x le mobo...
amperaggi ti mando la scansione della targhetta se mi dai il tuo indirizzo email!:)
spedizione
la mobo posso prenderla anche oggi stesso ;)
Spedizione anch'io per la mobo. Se arriva il mio turno confermo e pago subito! ;)
sIlveralIen
05-03-2005, 16:01
la mobo è retail?garanzia rimanente?presso chi? se è retail è completo di tutto fino al floppy per le sata? cmq coda con riserva per consegna a mano
filosofo24
05-03-2005, 16:38
Originariamente inviato da sIlveralIen
la mobo è retail?garanzia rimanente?presso chi? se è retail è completo di tutto fino al floppy per le sata? cmq coda con riserva per consegna a mano
ho la scatola, cd, manuale porte usb e firewire...garanzia ho la fatttura x altri sei mesi, non ricordo...
non c'e' il seriller, e il dischetto del SATA non so che fine ha fatto.... in ogni caso te ne faccio uno io, visto che nel cd c'e' l'occorrente x farlo...
demikiller
filosofo24 io aspetto :)
filosofo24
perdonami TOMEK, ma ancora non ho capito se sei consegna a mano o spedizione....
xke' se sei consegna a mano possiamo concludere!
sIlveralIen
05-03-2005, 16:40
ho la scatola, cd, manuale porte usb e firewire...garanzia ho la fatttura x altri sei mesi, non ricordo...
non c'e' il seriller, e il dischetto del SATA non so che fine ha fatto.... in ogni caso te ne faccio uno io, visto che nel cd c'e' l'occorrente x farlo...
scambi?:D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=892119
magnavoxx
05-03-2005, 18:29
in coda mobo + ss
perdonami TOMEK, ma ancora non ho capito se sei consegna a mano o spedizione....
xke' se sei consegna a mano possiamo concludere!
sono di Parma, c'è scritto qui proprio sotto il mio nome :D
dovresti spedire, a carico mio :)
se ci stai possiamo si conclude subito ;)
filosofo24
06-03-2005, 01:08
scambio solo con ventole ultrasilenziose da 92x92 o 90x90 ....
o con cose strane...
grazie ma non mi interessa il tuo articolo....
se sei interessato a concludere sei il primo in coda con consegna a mano.... fammi saxe... ciao!
filosofo24
06-03-2005, 01:10
x quelli in coda x la mobo a spedizione...
vedo se c'e' qualcuno che si accolla la consegna a mano poi passo a valutare le spedizioni....
ciao a tutti...:D
sIlveralIen
06-03-2005, 01:16
scambio solo con ventole ultrasilenziose da 92x92 o 90x90 ....
o con cose strane...
grazie ma non mi interessa il tuo articolo....
se sei interessato a concludere sei il primo in coda con consegna a mano.... fammi saxe... ciao!
mi ritiro :D
grazie e up per te
Coda mobo consegna a mano per 40€,
se sei delle mie parti (montesacro) posso arrivare al max a 45€,anche domani :)
bye
mi interessa la mobo e magari un banco di ram consegna a mano a roma
la mobo ha scatola e accessori?
fai un riassunto delle varie code?
In coda per mobo e procio al tuo prezzo, scambio a mano, ciao.
Fammi sapere via privato.
filosofo24
07-03-2005, 10:26
x damasko, octagon e @lb@tor (sperando di non aver sbagliato qualke lettera)
la cpu e le ram sono state confermate da un altro acquirente, quindi anche se a vendita non ha ancora avuto luogo, non sono dichiarate disponibili....
la mobo è disponibile, (e, visto che nessuno conferma) chi la conferma a mano al MIO prezzo è il primo in coda... quindi, octagon, se Damasko non è consegna a mano, possiamo concludere....
se nessuno conferma consegna a mano entro domani pomeriggio, la scheda verrà spedita a TOMEK, che si è rivelato MOLTO cortese e particolarmente interessato.
grazie della cortese attenzione...:)
info dissy radeon...
ci va su una 9800 proAIW???
Codissima
filosofo24
07-03-2005, 10:51
forse sulla AIW no nci va... se questa è come penso ma non ne sono sicuro una rev 1 , ci vuole minimo la rev2 per montarla sulla AIW.... (in realtà cambia solo la mascherina, se non erro...) ....
forse sulla AIW no nci va... se questa è come penso ma non ne sono sicuro una rev 1 , ci vuole minimo la rev2 per montarla sulla AIW.... (in realtà cambia solo la mascherina, se non erro...) ....
mi manderesti un link???
in caso in che zona di Roma saresti??? Eur lo vedi male?
Originariamente inviato da Fede
mi manderesti un link???
in caso in che zona di Roma saresti??? Eur lo vedi male?
Perdonami, volevo precisare che in caso l'incompatibilita' sia minima, potrei sistemarla con le frese.
Appena lo vedo ti so dire.
Grazie
SirioU77
07-03-2005, 13:33
ram e cpu vendute:D
pagamento effettuato poco fa.
anche alimentatore e fly tv.
pagamento effettuato
;)
ti dovrei dare la conferma domani :)
Mi metto in coda per la mobo, consegna a mano.
- Hai la fattura per la garanzia?
- La consegna a mano si puo fare in zona Monte Sacro?
Se alle due domande la risposta è si, allora possiamo concludere.
no per me dovresti spedire, sono di bergamo :)
filosofo24
08-03-2005, 16:47
mi scuso pubblicamente, non potrò spedire nemmeno oggi l'alimentatore e la scheda di acquisizione, xkè ho l'influenza....
invito klimt a telefonarmi al numero telefonico che gli ho dato, così da poter chiarire un attimo la nuova circostanza, sperando che questo non rappresenti un problema....
mi spiace:muro: :muro: :muro: :(
per quanto riguarda gli altri risponderò ai messaggi privati non appena mi sento meglio...
vado a letto:(
mi scuso pubblicamente, non potrò spedire nemmeno oggi l'alimentatore e la scheda di acquisizione, xkè ho l'influenza....
invito klimt a telefonarmi al numero telefonico che gli ho dato, così da poter chiarire un attimo la nuova circostanza, sperando che questo non rappresenti un problema....
mi spiace:muro: :muro: :muro: :(
per quanto riguarda gli altri risponderò ai messaggi privati non appena mi sento meglio...
vado a letto:(
accidenti, non è mica un problema!
pensa anzitutto alla salute!;)
quando ti rimetterai avrai modo di spedire!
ciao!;)
filosofo24
10-03-2005, 16:15
io sto meglio e sono di nuovo in grado di gestire la vendita della mobo e l'urgente spedizione dell'ali e della scheda di acquisizione a klimt....domani non appena esco effettuerò la spedizione. mi scuso ancora x questo ritardo imprevisto.
x Damasko e Octagon :
damasko, vorrei sche specificassi se sei consegna a mano o spedizione.... nel primo caso puoi inviarmi la conferma del tuo interesse e possiamo concludere, nel secondo caso octagon ha precedenza ed è con lui che possiamo concludere....:)
spero di esser stato chiaro, il febbrone è andato via dovrei esser tornato sano di mente...;)
Originariamente inviato da Tomek
ti dovrei dare la conferma domani :)
lascio
filosofo24
10-03-2005, 16:21
Perdonami, volevo precisare che in caso l'incompatibilita' sia minima, potrei sistemarla con le frese.
Appena lo vedo ti so dire.
Grazie
ciao, in effetti credo l'incompatibilità sia minima e sia dovuta solo al fatto che la aiw ha più buchi...... posso mandarti una foto, oppure possiamo incontrarci e provare a vederle insieme....
la consegna a mano all'eur è fantastica xkè io sto al torrino.... ciao!:D :D :D
ciao, in effetti credo l'incompatibilità sia minima e sia dovuta solo al fatto che la aiw ha più buchi...... posso mandarti una foto, oppure possiamo incontrarci e provare a vederle insieme....
la consegna a mano all'eur è fantastica xkè io sto al torrino.... ciao!:D :D :D
beh, io sono a trigoria, e il torrino mi viene ancora piu' comodo.
Se per te non ci sono problemi, verrei sotto casa tua, per la prova.
Non vorrei farti fare neppure un Km, senza la certezza di venderla ;)
Domani mattina???
La vedi impossibile?
prima, potresti mandarmi un link, per avere l'idea:confused: :)
l'ho scritto pochi post sopra, sono a bergamo.
invece non so dove sei tu, ma mi sembra di aver capito che sei di roma, quindi niente consegna a mano :)
Quale di questi e'??:)
http://home.iprimus.com.au/maslovsky/ZalmanGPU.htm
filosofo ci sei? batti un colpo! :D
almeno so se hai concluso a mano o spedisci a me ;)
demikiller
11-03-2005, 22:57
x filosofo24:
ciao, fammi sapere quando sei pronto a darmi i dati per pagamento di Artic Silencer + dissy ram ;)
fammi sapere in pvt! :)
blamecanada
12-03-2005, 14:41
coda per la NF7-S 2.0
filosofo24
12-03-2005, 16:04
calma e gesso...
ho spedito ieri come stabilito l'ali e la scheda di acquisizione video... klimt, se vuoi ti mando in pvt il codice della spedizione....:muro: :muro: :muro:
x la mobo vorrei che octagon si facesse sentire, visto che è il primo con consegna a mano.... in caso gli mando pvt fra poco....
beh, io sono a trigoria, e il torrino mi viene ancora piu' comodo.
Se per te non ci sono problemi, verrei sotto casa tua, per la prova.
Non vorrei farti fare neppure un Km, senza la certezza di venderla ;)
Domani mattina???
La vedi impossibile?
scusate, ma come ho detto questa è stata veramente una settimana nera... a causa dell'influenza sono indietro x mille lavori...quindi non soon stato puntuale nella risposta... e mi spiace.
x fede: è la vga silencer 3 come forma, in pratica tutto fatto in massiccio alluminio.... anche se non è in rame, ti assicuro che teneva la mia 9800pro@430 di core a una temperatura bassissima..... (oltre ad essere silenzioso....) x me ci possiamo vedere anche oggi pomeriggio quando vuoi...
perfetto ;)
passiamo in pvt.
Mi porto la scheda, in ogni caso.
A dopo, allora
CIao
Grazie
fabianfolle
13-03-2005, 15:14
coda vga silencer
Originariamente inviato da fabianfolle
coda vga silencer
l'ho ritirato, modificato, e installato sulla mia.
Up per il venditore ;)
Ciao
Grazie
Fede
demikiller
13-03-2005, 19:55
xkè non mi risp? cosa ho fatto? :( :(
filosofo24
14-03-2005, 17:30
scusa demikiller, non ho nessuna intenzione di evitarti, semplicemente mi sono collegato solo ora....
silencer venduto consegna a mano a Fede....
Hulk2099
14-03-2005, 17:51
ma chi è in coda attualmente per la NF7?
blamecanada
14-03-2005, 18:39
lascio coda nf7-s
filosofo24
14-03-2005, 19:40
Originariamente inviato da Hulk2099
ma chi è in coda attualmente per la NF7?
infatti lo vorrei saxe anch'io...
PASSIAMO AL PRIMO A SPEDIZIONE...
ci sono io :)
filosofo24 hai pvt
filosofo24
14-03-2005, 21:10
ok, nel frattempo vorrei che gli altri confermassero il loro interesse e perdonassero la mia incostanza nel collegarmi.
ultima curiosita': le ram a che frequenze arrivano? a che timings?
filosofo24
14-03-2005, 23:54
quali ram?
quali ram?
ehm, quelle di sirio:D
come non detto, alla prox ;)
Ciao,
grazie cmq
fede
asdasdrasdasd0x
17-03-2005, 11:03
NOOO ASPETTAAA CODA IO CONSEGNA A MANO SABATO PER LA NF7-S!!!!!!!! :D :D :D
filosofo24
18-03-2005, 15:20
ancora non ho concluso, non ho fretta solo che ormai stavo x spedire...
se sei realmente interessato aspetto, ti mando il numero in pvt....
ciao:)
asdasdrasdasd0x
18-03-2005, 15:22
SISI` MIA!!! :D
filosofo24
19-03-2005, 16:31
venduto tutto....
x 1 moderatore o anche piu' moderatori:D.... chiudere x piacere
:)
filosofo24
19-03-2005, 16:32
ringrazio tutti per la gentilezza dimostrata nel seguirmi in questa odissea di vendita.... ringrazio particolarmente coloro che hanno acquistato...;)
alla prox/...
p.s.: chiudere x favore :)
SirioU77
29-04-2005, 23:34
ringrazio tutti per la gentilezza dimostrata nel seguirmi in questa odissea di vendita.... ringrazio particolarmente coloro che hanno acquistato...;)
alla prox/...
p.s.: chiudere x favore :)
rispondo dopo tanto tempo, dato che i mod ancora non hanno chiuso, ogni tanto vado sempre a dare una sbirciatina ai vecchi post :)
ringrazio io te, x l'ottimo affare e x la rapidità e precisione con cui si è svolto il tutto...con il senno di poi mi pento di non aver preso pure la mobo. (buon x r0x)
x gli altri.....
NON ACCODATEVI CHE è STATO VENDUTO TUTTO :O
x i mod.... potete chiudere. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.